Visualizza la versione completa : Che ne pensate?
Ciao a tutti... acquario avviato ieri.
Che ne pensate?
Fatemi sapere se vi piace o se avete qualche consiglio.
So che per ora la foto è scadente. L'ho fatta con il cellulare.
Domani posterò qualche altra foto decente.
Saluti
PlasticPeppe
04-04-2008, 14:48
Molto bella la disposizione delle rocce e delle piante, non eppena cresceranno sarà favoloso secondo me
Bravissimo #25
di per se lo trovo bello, anche se la parte destra non mi convince molto #24 ,
però lo hai appena avviato quindi è presto per le critiche, quindi rinnovo il mio parere positivo, bello, aspettiamo altre foto!! :-))
E' molto carino...complimenti
luca1967
05-04-2008, 11:24
l' inizio mi sembra buono ...aspettiamo che le piante cescano #36#
vincenzo-1981
05-04-2008, 12:39
l' inizio mi sembra buono ...aspettiamo che le piante cescano #36#
-d08
Anthony77
05-04-2008, 16:57
si si promette bene!!
ieri ho anche inserito il diffusore della co2... ho qualche problemino a contare le bolle ma noto già che le piante si stanno predisponendo a moltiplicarsi...
bravo adesso aspettiamo come si evolve.
quella pianta in fondo all'angolo sulla sinistra l hai piantata troppo nell'angolo dovresti cambiarlo di posizione
Ecco alcuni aggiornamenti a 4 giorni :)
datemi consigli!
(ho un problema con la Hygrophila Polis, ha cacciato un sacco di radici volanti... dipende dal fatto che manca qualche elemento? c'è la flourite come fondo e sto integrando con Iron della seachem sempre...)
giorgio83
08-04-2008, 12:03
Ciao.. l'inizio è buono ma una cosa... ke fondo hai? e quanta luce?....sai la glosso se cresce in altezza vuol dire ke nn ha abbastaza luce e inoltre è una pianta ke richiede co2 e una piantumazione stelo per stelo nn in blocco come hai fatto tu... fammi sapere!!! ciao ciao
allora ho la flourite come fondo!
la co2 anche con un impianto jbl ma con bombola ricaricabile.
il rapporto W/L è 60 watt su circa 85 litri d'acqua quindi abbastanza alto...
stelo per stelo è un po lunga come operazione ma la farò appena ho tempo...
giorgio83
08-04-2008, 14:43
se io fossi in te aumenterei ancora un pochino la luce per arrivare almeno ad 1w per litro...per il resto ci sono le basi per fare tutto...cmq la glosso app puoi ripiantala altrimenti è difficile ke vedrai un bel pratino.... ciao!!!
babaferu
08-04-2008, 15:16
le radici aeree sono normali soprattutto appena allestita la vasca, perchè la pianta deve sviluppare ancora bene le radici nel fondo.
carino, anche se a me non piace troppo l'equilibrio precario della roccia sulla sn.
ciao, ba
quale roccia? non ho capito a quale ti riferisci...
vBulletin® v3.8.9, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |