PDA

Visualizza la versione completa : Proposta

_Sandro_
03-04-2008, 15:02
Allora...dato che in un Topic c'è una "guerra" in corso fra staff vs acquariofili "comuni" :-)
volevo fare una proposta che metteva un po' al centro dell'attenzione anche noi semplici amanti d questo hobby :-)) facendo una specie d sondaggio,come è stato fatto con lo Staff dove è stata scelto il migliore moderatore fra tutti quelli d AP...vorrei "copiare" l'idea,e farla anche una per "noi" :-)
ovviamente ci devono essere delle regole,visto che siamo veramente in troppi e non si potrebbe fare una classifica generale fatta per bene..
quindi dico,a malincuore che possono essere votati solo coloro che partecipano costantemente alla vita d AP...e quindi,diciamo,che ci si basa sul ranking che non deve essere inferiore a "Ci sono sempre"...

quindi,mi mandate degli mp,entro domenica,con il nome del vostro candidato...e poi stilero' una lista dei nomi,in questo topic, che hanno ricevuto piu' voti come sondaggio e poi partiranno i voti per la "fase finale"..che dite?si puo' fare? :-)

prego i MOD a chiudere il topic se l'idea non è di gradimento...

lusontr
03-04-2008, 15:07
ma nella votazione miglior acquarofilo erano ammessi tutti.. infatti c'è stata molta gente che ha votato utenti comuni..

_Sandro_
03-04-2008, 15:08
ok...allora mi scuso #12 a questo non avevo fatto caso...pensavo fossero solo MOD...

lusontr
03-04-2008, 15:16
no, però dopo è ovvio che i Mod sono quelli con più visibilità

_Sandro_
03-04-2008, 15:17
a ok...
vabbe se l'idea prende piede per me si puo' fare...ditemi voi...

majinbu
03-04-2008, 15:28
T'hanno stroncato sul nascere sandri!!! :-D :-D

lusontr
03-04-2008, 15:31
#18 :-)) dai se vuoi farlo.. proponi possono anche accettarla.. ai forumisti sondaggi e statistiche piacciono molto

Kerri
03-04-2008, 15:33
_Sandro_, anche il ranking penalizza molto a mio parere. #24

Ci sono utenti che hanno 500 messaggi ma una vagonata di esperienza, pazienza e disponibilità per tutti! #36#
E ce ne sono altri che ne hanno migliaia ma derivano spesso dal ca@@eggio! -28d#

Secondo me sarebbe meglio fare candidature libere ma sulla base di quelle tre caratteristiche citate prima:
esperienza, pazienza e disponibilità per tutti

|GIAK|
03-04-2008, 16:12
ecco giusto! altrimenti anche io sarei un candidato #23 #23 #23 #23 :-D :-D :-D :-D

zietto
03-04-2008, 16:15
Ma non ho capito.......
e l'acquariofilo dell'anno fatto un mesetto fa non vale niente?
E' durato un mese quel concorso, mica vorremo ricominciare daccapo. Sennò invece di acquariofilo dell'anno diventa acquariofilo del mese :-D ;-)

Italicus
03-04-2008, 16:20
E ce ne sono altri che ne hanno migliaia ma derivano spesso dal ca@@eggio!

#30 -75

Secondo me sarebbe meglio fare candidature libere ma sulla base di quelle tre caratteristiche citate prima:
esperienza, pazienza e disponibilità per tutti

in pratica volete rifare mr/mrs/miss forum

Kerri
03-04-2008, 16:25
Beh in effetti zietto, e Italicus, hanno ragione...

Poi ragazzi se non ricordo male da quel concorso (acquariofilo dell'anno) si è scatenato l'inferno....
altro che il caos dello scherzo di ieri...

Casini come quelli meglio uno solo all'anno :-D

Miranda
03-04-2008, 16:39
Il concorso era per l'acquariofilo dell'anno, è stata una coincidenza che alla fine molti fra i candidati fossero dei mod :-) L'anno prossimo magari si potrebbero fare 2 concorsi: uno per il mod migliore e uno per l'utente dell'anno che non sia mod. , i casini li lasceremo fuori, qui ci divertiamo ;-)

lusontr
03-04-2008, 16:40
Kerri, beh la responsabilità non era dei membri del forum in questione.. quindi..
sono riemersi dissapori personali con i membri delo staff.. gli utenti normali non dovrebbero avere problemi di sorta.. comunque io sarei per non rifarlo di nuovo

Kerri
03-04-2008, 17:20
Quoto Miranda,
Acquariofilo dell'anno... non esclude affatto i moderatori che hanno tutto il diritto ed i requisiti per parteciparvi.
Ma se facessimo 2 concorsi... non sarebbe più per l'Acquariofilo dell'anno. #24
Miglior MOD e Miglior Utente...hanno poco a che fare con il concorso originale, secondo me...

Purtroppo come dice lusontr, sono riemersi dissapori personali... e è successo quello che è successo... Speriamo non ricapiti l'anno prossimo

_Sandro_
04-04-2008, 09:44
ok...allora meglio lasciar stare... :-( ;-)

mario86
04-04-2008, 10:28
Purtroppo come dice lusontr, sono riemersi dissapori personali... e è successo quello che è successo... Speriamo non ricapiti l'anno prossimo

basta sondaggi

all'ultimo mi sono mancate solo le minacce di morte e le maledizioni sui miei pesci

:-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D

il lato positivo è stato che l'utenza ha dimostrato il forte attaccamento alla community di cui facciamo parte

abbiamo dimostrato che CHI LA DURA LA VINCE !!

;-)

Kerri
04-04-2008, 10:47
all'ultimo mi sono mancate solo le minacce di morte e le maledizioni sui miei pesci

:-D :-D :-D :-D :-D

mario86
04-04-2008, 10:53

ridi ridi Marina

fai bene

il problema è che è vero!! :-D :-D :-D :-D :-D

parafrasando un tale che conosci bene:

"è tutto materiale per NOVELLA ACQUARIOFILA 2008"

;-)

Paolo Piccinelli
04-04-2008, 11:13
mario86, di morte no, ma le minacce di sberle, sputi e pestaggi si!!! :-D :-D :-D

...l'anno prossimo magari si fa lo stesso concorso in tre categorie: staff, utenti e assoluto... ;-)

mario86
04-04-2008, 11:16
mario86, di morte no, ma le minacce di sberle, sputi e pestaggi si!!! :-D :-D :-D

...l'anno prossimo magari si fa lo stesso concorso in tre categorie: staff, utenti e assoluto... ;-)

così mi tocca organizzare tre feste di compleanno

capito a cosa mi sono riferito?

Paolo Piccinelli
04-04-2008, 11:24

...ecchetelodicoaffare?!? :-D

...però se ci sono le gnocche alla festa inviti anche me!!!

|GIAK|
04-04-2008, 11:31
oh!!! vola basso Piccinelli che c'hai moglie con pargolo a carico!!!! -04 -04 -04 -04 #07 #07 #07 #07 poveretta... ma come fa sta santa a starti appresso!!!! #23 #23 #23 #19 #19 #19

Kerri
04-04-2008, 11:47
parafrasando un tale che conosci bene:
"è tutto materiale per NOVELLA ACQUARIOFILA 2008"
:-D :-D :-D :-D ;-)

così mi tocca organizzare tre feste di compleanno

#07 :-D :-D :-D

...l'anno prossimo magari si fa lo stesso concorso in tre categorie: staff, utenti e assoluto...

Potrebbe essere una buona idea, un concorso unico con tre categorie piuttosto che tre concorsi differenti... #24
Paolè..... sembri.... e invece.... :-D :-D

Paolo Piccinelli
04-04-2008, 11:51
vola basso Piccinelli che c'hai moglie con pargolo a carico

...sono sposato, mica omosessuale!!! #09

Paolè..... sembri.... e invece....

...non è che qui a forza di fare il buono mi prendono per fesso?!?! #24 #24 #24

|GIAK|
04-04-2008, 11:53
ok d'accordo... però in questa fase delicata io certi commenti li eviterei!!! credo che le donne in questo periodo diventino meno trattabili del solito :-D :-D :-D o sbaglio?? sai com'è.. non c'ho esperienze dirette io!! #21 #21 #21 #21 #21

mario86
04-04-2008, 11:54

...ecchetelodicoaffare?!? :-D

...però se ci sono le gnocche alla festa inviti anche me!!!

ne vuoi sapere una bella?

sai chi ha compiuto gli anni ieri?

ahahahah

possiamo sempre andare alla loro di festa

di fisso che non ci sono le gnocche

solo tanti vecchietti

quindi io non ci vado

:-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D

Paolo Piccinelli
04-04-2008, 11:57
sai com'è.. non c'ho esperienze dirette io!!

...a 19 anni è grave!!! mario86, invita lui al mio posto, così lo presenti in giro!!! :-D :-D :-D

Per il compleanno "dell'altro"... gli regaleranno una lontra morta da mettere in acquario... :-D

mario86
04-04-2008, 11:57
sono buono ...... un indizio

l'iniziale del nome è M del cognome G

una settimana da adesso
lo mettiamo a sondaggio

tra una settimana troviamo qualcuno che finge di compiere gli anni ed invitiamo qualche ragazza

la sera creiamo account falsi e votiamo

:-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D

|GIAK|
04-04-2008, 11:58
ehi aspetta... aspetta... io l'esperienza non l'ho con il pargolo a carico!!! #23 #23 #23 e ne sono pure felice al momento!!! :-D :-D :-D :-D :-D

_Sandro_
04-04-2008, 14:08
:-D :-D

Dino68
04-04-2008, 14:19
a me sembra una buona idea....due distinti...e per l'anno prossimo 3, mod, utenti, assoluto. #22 #22 #22

mario86
04-04-2008, 14:45
io sono contrario a concorsi divisi per diversi motivi

il concorso "premia" l'acquariofilo che si è distinto per particolari capacità sia nel suo ambito personale di fare acquariofilia che nell'ambito del forum

il giudizio, per quel che mi riguarda, prescinde dalla carica di moderatore

infatti nell'ultimo concorso i 2 acquariofili che hanno preso più voti sono 1 acquariofilo non moderatore ed un acquariofilo moderatore da poco

di vanto per tutta la nostra community è il fatto che i moderatori sono tenuti in considerazioni come acquariofili, segno che chi ci modera è anche preparato...cosa che non è poi così scontata dato che la preparazione di regola può prescindere il compito del moderatore

(OT:) da ultimo ma non meno importante...
se volete che si faccia più di un sondaggio basta che questi non terminino la terza settimana di febbraio..sarebbe troppo oneroso per me
:-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D

;-)

Paolo Piccinelli
04-04-2008, 14:55
l'anno prossimo usiamo il mio compleanno come scusa... li compio il 25... ;-)

mario86
04-04-2008, 15:10
l'anno prossimo usiamo il mio compleanno come scusa... li compio il 25... ;-)

mmmm

18 febbraio bis

non vedo l'ora
:-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D

devo ancora postare le foto dell'ultima festa ahahah