Visualizza la versione completa : senza luce per qualche ora
enrico85 stefa
02-04-2008, 18:25
Help ho bisogno di delucidazioni e di aiuto mi lasceranno senza corrente per qualche ora che accorgimenti devo prendere? aiutatemi vorrei che il mio acquario non subisse più di tanto lo stress di stare senza movimento e senza luce.....
qualsiasi consiglio è bene accetto! vi ringrazio tutti!
enrico85 stefa, per un paio di ore non è grave , se sei in casa di tanto potresti mescolare un pò l'acqua della vasca
rigorosamente col mestolo di legno... :-D :-D :-D
janco1979
02-04-2008, 19:25
enrico85 stefa, per un paio di ore non è grave , se sei in casa di tanto potresti mescolare un pò l'acqua della vasca
#36#
diversamente un paio d'areatori a batteria. si trovano nei negozi di caccia e pesca.
ALGRANATI
02-04-2008, 20:54
enrico85 stefa, di dove sei??
enrico85 stefa
02-04-2008, 22:24
eccomi ok si sono in casa e starò a osservare l'acquario per tutto il tempo mi hanno detto che toglieranno la corrente per un ora e mezza ma fidarsi è bene non fidarsi è meglio!
ALGRANATI
sono di pietrasanta in versilia!
speriamo in bene!
altri consigli?
3-4- 5 ore non fanno nulla
provato più volte a meno di non essere in estate con 30 gradi in casa.
Se vuoi stare più tranquillo metti 1 areatore a batteria.
enrico85 stefa
03-04-2008, 10:47
ok grazie darò un okkiata e cercherò un areatore a batteria ma non so prorpio se qui li hanno! speriamo!speriamo facciano presto!
enrico85 stefa, se sei in casa l'areatore non serve ...per caso devono sostituirti il contatore ? quando dovevano sostituirlo a me hanno segnalato la mancanza di corrente per mezza giornata , ma poi fortunatamente si sono sbrigati in meno di mezz'ora
enrico85 stefa
03-04-2008, 23:27
si mi devono sostituire il contattore mi hanno detto che ci vorra a dir tanto un ora e mezza ma fidarsi è bene non fidarsi è meglio giusto? spero che in 30 minuti si sbrighino
vBulletin® v3.8.9, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |