uffi
07-08-2005, 16:24
a belli!!!!!!!!!!
dopo 2 settimane di Sardegna eccomi qui ...
ho trovato l'acquario senza cadaveri vivi fortunatamente ...
dico vivi perkè la mia ceratoperis cornuta è cresciuta a dismisura coprendomi tutto l'acquario e facendo morire la povera eustralis stellata ...
vabbè pazienza ...
vi annuncio che a settembre inizierò anzi comprerò un bel 80 litri credo marca askoll ... per dei belli ciclidi nani ... sono indeciso ancora su Apisto o Ram ... ma credo Ram....
oggi ho cambiato circa 40 litri l'acqua e fatto una energica potatura e dato da mangiare ...
è possibile che ora i pescetti abbiano il terrore di me dopo due settimane che non mi vedevano ...
metto il mangime ... loro se lo mangiano ... li guardo dall'alto e scappano ...
metto la mano in acquario e si vanno a nascondere immediatamente ...
prima si facevano anche toccare ... ora hanno una paura dannata ...
gli sarò mancato?!?! :-))
dopo 2 settimane di Sardegna eccomi qui ...
ho trovato l'acquario senza cadaveri vivi fortunatamente ...
dico vivi perkè la mia ceratoperis cornuta è cresciuta a dismisura coprendomi tutto l'acquario e facendo morire la povera eustralis stellata ...
vabbè pazienza ...
vi annuncio che a settembre inizierò anzi comprerò un bel 80 litri credo marca askoll ... per dei belli ciclidi nani ... sono indeciso ancora su Apisto o Ram ... ma credo Ram....
oggi ho cambiato circa 40 litri l'acqua e fatto una energica potatura e dato da mangiare ...
è possibile che ora i pescetti abbiano il terrore di me dopo due settimane che non mi vedevano ...
metto il mangime ... loro se lo mangiano ... li guardo dall'alto e scappano ...
metto la mano in acquario e si vanno a nascondere immediatamente ...
prima si facevano anche toccare ... ora hanno una paura dannata ...
gli sarò mancato?!?! :-))