Visualizza la versione completa : INFO quale fertilizzante per una vasca da 180litri??
ciao a tutti volevo informazioni e consigli su quale fertilizzante (marca ecc..) mettere prima dell ghiaino..perchè dovrei comprar un juwel rio da 180 litri..e lo dovrei fare da capo e volevo delle info intanto ..
spero in risposte
PLATYDORAS
04-04-2008, 21:11
marche di fertilizzante ne esistono tantissime ad esempio
seachem
ada
anubias
sera
ecc.ecc.ecc.ecc.
naturalmente variano anche "e sopratutto" nel prezzo
io per esempio ho scelto come fondo la flourite e come fertilizzanti ho proseguito con la stessa linea ma è sempre una cosa soggettiva non per forza
PS prova a fare la funzione cerca perchè ci dovrebbero essere se non ricordo male dei topic che trattano questo tipo di consigli
DENNERLE TUTTA LA VITA! :-))
DEPONIT PROFESSIONAL E LINEA FERTILIZZAZIONE DENNERLE
= O PROBLEMI! :-D
io al momento ho quello della tetra come substrato in una vasca da 120 litri lordi...però sapendo che in commercio ne esistono tanti ottimi e piu professionali volevodelle info riguardanti..
e se come substrato usassi quello della sera??? che ne pensate??
e se come substrato usassi quello della sera??? che ne pensate??
Inutile stare a dare indicazioni su quale possa essere o meno un fertilizzante che possa andare bene per la tua vasca. Penso che ognuno ti possa dare risposte in base alle proprie esperienze o in base ai prodotti che conosce. La cosa primaria e' che tipo e quante piante vuoi coltivare nella tua vasca, se vuoi mettere piante esigenti e difficili oppure no, se la luce fa la sua parte se hai un impianto di co2. Tutte queste sono caratteristiche che fanno crescere bene e meglio le piante e anche in base a questi fattori, puoi segliere che tipo di substrato utilizzare. Spero di essere stato chiaro ;-) .
Dimenticavo... per rispondere comunque alla tua domanda, con Sera mi sono trovato abbastanza bene in passato ;-)
vBulletin® v3.8.9, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |