Entra

Visualizza la versione completa : due granchi e...?

BABINA76
01-04-2008, 12:08
ciao a tutti sono ancora nel mese di buio e sbirciando con la torcia ieri sera ho visto ben 2 granchi che gironzolavano tranquilli. uno è aracione e non è peloso mentre l'altro è butto scuro e peloso. che faccio ? io vorrei tenerli per adesso perchè cmq manca ancora molto tempo prima di poter inserire altri animali. Posso? e se si devo alimentarli?
poi sempre con la torcia vedo sbucare due antenne e un musino rosso da un buco nella roccia -05 grande qualche mm che può essere? #17
non posso postare foto per il momento sono senza macchina grazie ciao barbara

Vic Mackey
01-04-2008, 14:36
Bisognerebbe vederli, da come li descrivi ce poco, certo a sentire il grankio arancio parrebbe buono e quello nero e peloso sembra cattivo ma nn e detto, nel caso ce ne fosse uno o tutti e due nocivi dovresti metterli in sump, oppure darli a qualcuno che ce l'ha oppure al negoziante..oppure...scarico del ce..sso #07
Finke nn hai niente cm q penso tu possa teneli tranquillamente, per il cibo si arrangiano con le rocce..
Il Musino rosso cn 2 antenne...anche quello e un po pokino senza foto,potrebbe essere un paguro ma nn vedo perche nn potrebbe uscire, forse un ofiura e le due antenne sn i suoi tentacoli..pero senza foto nn posso aiutarti e dirti cosa sn o dirti nn li conosco..

BABINA76
01-04-2008, 17:46
grazie mille cmq...appena mi riportano la digitale mi metto all'opera
ciao barbara