PDA

Visualizza la versione completa : biocondizionatore nocivo x noi

winningten
29-03-2008, 12:51
Ragazzi, domandina da ignorantissimo, ma meglio chiedere...
Per la prima volta uso il biocondizionatore e vorrei lasciare l'acqua a decantare x 12 ore...
Le bacinelle che usa mia madre non credo vadano bene xchè lava i panni e quindi usa del detersivo.
Secondo voi posso lasciare decantare acqua col biocondizionatore nella bacilella che usa x lavare la verdura?
cioè non è che poi se rimangono tracce di acqua con biocondizionatore è nocivo x noi, dato che quella verdura poi la mangiamo???
Ovvio che poi la lavo la bacinella ma residui possono sempre rimanere.
Vabbè il discorso è stato lungo, ma la domanda è semplice: è dannoso il biocondizionatore x l'uomo?
grazie.... ciaoooo :-)) :-))

akira_miura
29-03-2008, 15:54
non credo che lavandola si possano correre grossirischi.. cmq un secchio da 10-15 litri costerà al max 5€, vale la pena rischiare? :-)

winningten
29-03-2008, 20:14
ah vabbè se ci sta anche il minimo dubbio ovvio che ora compro il secchio.
Credevo che servisse solo a far evaporare il cloro e cose del genere e quindi che nn fosse assolutamente nocivo
grazie byeee

babaferu
30-03-2008, 12:47
winningten, no, non è assolutamente nocivo. ma meglio un secchio dedicato (meglio x i pesci, non x le persone).
ciao, ba

Mkel77
30-03-2008, 13:10
meglio se compri una tanica in plastica per uso alimentare, di quelle per l'acqua, una tanica da 10 litri costa meno di 3 euro.