Visualizza la versione completa : negozi a roma
Filipppo
29-03-2008, 16:02
Salve, verso la metà di aprile andrò a roma per qualche giorno.Volevo sapere da chi abita lì qualche negozio serio ed economico.Se è possibile potreste indicarmi anche la via?
Non so se è contro il regolamento
grazie
non sono di roma ma se fai una ricerca li trovi
Abissi,Il regno della natura ...
ce ne sono moltissimi ;-)
prova a fare una ricerca
Filipppo
29-03-2008, 18:22
OK, grazie
si ho provato a fare una ricerca e ne ho trovato molti, ma volevo sapere da qualcuno di roma quale visitare, perchè starò pochi giorni e avrò la possibilità di visitarne 1-2 al massimo.
grazie
_Sandro_
29-03-2008, 23:28
allora..i negozi dove vado spesso sono Abissi in zona Monteverde e AfroFish in zona Marconi...sono2negozi "completi"... ;-)
buon negozio,ma costoso,ovviamente è Amazon-fish zona Centocelle... ;-)
cerchi qualcosa d preciso?
Filipppo
30-03-2008, 10:15
No, volevo solo sapere un negozio buono per il dolce...
grazie mille
_Sandro_
30-03-2008, 11:58
allora questi che t ho elencato vanno benissimo ;-)
Filipppo
30-03-2008, 17:58
Ho guardato le distanze dalla stazione termini,e mi pare che il negozio più vicino sia in via nizzia 164 di Giacomelli Paolino.Non ho tempo per spostarmi più lontano, volevo sapere com'è questo?Se poi avrò tempo visiterò uno di quelli elencato sa Sandro.
grazie
_Sandro_
30-03-2008, 19:52
mi dispaice ma questo non lo conosco.. :-(
ciao sandro volevo sapere di preciso dove si trova Amazon-fish.
_Sandro_
30-03-2008, 20:01
Piazza dei gerani, 15 - Centocelle (RM). ;-)
SupeRGippO
30-03-2008, 21:16
afro fish... Davide il proprietario e' molto preparato ed appassionato di ciclidi ;-)
_Sandro_
30-03-2008, 21:20
afro fish... Davide il proprietario e' molto preparato ed appassionato di ciclidi ;-)
#36# #36#
lo conosco...e m da molti consigli...m sta sotto casa e credo d essere fortunato...
martedi c rivado... ;-)
ciclidi africani, vicino la stazione non ne conosco, ma quelli che ti hanno mensionato sono buoni, anche se un pò cari...abissi è immenso, come anche il regno della natura grande, molto meno caro di abissi. piccolo ma molto onesto è preparato blu reef, in via angelo emo.
Filipppo
30-03-2008, 22:48
Ok grazie mille, poi vi farò sapere quale ho visitato!!
_Sandro_
30-03-2008, 22:49
;-)
Mirko_81
31-03-2008, 13:48
volevo sapere di preciso dove si trova Amazon-fish.
non si chiama amazon fish ma uccelleria centocelle, mentre http://www.amazon-fish.com/ è il sito del negozio con l'elenco dei vari pesci importati ;-)
ciclidi africanipiccolo ma molto onesto è preparato blu reef, in via angelo emo.
te lo consiglio anche io... ci sono stato una volta sola ma mi ha fatto un'ottima impressione! ... ed è vicino a una stazione della metro!
giusto....metroA stazione CIPRO....... ;-)
Filipppo
09-04-2008, 13:40
Ok grazie mille ragazzi
il regno della natura non è affatto male, ma non facilmente raggiungibile senza macchina; abissi è più caro ma molto fornito.
poi c'è blu profondo fuori ma non mi fa impazzire.
ciao e buon soggiorno
Filipppo
18-04-2008, 11:31
Sono stato da blu reef e all'uccelleria centocelle.Molto belli entrambi: stupendo il marino angolare all'entrata di blu reef -05
Simpatica la zona riscaldata all'uccelleria centocelle.Ma usa dei riscaldatori nelle vasche?? Sono stato circa 30 minuti a guardare i pesci e sono uscito bagnato!!!!
jerusalems
08-09-2008, 18:25
ragazzi qualcuno conosce il negozio nei pressi di anguillara e mi sa dire com'è?sopratutto come onestà del negoziante :-))
News da Roma-est..... x chi 'e di Roma e di quella zona...ovviamente...
a breve ABISSI 2 dovrebbe aprire anche nel centro commerciale ROMA-est (Uscita A24 Ponte di nona).
L'ho scoperto sabato facendo un giretto al secondo piano.
ottimo!
effettivamente un paio di mesi di fa avevo notato un acquario "sospetto"
tropical zoo a ciampino,io mi fornisco la....
è caro ma ci sono persone in gamba e sopratutto trovi di tutto,è fornitissimo
cani gatti uccelli roditori pesci tropicali sia marini che dolci,rettilario...toeletta...insomma non gli manca niente
si trova a via 4 novembre
sono di roma zona eur e sempre in zona marconi ( una traversa di via gherardi) ho un vago ricordo di un'altro negozio , sono io che ho una memoria pessima( non avevo piu di 8 anni quando ci andai) o questo posto esiste? e se esiste mi sapete dire il nome? comunque domani mattina dopo afrofish passerò anche la a fare un sopralluogo.
e se non trovo l'herotilapia neanche li la vado a pescare in nicaragua.
niente negozio a via gherardi (forse era chiuso o non esiste) e niente hero :-( :-(
vBulletin® v3.8.9, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |