PDA

Visualizza la versione completa : POHL'S XTRA KORALLEN ZUCHT (per esperti Zeovit)

andre reef
30-03-2008, 23:29
qualcuno lo stà già usando????...
nel sistema base di Zeovit è previsto l'uso regolare di carbone...ma questo nuovo prodotto della Korallen Zucht(pohl's xtra,riduttore di fosfati e stimolatore di colori),non rischia di essere adsorbito dal carbone attivo???

Mat80
31-03-2008, 19:23
riduttore di fosfati?
sulla mia boccetta non c'e scritto #24
cmq lo sto usando da poco più di un mesetto...son partito con dosaggio pieno, ma poi ho dimezzato su consiglio dal forum zeovit. Ho notato un aumento dell'estroflessione e maggior colore sulle punte...

ALGRANATI
31-03-2008, 21:38
andre reef, secondo me bisogna usarlo a 1/3 della dose.....scurisce un pochino.

blureff
31-03-2008, 23:48
dipende dal grado di assimilazione delle vasche,io avevo notato anche un incremento della shiumazione
io do dose piena giornalmente
ciao da blureff

ALGRANATI
01-04-2008, 08:31
blureff,
io do dose piena giornalmente

tù non fai testo....sei pazzo :-D :-D ;-)

awake
01-04-2008, 17:15
se dosato con oculatezza credo sia un buon prodotto. aminoacidi e vitamine,oltre ad incrementare la quantita' dello schiumato ,stimolano i polipi a cibarsi ,aumenta il metabolismo,quindi ,presumibilmente,si dovrebbe avere una doppia azione che influisce anche sul calo dei po4 in vasca.

BLUPROFONDO
02-04-2008, 13:47
lo sto usando da una settimana ma per ora è presto per trarre delle conclusioni. Per la schiumazione non ho notato incremento.