the_clown
01-04-2008, 09:50
Ciao..appurato che il lapillo lo si trova nei garden center..la pomice per il fondo e pozzolana dove le posso trovare? Dopo ver letto un po di post non l'ho ancora capito..
La torba da inserire nel fondo ci va quella in granuli o va bene quella dei garden center (tipo terriccio)?
Stavo pensando di fare un fondo così:
2 cm di pomice (o meglio lapillo?) + osmocote + torba
3 cm akadama 8-10 mm
1 cm akadama 4-5 mm
2 cm di akadama 2-3 mm
L'akadama l'ho semplicente setacciata 2 volte per avere una granulometria così..
L'acquario sarà un 40 lt per una coppia di ramirezi e qualche otocinclus..36w e CO2 con bombola..per la fertilizzazione per il momento userei ferro chelato..oligoelementi e fertilizzante della tfj e poi penso di passare al PMMD.
ciao e grazie..the_clown
La torba da inserire nel fondo ci va quella in granuli o va bene quella dei garden center (tipo terriccio)?
Stavo pensando di fare un fondo così:
2 cm di pomice (o meglio lapillo?) + osmocote + torba
3 cm akadama 8-10 mm
1 cm akadama 4-5 mm
2 cm di akadama 2-3 mm
L'akadama l'ho semplicente setacciata 2 volte per avere una granulometria così..
L'acquario sarà un 40 lt per una coppia di ramirezi e qualche otocinclus..36w e CO2 con bombola..per la fertilizzazione per il momento userei ferro chelato..oligoelementi e fertilizzante della tfj e poi penso di passare al PMMD.
ciao e grazie..the_clown