Visualizza la versione completa : giudizio plafo t5
Ragazzi volevo da voi un giudizio su questa plafo
non mi piace sia monoriflettore ;-)
robbax, hai ragione,pensi si possa modificare?
non credo visto il poco spazio tra un neon e l'altro......
Zeusinettoipu
30-03-2008, 20:49
david73, quoto robbax. Il riflettore unico non è il max.... Quello singolo è largo almeno 5 cm. Dalla foto non sembra che ci stanno... #07
Credo anch'io che sia impossibile mettere riflettori singoli. Mi pare occupino 5 cm...e tra i tuoi neon non credo possano infilarsi
Ok raga allora rinuncio,per la precisione la plafo non è mia è di un utente che la vende il prezzo era molto buono (sui 180 mi pare ) ma forse non ne vale la pena.
david73, se vuoi buni risultati purtroppo per la luce ti tocca spendere....
.....come se per le altre cose non si spendesse :-D
wildthing
01-04-2008, 09:51
però scusate...se ogni riflettore ha bisogno di 5 cm per essere installato, significa che in 30cm (misura approssimativa di quella plafo), ci starebbero 6 neon, mentre la plafo in questione ne ha 8!
...e allora in fin dei conti, avere due neon in più non compensa lo svantaggio di avere un unico riflettore?
Non mi sono spiegato bene, mi sembrava di ricordare che ogni neon avesse bisogno di 5 cm X LATO del neon, per cui per ogni riflettore singolo devi calcolare 10 cm (in effetti la mia 4 x 39 che sarà 30 cm o poco meno di larghezza i riflettori singoli non li ha!)
wildthing
01-04-2008, 10:17
ok, quindi a maggior ragione secondo me il giudizio di questa plafo tutto sommato è positivo, dato che, se è vero che ha un unico riflettore, dall'altra parte concentra molta luce in poco spazio!
andreaross
01-04-2008, 11:53
wildthing, tieni conto che un singolo riflettore buono quasi raddoppia la quantità di luce..... poi dipende dallo spazio che hai. tieni conto comunque che a parità di neon tra plafo con riflettore unico e singoli non c'è proprio paragone secondo me.
ciao
andrea
david73, avevo una plafo analoga, non ripetere il mio errore, se vuoi risparmiare compra una sunpower ati
Billi, grazie del consiglio ;-)
se vuoi risparmiare compra una sunpower ati
ottima...magari non nell'estetica ma la resa è ottima ;-)
andre reef
02-04-2008, 18:52
Billi, straquoto!!!! #36#
vBulletin® v3.8.9, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |