Visualizza la versione completa : Aiuto!!platy con comportamento stranissimo!!!
Aiuto il mio platy si comporta in modo strano da circa 2 orette... va in avanti e indietro per circa 4 centimetri sempre nello stesso punto e sembra stia scolorendo. Ha anche una bella pancia grossa... è possibile che faccia così perchè sta per partorire??
Relly, dacci qualche indicazione in piu sulla tua vasca perchè quella che hai nel profilo è d'acqua salata..
non si tratta di segnali tipici pre-parto...aspettiamo qualche indicazione piu precisa ;-)
babaferu
30-03-2008, 17:04
Relly, beh.....è un maschio o una femmina?
ciao, ba
Relly, beh.....è un maschio o una femmina?
:-D :-D :-D :-D
vero....quoto!
é una femmina! I valori dell'acqua sono ok credo non ci sono nitriti e il Ph è intorno a 7...la vasca è piccolina,circa 40 litri e gli abitanti sono guppy neon e una coppia di platy poi c'è il pulitore di fondo arancio e nero...ora non ricordo il nome!! #12
babaferu
30-03-2008, 18:41
Relly, non saprei.... in effetti quando stanno per partorire possono assumere comportamenti particolari, la mia si rintana, però.
va avanti ed indietro, o in circolo? guarda se continua anche allo spegnimento delle luci.
ciao, ba
ok grazie!! ultimemente ho notato che ogni tanto abbassa un po la coda... comunque va avanti e indietro ma solo per 3-4 centimetri di lunghezza. Grazie ancora!! ciao ciao
cappon's
31-03-2008, 16:45
il rapporto dei poecilidi è 1M ogni 2/3 F...provvedi che sennò il maschio tormenta le femmine fino ad ucciderle
e (mi sembra di essere pronto con la bacchettina in mano #13 ) hai un miscuglio di pesci incredibile, neon, platy, guppy, eil pulitore arancio e nero presumo sia un bothia.... male male male!!!! #07
vBulletin® v3.8.9, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |