Visualizza la versione completa : Mi viene da piangere
E io in ufficio con panorama dei capannoni http://www.acquariofilia.biz/allegati/image002_696.jpg
marino_78
02-04-2008, 13:04
:-D :-D :-D :-D :-D beati loro..... sono invidioso!!!!! -20 -20
io sto piangendo!!! -20 -20 ....
che figata #19 #19 beati loro sìsì!
dopo questa me ne ritorno in madagascar... :-)) :-)) :-))
Darkstar
02-04-2008, 14:20
Stupendo stupendo dove fanno sta cosa? :-))
Marco AP
02-04-2008, 14:28
Piango tanto... -20
Rive Gauche
02-04-2008, 14:29
... un quesito mi sorge spontaneo... siamo davvero noi la "civiltà avanzata"? Siamo noi il "progresso"... quelli furbi col cellulare sempre all'orecchio??? #24 -28d#
Marco AP
02-04-2008, 15:07
Bella domanda Graziano...
Un mio amico, laureato in filosofia, vive ormai da 6 anni in un'isola della thailandia, dove si è sposato e ha due splendidi bambini.
Vive in una specie di bungalow in riva al mare.
Dice di aver lasciato tutto per trovare la felicità e soprattutto per fuggire dalla vita frenetica dell'occidente. Lo invidio...
Marco AP,
e cosa fà?
No sai com'è.se è fattibile lo raggiungo! :-))
Rive Gauche
02-04-2008, 15:15
Guarda Marco,
già di mio odio questo paese, quello che rappresenta, e la vità che ci ha portato a fare. -04
Quando vedo i posti come quello della foto quà sopra, mi interrogo su tante cose, e mi chiedo cosa ci stia a fare quì.
Poi, come probabilmente nel tuo caso, ci sono altri motivi che mi spingono a
restare, però almeno ogni tanto con la testa cerco di andare là!!!
Marco AP
02-04-2008, 15:18
Marco AP,
e cosa fà?
No sai com'è.se è fattibile lo raggiungo! :-))
Per circa 2 anni ha fatto praticamente il mantenuto... :-D
Poi ha preso i brevetti di istruttore subacqueo e ora ha aperto un centro diving con la moglie.
Se ne trovano molti di questi soggetti in thailandia.
Però per aprire un'attività, devi essere sposato con una thailandese, altrimenti non la puoi aprire, poi non so se è cambiato qualcosa, ma non credo.
Io e mia moglie abbiamo passato con lui almeno una 40ina di giorni alcuni anni fa... e veramente si sta da dio in quel posto.
Pensa solo al fatto di farti un massaggio super rilassante praticamente ogni sera spendendo si e no 3 euro.... Pagherei oro, adesso come adesso, per farmi un massaggio thai completo... Ho schiena e collo "incriccati" da mesi! #06
Ciao ;-)
Marco AP,
vabbè..tu sei vecchio dentro e fuori..non ti basta andare in thailandia. Il mio problema principale è riuscire a fare il mantenuto peri primi anni... #24
Rive Gauche
02-04-2008, 15:25
... il tuo problema al collo è dovuto all'età... sei vecchio mio caro... :-D :-D
Confermo quello che dici circa l'apertura di qualche attività in quei posti. In alternativa devi avere certe conoscenze da ungere a dovere... In quei posti c'è una corruzione tale da far impallidire anche i nostri politici... -05
Io anche senza massaggi, mi accontenterei di una capanna sulla spiaggia, una barchetta a remi e 2 canne da pesca....
Vi ricordate la canzone dei "figli di Bubba" cantata qualche anno fa a S.Remo? Si chiamava "la valle dei Timbales" se non erro. Ecco appunto, mi rappresenta!!!!!!! :-D
Per me gli viene una congestione :-D
ecarfora
02-04-2008, 16:00
Perry, e sposati questa thailandese tanto Abry e' gia occupato :-))
andrea dazzi
02-04-2008, 16:05
per me pestano una tracina! :-)) :-))
ottimo posto per la prossima convention di AP #22
alessio1977
02-04-2008, 17:01
li invidio -04
ciao ale ;-)
Marco AP
02-04-2008, 17:07
Marco AP,
vabbè..tu sei vecchio dentro e fuori..non ti basta andare in thailandia. Il mio problema principale è riuscire a fare il mantenuto peri primi anni... #24
Se parli seriamente... ti posso anche spiegare come fare... non è complicato.
In thailandia, riesci a vivere anche con 6 euro al giorno... Quindi con un piccolo investimento resti lì anche un anno... e in questo anno ti trovi una fanciulla da sposare... e poi apri un negozio di acquari... :-D
...passa lo squalo e il banchetto lo fa lui!!!!!
se poi susseguiti da un branco di barracuda meglio!!!
:-D
vBulletin® v3.8.9, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |