Entra

Visualizza la versione completa : Red Cherry suicida

Salvone
01-04-2008, 14:24
Salve ragazzi, ho due acquari uno di 120 litri netti e uno di 18 litri netti.
Il 120 è un acquario di comunità nel quale ho poecilidi e 2 ex-japonica, filtro esterno con tubo mandata a pioggia.
Il 18, filtro interno, lo uso come vasca parto/accrescimento avannotti ed in più ho una decina di cherry, alcune con le uova.
Stamattina, appena accese le luci ho notato nei fori di uscita del tubo di mandata a pioggia una cherry incastrata morta -05
Come cavolo ci sarà finita nel 120 litri? E come è possibile che non me ne sia accorto prima. E' possibile che fosse tra alcune piante che ho comprato da alcuni di voi e che sia cresciuta fino a restare intrappolata nel filtro? Non era neanche piccola ;-)
Cherry suicida!

Alla fine ne hanno goduto i pesci che si sono pappati la carne del gamberettino morto #36#

cubitalo
02-04-2008, 12:50
Anch'io ho trovato delle Red nel vano del filtro esterno, meno male che l'aperto perche dovevo agiungere altre canolichi e poi la grande scoperta....al meno un mese fa avevo comprato delle red, alcune erano molto piccole e si come la entrata del filtro non l'ho coperta con niente si vede che le più piccole sono state risucchiate. Ho trovato 3 ma a quanto pare si trovavano benone li dentro perche avevano addiruttura cresciuto di tanto.