PDA

Visualizza la versione completa : Start up aquatronica

ugio
29-03-2008, 11:26
Dopo aver letto i vari post e le varie istruzioni al momento dell'avvio ho alcuni dubbi .....come comportarmi o meglio come devo fare per collegare il tutto alle unità di potenza?
scollego e ricollego e poi programmo o prima programmo e poi ricollego?....posso collegare indistintamente i vari componenti alle prese comendandole con più valori?..nello specifico Hqi con timer e anche con temperatura con delta max programmato per spegnere?....per ora mi fermo con i quesiti
Grazie

mar72
29-03-2008, 11:31
Colleghi prima la ciabatta alla corrente e poi il display alla ciabatta.
Poi inserisci i vari accessori e programmi dopo che ti viene riconosciuto l'accessorio.
Sul sito Aquatronica, nel caso non le avessi, ci sono le istruzioni molto precise dove ti dicono passo passo cosa fare.

Per le programmazioni con più valori non saprei ..... ci sono dei post dove se ne parlava

ugio
29-03-2008, 21:55
grazie mar72....intanto collego senza troppi dettagli....ma ora per utilizzare e riscaldatore posso usare due scale diff.di temperatura?....tipo impostare su una presa (riscaldatore) 25° con un delta min a 0,3 mentre su un'altra presa gestire le ventole con una temperatura di 27,5° con undelta max di 0,5?

mar72
30-03-2008, 00:02
esatto, fai due programmi temperatura.
io il riscaldatore farei 26,5 con delta min 0,5 e max 0,1
per le vendotole 27,5 delta min 0,1 e max 0,1

ugio
30-03-2008, 09:14
io il riscaldatore farei 26,5 con delta min 0,5 e max 0,1 ....cosi facendo dovrei aver voluto una temp. in vasca di 26,5°?

per le vendotole 27,5 delta min 0,1 e max 0,1...........praticamente si accendono e si spengono quasi subito......

Un'altra condiderazone...accendendo l'unità di controllo ho notato che la versione è la 4.0.....l'aggiornamento da fare è il 6.02 o devo aggiornare prima i precedenti fino al succitato?
Grazie