Visualizza la versione completa : Libro buono su coralli?
Alessandro Falco
31-03-2008, 11:42
ero incerto tra i 2 di knopp sui duri e quello di sprung...
quale mi consigliate ?
quello di sprung l ho sfogliato e non m ha entusiasmato pero' e' piu completo forse....
ditemi voi..
Marco AP
01-04-2008, 16:20
Meglio i due di knop. Ciao ;-)
Alessandro Falco, io ho i due Knop e non sono affatto male....è comunque una buona guida sui coralli...
anche se il mio prossimo acquisto in fatto di libri sarà il Veron :-))
Alessandro Falco
10-04-2008, 21:07
eh ma chi ce l ha il Veron ?...
costa 190 no? quanti libri so ?..
Rive Gauche
11-04-2008, 09:07
Alessandro Falco,
anche io ho i due volumi di Knop che sto leggendo e mi sembrano interessanti. Credo che poi prenderò quello di Julian Sprung.
Qual'è quello doi Veron?
costa 190 no?
si piu o meno....però lo reputo indispensabile per chi vuole sapere cos'ha in vasca #36#
Alessandro Falco
11-04-2008, 13:53
e dove si trova?
Marco AP
11-04-2008, 14:31
Su NeoGea l'ultima copia l'abbiamo venduta qualche giorno fa. Al momento pernso che il posto migliore per prenderlo è su Amazon, sempre se ce l'hanno, perchè mi diceva lo stesso Veron che le copie erano esaurite.
Ciao ;-)
perchè mi diceva lo stesso Veron che le copie erano esaurite.
-05 scherzi??
Alessandro Falco
11-04-2008, 21:20
lo volevo #09
Marco AP
14-04-2008, 10:31
perchè mi diceva lo stesso Veron che le copie erano esaurite.
-05 scherzi??
Purtroppo no. L'ultima volta che l'ho ordinato proprio da Veron, mi disse che erano le ultime copie che stava spedendo qui in italia, da me, e in america dalla Odyssey Publishing che è il distributore ufficiale del libro negli USA e che l'università molto probabilmente non avrebbe finanziato una nuova stampa del libro.
Ora se è vero non lo so. Io spero che non sia vero come lo sperate voi...
Cmq provate a prenderlo su amazon. Con il dollaro basso conviene cmq che prenderlo su NeoGea, almeno credo.
Ciao ;-)
Marco AP
17-04-2008, 14:41
Come non detto ragazzi, ne abbiamo ancora una copia in magazzino di Corals of the world. Questa è veramente l'ultima. La trovate qui: http://www.neogea.it/catalog/product_info.php?products_id=1093
Ciao ;-)
vBulletin® v3.8.9, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |