PDA

Visualizza la versione completa : unità di potenza

ugio
31-03-2008, 19:28
dispongo di un'unita con 8 prese....con il programma timer e marea nessuna difficoltà ma ora non riesco a settare le prese per le ventole e il riscaldatore..seguo le istruzioni ma......chi mi può aiutare?
Grazie

ik2vov
31-03-2008, 19:45
Ciao ugio,
che impostazioni vuoi settare?

ugio
31-03-2008, 20:28
vorrei impostare le prese per utilizzare le ventole e il riscaldatore.

ik2vov
31-03-2008, 23:58
Si Ugio, questo lo avevo capito, ma come? temperature? quante prese? quali utenze?

Ciao

ugio
01-04-2008, 07:17
allora le prese D e H le vorrei usare per l'uso delle ventole e del riscaldatore..le ventole le vorrei far partire a 28° mentre il riscaldatore dovrebbe mantenere in vasca i 25°.....io per far cio ho impostato i due programmi ma effettivamente dovrei aver sbagliato qualcosa in quanto il simbolo del termometro non mi appare sulle prese anche perchè non mi si attivano....come fare?
Grazie della pazienza

ik2vov
01-04-2008, 10:04
Dal menu' temperatura si aggiunge il primo programma, come primo mettiamo il riscaldatore.
Si imposta la temperatura di riferimento a 25°, un delta min di 0,5 e delta max zero, si attribuisce la presa H al riscaldatore selezionando la presa dalla barra inferiore. Si conferma ed il programma e' fatto, questo programa fara' accendere il riscaldatore a 24,5° per riportare la temperatura a 25°.
Per le ventole stesso discorso, ma contrario nella parte delle prese... si imposta 27,5° come riferimento, delta min di 0,5 e delta max=0, si attribuisce la presa D selezionandola (diventa accesa la lettera al contrario, riquadro chiaro con lettera scura all'interno) dalla riga superiore.
Una volta che ci prederai la mano regolerai meglio i programmi secondo le tue preferenze e necessita'.

Ciao

ugio
01-04-2008, 18:16
Grazie Gilberto
sembra funzionare...che differenza c'è tra le due righe alfabetiche,tra sopra e sotto?.....come mai una me l'hai fatta applicare sotto (riscaldatore) e l'altra sopra(ventole)?
di nuovo grazie
Ugo
...ora mi resta che sistemare la connessione tra l'unità di controllo e il pc