PDA

Visualizza la versione completa : 4 gruppi t5 separati- consigli su gradazione lampade

Stefano s
04-04-2008, 12:17
la vasca e' alta 60 cm ...
con un po di piante ....
ho 4 gruppi da 24w t5 di accenzione separati .... prediligo gradazioni calde ...

ho navigato su un sacco di topik.. e ognuno pensa che quello che "pensa" sia giusto.... ma io non ci capisco piu' niente..
l'unica cosa che ho capito e' che la power glo che mi ha rifilato il negoziante fa -e55 x l'acqua dolce !! quindi mi ha fatto buttare solo soldi !! le corna che ha in testa !!!!!!

ora a voi .. spero che oltre alla bellezza.. qualcuno mi spieghi anche i pro e i contro delle varie gradazioni !!!

scusate se avevo aperto un topik simile, ma dal titolo credo non si capisse cosa chiedevo !!

chiedo venia ..... -93 -93 -93 -93 -93 -93 -93 -93 -93

TuKo
04-04-2008, 13:33
Stefano s ho letto l'altro 3d e mi sembra che di consigli ne hai ricevuti,dato che da regolamento non č consentito aprire 3d identici o quanto meno simili,questo deve essere chiuso.Ti consiglio di riportare queste domande sull'altro(in questo modo si darā continuitā al discorso senza doverlo ricominciare), e di editare il titolo dello stesso(tramite il tasto modifica nel tuo primo post) con il nuovo problema.
sicuro di una tua comprensione,chiudo il 3d.