Visualizza la versione completa : Moby Dick 25
Shai Hulud
31-03-2008, 21:22
Salve a tutti,
mio fratello ha acquistato questo acquario,una cosa ke non mi convince è il filtro nella parte superiore,"incassato" nella plafoniera...
qualcuno di voi lo ha provato?
sa dirmi com'è?
grazie per l'attenzione!
_Sandro_
31-03-2008, 23:42
non m dire che è simile a quelli che mettono con i LAC...? #24 #07 :-(
Shai Hulud
01-04-2008, 00:30
ehm...scusa l'ignoranza... ma cosa sono i LAC???
so solo ke il filtro è nel coperkio,diviso in 3 parti con filtraggio kimico,meccanico e biologico...
Io ho un moby dick 20 ormai in pensione, e ti posso dire che innanzitutto l'idea di mettere luce ,termostato e filtro con presa unica, non è una gran cosa, dato che non puoi impostare fotoperiodo.
Il filtro lascia a dir poco a desiderare, dato che è del coperchio, e se non riempi bene la vasca ti fa quel rumore cascatina molto fastidioso.
I vetri però sono buoni #19
Un consiglio: butta il coperchio, metti un filtro esterno ed una plafoniera e vai alla grande.
_Sandro_
01-04-2008, 00:47
quoto Wmilan, #36# ;-)
senza considerare che in caso di manutenzione i cannolicchi rimangono senz'acqua e rischi di far fuori i batteri...
Shai Hulud
01-04-2008, 12:17
era proprio quello ke temevo,la difficile manutenzione e il fatto ke nn si puo impostare il fotoperiodo...quando arriverà (visto ke l'ha preso su eBay) vedremo il dafarsi.
ankio gli ho consigliato di staccare la plancia e mettere filtro esterno+plafoniera...
grazie mille x le opininioni!
vBulletin® v3.8.9, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |