Visualizza la versione completa : Chi è?
Ragazzi un mio amico ha questo bel pesciozzo che dice abbia fatto fuori tutti gli altri..ovviamente..me lo potete identificare?Samara http://www.acquariofilia.biz/allegati/22032008099_169.jpg
cichlasoma nigrofasciatum direi ma la foto non è prorpio il max........ #13
concordo e col malawi non c'entra nulla
Quoto gli altri...e' originario del sud america anche se si adatta molto bene e vivere coi malawitosi!! ;-)
Si è lui. adesso si chiama archocentrus.
e' originario del sud america
centroamerica.
majinbu, infatti l'ho visto in diverse vasche e le dava pure a un melanochromis auratus maschio adulto.. -05
centroamerica
pardon c'hai ragione!! ;-)
majinbu, infatti l'ho visto in diverse vasche e le dava pure a un melanochromis auratus maschio adulto..
Io ebbi una coppia per diversi anni...crebbero molto e si facevano rispettare, il maschio sviluppo una gibbosità sulla testa davvero bellissima!! -05
#12 #12 #12 sorry..avevo capito solo che era un ciclide insomma..le foto sono con il cel,si capisce se è maschio o femmina?sta in un 100 l con le piante finte,non lo posso vedere!!!aiuto.
Con tutte le componenti di errore che una foto così prevede, per me è maschio.
oceanblu
01-04-2008, 14:02
puoi vederlo anche da solo è semplicissimo :-) basta che guardi sui fianchi e se vedi delle specoie di "bollicine" rosate allora è una femmina se non le ha è un bel maschio ;-)
Dalla foto sembra maschio...pinne appuntite e poi come ti dice oceanoblu le femmine hanno due sfumature arancio sul ventre ;-)
vBulletin® v3.8.9, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |