Entra

Visualizza la versione completa : come mi devo comportare ?????

pippo1971
01-04-2008, 18:46
salve, non so se sto postando nella sezione giusta, quindi chiedo venia se ho sbagliato.....
la mia storia č iniziata martedi 25/03 facendo un ordine in un negozio online x l'aquisto di un po di turbo e gamberetti. prima perņ ho telefonato chiedendo la disponibilita, visto che erano pronta consegna ho inoltrato sia l'ordine che il pagamento, nella speranza che l'indomani mercoledi spedisse.
ma niente, mi ha trovato la scusa del corriere e mi ha rimandato a lunedi 31/03( le spedizioni di vivo li fanno solo lunedi martedi e mercoledi). arriva il lunedi e non spedisce, chiamo e mi assicura che l'indomani (oggi) spediva, oggi mi manda mail e mi dice che se ne parla domani dicendomi che il corriere non č passato....... ora mi sento un po preso per i fondelli da questo negoziante che x ora non voglio dire il nome. se per assurdo domani non dovesse spedire come mi dovrei comportare? mi posso far ritornare indietro i soldi? oltre alla rabbia ho tanta confusione e chiedo consiglio a voi.
grazie

janco1979
01-04-2008, 21:47
non so da quale negozio tu abbia comprato,ma dubito fortemente che ti ridiano indietro i soldi.
Aspetta domani e poi ci riaggiorni,magari hai risolto. ;-)

janco1979
01-04-2008, 21:48
puoi dirmi in mp il nome del negozio?
Ripeto,solo in mp.
Grazie.