Visualizza la versione completa : Teoria dell'Evoluzione moderna
:-D :-D :-D http://www.acquariofilia.biz/allegati/teoria_dell_evoluzione_162.jpg
beh come si dice nulla si crea, nulla si distrugge.. ciò che era nel televisore ora è nella trippa del bufalo
alessio1977
31-03-2008, 12:19
:-D :-D :-D :-D
ciao ale ;-)
comunque anche nel 1990 .... unne' che fosse proprio billino e'e'e' ????!?!?!? :-D :-D :-D
caprialex
01-04-2008, 14:59
:-D :-D :-D :-D
Il ratto
02-04-2008, 20:43
:-D :-D :-D
:-D :-D :-D :-D ma tutte te le trovi????!?!?!??!! va travagghia!!!! :-D :-D :-D
travagghia...travagghia.... a tutti !!!!
in amicizia e'e'e'e'... s'intende !!!! :-D :-D :-D
;-)
gianfranco costa
21-04-2008, 14:43
:-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D
|GIAK|, dovremmo hapire il toshano :-D :-D :-D
già... mi sa che il problema è questo.... ma che ci posso fare... alle medie come lingue straniere avevo solo francese inglese e italiano... poi alle superiori mi hanno fatto studiare solo due lingue straniere... italiano e inglese... che ci posso fare? #19 #19
PinkBetta
21-04-2008, 19:17
Io invece lo capisco benissimo il toscano (almeno il lucchese). :-D Però noi lucchesi la CH o la pronunciamo (non c'è l'H al posto della CH), oppure non la diciamo per niente.
si ma hchome ha22o si scrive la c aspirata :-D :-D :-D
PinkBetta
23-04-2008, 18:45
Non lo so come si scrive, come dicevo qui a Lucca non si usa, mi sa che la usano di più dalle parti di Firenze. Io ad esempio la parola "casa" la pronuncio proprio così come si scrive, non dico "hasa".
Non è mica tutto uguale il toscano!
PinkBetta
23-04-2008, 18:57
Si ma comunque che c'entra tutto questo con l'Acquazelig? (me lo dico da sola prima che me lo dica qualcun'altro). :-))
Per quello che ne so io, in Toscana, "aspirate" :-D e tanto #19 , le c che stanno in mezzo alle parole e non le iniziali, le iniziali le pronunciate così per come sono.
Quello che c'entra o meno con Acquazelig non lo so :-D :-D :-D
ma del resto OT + OT - cosa vuoi che cambi :-D :-D :-D :-D :-D
le c che stanno in mezzo alle parole e non le iniziali, le iniziali le pronunciate così per come sono. #24 #24 ma siamo sicuri? hohahola... haramella.... hasa... bho non lo hapisco in base a hosa si aspira o non si aspira... sto toscano un l'è proprio hosa mia.... #23 #23 #23 #23
sun... meglio il nostro semplice siciliano :-)) :-))
le c che stanno in mezzo alle parole e non le iniziali, le iniziali le pronunciate così per come sono. #24 #24 ma siamo sicuri? hohahola... haramella.... hasa...
questi so tutti luoghi comuni |GIAK| come la coppula siciliana :-D
bho non lo hapisco in base a hosa si aspira o non si aspira... sto toscano un l'è proprio hosa mia.... #23 #23 #23 #23
sun... meglio il nostro semplice siciliano :-)) :-))
|GIAK| s'aspira solo se te vuoi sballà #19 #19 #19 #19
se nun s'aspira, perchè gli effetti della habomba so devastanti :-D :-D :-D
PinkBetta
24-04-2008, 18:36
A me mi sa che vi confondete col dialetto fiorentino, che io non conosco. Cioè, si sente l'accento toscano, magari uno che non lo sa pensa che sia tutto uguale, però ci sono tante cose diverse.
Dalle mie parti la C non viene aspirata (o forse pochissimo), però talvolta viene eliminata del tutto (es. pecora=peora, lo so fa schifo detta così, infatti non è molto fine dirlo).
Ma penso che le differenze tra città e città ci siano in tutte le regioni.
dalle mie parti.... e sono in pienissima TOSCANA si aspira di tutto :-)) :-)) .... C... CAULERPA....ecc #19 #19
dalle mie parti.... e sono in pienissima TOSCANA si aspira di tutto :-)) :-)) .... C... CAULERPA....ecc #19 #19
asvà quello s'era hapito :-D
haspita se s'era hapito :-D :-D :-D
mbe' Sun, ...avendo fino le C.... ci siamo attrezzati :-))
siamo andati anche sul TG nazionale giorni addietro per le aspirazioni dalle nostre parti -28d# ....purtroppo
e sono in pienissima TOSCANA
:-D :-D :-D ma che dici? :-D :-D :-D te sei in terronia della toscana :-D :-D :-D :-D ske ovviamente :-)) senza offesa per nessuno ;-)
senza offesa per nessuno
nessuno a chi? -04 -04 -04
:-D :-D ;-) :-D :-D
e sono in pienissima TOSCANA
:-D :-D :-D ma che dici? :-D :-D :-D te sei in terronia della toscana :-D :-D :-D :-D ske ovviamente :-)) senza offesa per nessuno ;-)
si Brig parlavo di toscana infatti #18 #18 :-D
maremma marmificata :-D
appro...appro..posito..... ma con tutta quella polvere di marmo dalle tue parti ... -e35
-e44
hhhhhhhhhhhhhhssssssssssssssssssssssssssssssss
:-D :-D #19 #19 #19 :-D :-D
almeno io sono in toscana :-D :-D :-D
vabbe' dai Brig, e nun litighiamo almeno noi che siamo un'attimo al nord......e chi vuol intendere intenda.........capito S.. :-))
e gli altri vadano pure in roulotte !!! :-D :-D :-D
e mo' beccatevi st'indovinello ........ eeee non andate subito a vedere a fondo paggina altrimenti siete degli stro...loni ! -42
Arriva sempre con i primi caldi...
- Il cameriere!
Sbagliato!
l'allergia!!! :-D #18 :-D
asvanio, te... la toscana te la puoi tenere bella stretta... noi qui in sicilia ci stiamo bene... con il nostro mare ed il nostro sole... è gia abbondantemente arrivato il tempo di andare in spiaggia!!!! :-)) :-))
|GIAK|, weee ragassuolo............ eddai non ce la tiriamo molto co sta storia nordici e sudd...!!!!
ooooo ovviame la si scherza e'e'e'e'e'e' !?!?!? ;-)
sogno da tempo di venire giu' davvoi.... se un giorno ci riesco magari vi fo' un fischio ;-)
intanto beccateve questa...... #18
Una professoressa universitaria stava terminando di dare le ultime informazioni ai suoi alunni sull'esame finale che avrebbero fatto il giorno seguente.
Terminò dicendo che non ci sarebbero state scuse per chi non avesse partecipato all'esame, a meno che non si fosse trattato di un incidente grave, infermità o morte di un qualche parente prossimo.
Un tipo spiritoso che stava seduto in fondo all'aula domandò con una certa aria di cinismo:
- Tra questi motivi giustificanti, possiamo includere la stanchezza estrema per attività sessuale?
L'aula scoppiò a ridere mentre la professoressa aspettava pazientemente che l'uditorio si calmasse. Quindi, mirò al pagliaccio e gli rispose:
- Questo non è un motivo di giustifica. Poiché la prova sarà di tipo test, può venire e scrivere con l'altra mano... o può rispondere in piedi, se non può sedersi...
caprialex
28-04-2008, 22:59
Una professoressa universitaria stava terminando di dare le ultime informazioni ai suoi alunni sull'esame finale che avrebbero fatto il giorno seguente.
Terminò dicendo che non ci sarebbero state scuse per chi non avesse partecipato all'esame, a meno che non si fosse trattato di un incidente grave, infermità o morte di un qualche parente prossimo.
Un tipo spiritoso che stava seduto in fondo all'aula domandò con una certa aria di cinismo:
- Tra questi motivi giustificanti, possiamo includere la stanchezza estrema per attività sessuale?
L'aula scoppiò a ridere mentre la professoressa aspettava pazientemente che l'uditorio si calmasse. Quindi, mirò al pagliaccio e gli rispose:
- Questo non è un motivo di giustifica. Poiché la prova sarà di tipo test, può venire e scrivere con l'altra mano... o può rispondere in piedi, se non può sedersi...
:-D :-D :-D :-D :-D
asvanio, micidiale!!! ma non è una cosa vera giusto??? cavolo.... non riesco neanche ad immaginare la faccia del c0j10n€ che aveva fatto la battutaccia -ROTFL- -ROTFL- -ROTFL- -ROTFL- -ROTFL-
|GIAK|, bahhhhh vaccapi' io uncero !!!! #07
Giuseppedona
10-05-2008, 12:24
:-D
vBulletin® v3.8.9, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |