Visualizza la versione completa : Platy Coral Wagtail....
Non li avevo mai visti in giro.... oggi ne ho comprata una coppia.
Sono davvero trooooooooooppo carini:
http://www.aquarienfisch.de/Fische/Lgz/LgZ15.jpg
sì sono molto belli :-)) visto che piacciono i platy, l'hai già visto questo sito?
www.afae.it/pages/tematica/articolipoecilidi/platy.htm
Si lo conoscevo! -05 Ce ne sono una marea, mamma mia!!!!!
Speriamo ke i miei wagtail facciano tanti avannottini, xkè son davvero belli.
Una coda come la loro, in un platy, nn l'avevo mai vista...
Ecco una fotina dei platy in questione, ke nuotano beati fra i piccoli di molly baloon... :-)Nuoto libero.... http://www.acquariofilia.biz/allegati/dscn4796_721.jpg
che belli! per i balloon alla faccia dei "piccoli" crescono a vista d'occhio -05
Si è vero, crescono velocissimo... e sono tantissimi!!!
Se non trovo a chi darli, mi sa ke dovrò portarli al negoziante... #13
io avevo una femmina (morta dopo 5 parti di cui l'ultimo 37 platini) proprio così che però si univa con il maschio giallo tanto he ho suoi piccoli simili a lei ma anche alcuni di gradi diversi di arancio con pinne nere ne esistono anche con la pinna dorsale sproporzionata (mi sembra si chiamino simpson)
Non capisco come mai il maschio e la femmina si ignorino, pur essendo nella stessa vasca... Boh speriamo ke sia una cosa momentanea e ke debbano ancora "prendere confidenza"... :-))
Non capisco come mai il maschio e la femmina si ignorino, pur essendo nella stessa vasca... Boh speriamo ke sia una cosa momentanea e ke debbano ancora "prendere confidenza"...
Ti rispondo anche se penso che non la leggerai tanto in fretta, visto che dovresti essere in ferie!
I platini sono più timidi dei guppy, per cui ci vuole qualche giorno in più prima che il maschietto cominci a "darsi da fare".
Non preoccuparti, qualche giorno e la femmina dovrà cominciare a correrre...
Se non trovo a chi darli, mi sa ke dovrò portarli al negoziante...
Arrivo, arrivo...ho solo avuto qualche problemino famigliare...
Fatti sentire appena rientri!
Grazie
Ciau
;-) Ho letto entrambi i messaggi...
1) Il platyno e la platyna si ignorano ancora... -28d#
2) Mi riferivo al fatto ke i balooncini sono DAVVERO tanti... quindi x forza di cose qualcuno dovrò darlo al negoziante! A meno ke tu non ne voglia una 30ina :-))
A meno ke tu non ne voglia una 30ina
Non mi tentare... :-D
Facciamo così: domani ti farò una sorpresa! :-))
Se hai spazio x tenerli, mi sbizzarrisco... ma non vorrei intasarti la vasca!!!
:-D
Se hai spazio x tenerli, mi sbizzarrisco... ma non vorrei intasarti la vasca!!
Sto rivoluzionando la casa pur di tenerli (e non come delle acciughe...); tra pochissimo mi faccio sentire e ci si mette d'accordo... #36# #36# #36#
#22 #22 #22 #22
Li cerco invano da un anno per ora mi sono accontentato dei wagtail normali, ma sono sempre in cerca dei coda a spillo, Bellissimi
Qui a Torino li ho visti soltanto in un negozio... se vuoi posso darti il nominativo e gli kiedi se spediscono....
P.s.
Adesso la femminuccia è incinta, le si è formato il pancino rotondo... infatti il maschietto la segue da tempo: ci hanno impiegato un bel pò a prendere confidenza con la vasca, ma ora è tutto ok! ;-)
No grazie, sono contrario a spedire gli animali
Capisco il tuo punto di vista, ma dubito fortemente ke i platy arrivino nei negozi a nuoto... :-)) Cmq, no problem. ;-)
A i negozi arrivano attraverso trasporti specializzati, una specie di deportazione ma sicuramente meglio che viaggiare in una cassa da morto per un paio di giorni se tutto va bene.
Salut
vBulletin® v3.8.9, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |