Visualizza la versione completa : acquario 60 litri
ciao a tutti, :-))
dopo una lunga assenza finalmente ritorno...comunque ciò che importa è che finalmente sono riuscita a cambiare allestimento al mio povero acquario, che era ridotto uno schifo(evito di mostrarvi le foto per evitare insulti)...eccoli qui il mio 60 litri, il castello funge da tana per il mio pesce coltello vellutato, forse sono poche le piante, ma voglio verificare che crescano bene, prima di prenderne altre, il filtro non è esterno come avrei voluto(mancanza di foondi), ma per il momento funziona bene...
accetto suggerimenti e giudizi!!!(non siate troppo severi! #21
mi scuso per il formato della foto che non è dei migliori, ma di meglio non sono riuscita a fare :-( http://www.acquariofilia.biz/allegati/cd_001_002_307.jpg acquario 60 litri http://www.acquariofilia.biz/allegati/cd_001_copia_00065_771.jpg
Non mi piace.
Ci sono pochissime piante, inoltre toglierei quella specie di castello...oltre al vasetto ecc.
ma che fondo è?? da quanto tempo è avviato?
è avviato da qualche giorno, lo so che le piante sono poche, ma al momento di aggiungerne altre per poi rovinare tutto con la mia poca esperienza non me la sento, per il castello ti do ragione, ma il mio pesciolino lo adora e come specificato lo usa come casa....il fondo è ghiaia nera molto fine, il vasetto che vedi al suo interno conteneva delle lumachine, che per facilitarmi il loro inserimento le ho lasciate li, ma adesso che sono uscite lho tolto...
kiji, una foto più grande per vedere meglio i particolari????
Cortesemente ridimensiona(massimo 800X600 pixel)la foto oppure hostala su un server esterno(poi metterai il link o una miniatura).Cosi il 3d è veramente di difficile lettura,grazie.
farei anche come dici tu, ma sono un bel pò imbranata, non sai quante volte ho ridotto le dimensioni... :-( comunque ci provo...al max la tolgo
sono un imbranata ma ho inserito un immagine più piccola anche se non sono riuscita a cancellare la precedente...chiedo perdono :-)
Hai una bassa considerazione di te stessa,ci sei riuscita perfettamente #25 #25 #25
Grazie per la comprensione :-)
grazie,non è poca considerazione, è che per certe cose sono imbranata... :-D,
per me l importante era mostrare l acquario per averne il maggior numero di giudizi e consigli, al momento so che non è ottimale come aspetto, ma vedo che i miei pesciolini ci si trovano bene... :-)) le migliorie si fa sempre in tempo a portarle!
Filipppo
04-04-2008, 17:38
Ma se l'acquario è avviato da pochi giorni hai già inserito dei pesci?
Comunque io penso che sia poco naturale, ma con qualche cambiamento si può migliorare.
ciao
REBECCA137
04-04-2008, 21:12
:-) A prescindere dal castello, che anche se poco naturale, se al tuo pinnuto piace è OK, una volta che avrai + piante lo potrai nascondere 1 pochino ;-)
Io non capisco cos'è quella cosa rossastra accanto...
Il fondo nero fine è bello, ma in foto si vede qualcosa di chiaro sotto #24 cos'è?
Hai il fondo fertile?
Ricordati di compilare la scheda dell'acquario nel tuo profilo così potremo vedere i dati della vasca.
grazie per i consigli appena ho tempo compilo i dati sul mio acquario
:-))
marcofast
05-04-2008, 13:44
ciao
prima di dare giudizi sul fattore estetico mi soffermerei quando dici che è avviata solo da qualche giorno..se già arrivi da un 'altro acquario dovresti sapere che il filtro deve maturare e non puoi mettere pesci da subito..
se è davvero cosi ti consiglio di dare una letta alle guide in modo che tu possa avere un quadro più completo e partire con il piede giusto..per arrivare poi alle necessità/piantumazione delle piante.
compila bene il profilo e inserisci pure di che illuminazione disponi e buon lavoro ;-)
Anthony77
05-04-2008, 16:55
metti uno sfondo nero e togli quel castello...
vBulletin® v3.8.9, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |