PDA

Visualizza la versione completa : Soluzione problema per impianto co2 dennerle

opterois
03-04-2008, 10:37
ciao a tutti volevo chiedere a chi possiede un sistema Co2 della dennerle o a chi ne sa sicuramente più, coma faccio ad adattare il mio riduttore di pressione per bombola usa e getta (bombola da 500g) ad una ricaricabile.
Mi spiego meglio, ho acquistato ormai due anni fa un sistema di Co2 della dennerle con bombola usa e getta, mi è stata regalata una bombola ricaricabile sempre della dennerle senza riduttore di pressione.
Posto le foto per rendere meglio l'idea.
Volevo sapere se esiste un riduttore per l'inserimento nella bombola del mio riduttore di pressione.

La prima foto raffigura il mio sistema di co2 con bombola usa e getta.

La seconda foto raffigura il riduttore di pressione per bombole ricaricabili.

La terza foto raffigura la bombola in mio possesso ricaricabile.

Ringrazio tutti per l'attenzione.

ALGRANATI
03-04-2008, 16:04
devi acquistare il riduttore da usa e getta a ricaricabile

opterois
03-04-2008, 16:39
Innanzitutto grazie Algranati... volevo chiederti se esiste un riduttore del genere e soprattutto se esiste della dennerle, dico questo perchè il passo della filettatura è diverso dalle altre.
hai qualche suggerimento da darmi in proposito?
ciao e grazie
ovviamente la mia richiesta la rivolgo a qualsiasi utente ne fosse a conoscenza.

Mariolino62
03-04-2008, 18:45
http://www.acquaingros.it/aquiliadattatoreco2dabomboleusaegettaabombolaricar icabili-p-8388.html?osCsid=a990e8ee91c97e78b334daf0233e8d67

Credo che in entrambi i filetti il passo sia standard per tutte le bombole....

opterois
03-04-2008, 19:07
Grazie Mariolino, mi sa mi sa che non sono tanto sicuro di quello che dici, con tutto il rispetto che ho, mi sembra di ricordare anzi ne sono quasi sicuro che in mancanza delle bombole della dennerle avevo acquistato una bombola dell'aquili e arrivato a casa......PUM!!! il passo della filettatura era diverso.
Per quello che non ne sono tanto sicuro!!!
Ho cercato oggi sul sito della dennerle e ho trovato quello che fa per me, sicuramente è quello giusto http://www.dennerle.de/EN/HG34.htm , ma a questo punto non so dove ordinarlo.
grazie ancora