Visualizza la versione completa : E' da tanto che non lo facciamo....Cena Romana
E' da molto tempo che non si organizza un simposio,che dite ci proviamo????
Stavolta ci sono anch'io, basta che non si organizza per il ponte del 25 aprile e primo maggio :-))
SupeRGippO
28-03-2008, 18:07
aaaaaaa...e se viene Miranda.... vengo anch'io ;-) :-))
aaaaaaa.....se viene tuko.....vengo anche io !!!!!!!!!!!!!!!
-e24 -e24 -e24
SupeRGippO
29-03-2008, 00:16
non pensavo potessero venire anche i LANZIALI :-D
supergippo, domani chi ha portato il "calcio a Xoma" li tifate :-D :-D
SupeRGippO
29-03-2008, 00:39
supergippo, domani chi ha portato il "calcio a Xoma" li tifate :-D :-D
se parli FRUSINATE non capisco :-D :-D :-D
ao se scherza e' !!! ;-)
se parli FRUSINATE non capisco
le mie origine paterne e materne sono proprio di li...ma io li odio ! :-))
quella parola proprio non mi esce.....ahahahahah
certo che si scherza !!!!
Tuko ancora mi stà correndo dietro dopo il derby...ihihihi
SupeRGippO
29-03-2008, 00:50
le mie origine paterne e materne sono proprio di li..
lo vedi che c'ho preso :-D
e' giusto che sei della Lazio ALLORA :-))
e' giusto che sei della Lazio ALLORA
si si si (notare il x 3 ---- > pandev rocchi behrami ;-) ) proprio giusto #25 #25 #25
supergippo, tranquillo che pure quest'anno nun vincete na mazza !!! Infatti siete la squadra modello, che tutti i club dovrebbe imitare #25 #25
SupeRGippO
29-03-2008, 01:10
Dino68, come vedi... siete la dimostrazione che non POTENDO pensare alla vostra (inutile) squadra ...pensate alla MIA MAGICA...
non pensavo potessero venire anche i LANZIALI
supergippo, infatti ho iniziato io il discorso sul calcio !!!! ;-) ;-)
pensa quanto te brucia.....e pensa se non riesci a vincere lo scudetto per un rigore inesistente ed un gol al 92° ;-) ;-)
_Sandro_
29-03-2008, 02:52
quando se fa sta cena?
io ce sto...sarebbe la prima volta per me! :-) ..non ho mai fatto cene del genere... #12
MonstruM
29-03-2008, 14:27
Io sono un po' fuori Roma, se mi accettate vengo volentieri!!! #22 #22 #22
_Sandro_
29-03-2008, 14:39
sei della Lazie? :-) #24
MonstruM
29-03-2008, 14:44
No, del Milan e del Catania(sono nato a Milano ma ho il sangue catanese)...tra l'altro ho postato un commento pure sul topic della vittoria della Roma...
_Sandro_
29-03-2008, 14:45
si si..t'ho appena risposto li' :-) allora,se po' fa' :-))
MonstruM
29-03-2008, 14:51
#22 Grazie, eheheh
_Sandro_, non ti mettere pure tu...eh !!!!
Daje su belli editate la vs. firma e mettete il link del 3d cosi vediamo di aumentare le adesioni,che ovviamente per i soliti noti ritengo scontate.
Come posto pensavo di farla al circolo dive gioco,dove gia abbiamo fatto altre cene.Non fanno primi ma pizza,fritti,contorni,carne sono buoni e i prezzi sono convenienti.
Si trova in via dei cocchieri,11.Per capirsi meglio sta dietro il deposito giudiziario sulla via del mare(quindi anche dal raccordo ci si arriva abbastanza agevolmente.
Venerdi 18.04 potrebbe andare come data????
Massimetto bello, per me va bene.
Dino a dover di cronaca lo scorso anno un porta ombrelli l'abbiamo vinto,e quest'anno quello di lega.Non mi pare che sia la roma quella che non vince nulla :-)) :-)) :-)) :-)) :-))
A cene de vojo de fianco :-D :-D :-D :-D :-D
Tuketto, quella robetta l'abbiamo vinta anche noi qualche anno prima. Anche se di poco valore, pure la coppetta europea ci siamo fatti (ed io ci stavo in inghilterra :-D ), parlavo di cosette un pò più serie.....
Certo che Ti stò affianco....te metti la minigonna e le autoreggeti ? ahahahahhahaa
Mi riposo un pò, che oggi ho una finale del tornero di tennis.....spero di vincere...e ti dedicherò la vittoria.....ahahahhahahha
SupeRGippO
29-03-2008, 15:40
Io sono un po' fuori Roma,
probabilmete LANZIALE ?
no problem certo che ti accettiamo... ;-)
DINO... me brucia ? a meeeee ??? non mi sembra che stiamo messi cosi' male... ANZI...
pensa a te... CHE C'HAI LOTITO :-D
Manumanu
29-03-2008, 17:56
ma c'è anche qualche donna che può venire o è un raduno di acquariofili maschi per parlare delle uniche due vostre passioni??? acquari e calcio!!!??
perchè se così fosse faccio un invito a tutte le donne per un incontro solo al femminile!! ;-)
SupeRGippO
29-03-2008, 20:37
Manumanu, io vengo alla vostra cena...
basta con questi sfigati acquariofili... :-D :-D :-D
_Sandro_
29-03-2008, 21:20
Manumanu, io vengo alla vostra cena...
basta con questi sfigati acquariofili... :-D :-D :-D
:-D :-D non fare il provola ;-) :-D
questa volta penso propio di esserci :-)) ..ma il povero Dino68 è l'unico della lanzie prevedo un accerchiamento romanista a base di insulti e sfottò #18 :-D
_Sandro_
29-03-2008, 21:49
:-D :-D :-D
dai va'...je state a fa' sto favore all'inter...
tranquilli che poi ve lo ricambiano ve'? #07
SupeRGippO
30-03-2008, 01:29
questa volta penso propio di esserci :-)) ..ma il povero Dino68 è l'unico della lanzie prevedo un accerchiamento romanista a base di insulti e sfottò #18 :-D
i laziali ?
quelli s'ensurteno da soli :-D
_Sandro_
30-03-2008, 01:31
:-D :-D :-D :-D
Manu l'adesione non è vincolata al solo sesso maschile,tutt'altro.
Regà posto e data vanno bene???
_Sandro_
30-03-2008, 20:15
per me si... :-)
Io rientro nei soliti noti, quindi che ve lo dico a fà...IO CE STO! Anzi semo in due come da tradizione :-))
La data dovrebbe esse okkey, ma siccome ormai vengo da fori qualche imprevisto me potrebbe scappà fori...nei prossimi giorni ve dò la conferma!
Ar circolo de Massimo se magna bbene, sò tutti daa Maggica ROMA e se spenne poco :-D
SupeRGippO
30-03-2008, 22:27
er circolo me pare sempre a SCERTA GGIUSTA #25
_Sandro_
30-03-2008, 22:27
Ar circolo de Massimo se magna bbene, sò tutti daa Maggica ROMA e se spenne poco :-D
allora se po' fa' ;-)
MonstruM
31-03-2008, 00:17
Ci dovrei essere anche io...e la mia dolce metà che ha il merito di avermi regalato il mio primo acquario...
Bene, il gruppo inizia a prendere corpo :-)) :-))
Iniziamo con il classico copia e incolla.Chi vuole partecipare, dovrà ricopiare la lista,con luogo e data e aggiungere il proprio nominativo con eventualmente +1 per compagna o amica/o.
Venerdi 18.04.2008 Ore 20,30 Presso circolo Stella azzura Via dei Cocchieri,11.
Tuko
Supergippo
Bacarospo
Zietto+1
The Wizard
Pigarello
Domenica 13.04.2008 chiusura adesioni. Lunedi 14 e martedi 15 conferme
Tuko, ci sono anch'io :-))
Manumanu, per ora sono l'unica fanciulla, se vieni pure tu siamo in 2 :-)) , e magari si aggiunge qualche altra donzella, sennò questi parlano solo di calcio! ;-)
gianfranco costa
31-03-2008, 09:12
io penso di poter venire!!!ora sento anche i miei due cugini anche loro iscritti qua e acquariofili!!!!poi se son sicuro cofermo le adesioni!!
Tuko
Supergippo
Bacarospo
Zietto+1
The Wizard
Pigarello
Miranda
Miri tranquilla ci saranno anche altre rappresentanti del gentil sesso ;-)
Devo venire per forza per menare al laziale!!! #18 #18
Tuko
Supergippo
Bacarospo
Zietto+1
The Wizard
Pigarello
Miranda
Dino68
majinbu
Ho aggiornato la lista :-)) , vedete un pò chi manca e soprattutto portate le dolci metà che io di calcio non ci capisco niente -e43
Devo venire per forza per menare al laziale!!! #18 #18
Allora ricopia e incolla sta lista e aggiungi il tuo nominativo con quella santa che te sopporta.A sfaticato!!! :-)) :-)) :-)) :-))
perfetto!, se è così sembra che ci manca solo una cosa #18 ..ci sarò :-))
Tuko
Supergippo
Bacarospo
Zietto+1
The Wizard
Pigarello
Miranda
Dino68
majinbu
FedeAsR+1forse
mi avete messo sotto a miranda....voglio stare sotto a Tuko....vicini vicini.... :-)) :-))
Tuko
Dino68
Supergippo
Bacarospo
Zietto+1
The Wizard
Pigarello
Miranda
majinbu
FedeAsR+1forse
Dino, ecco fatto :-))
mi avete messo sotto a miranda....voglio stare sotto a Tuko....vicini vicini....
Io se ero in te avrei preferito stare sotto a miranda....comunque so gusti.... :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D
Mamma mia #23 #23 #23
A Dino qua con la storia del caldo delle stanze(vedi recente 3d), mo er fatto che me voi sta sotto,qua ce prendono per il culo fino al giubileo der 2025 :-D :-D :-D :-D
Dinuccio beddo io te ringrazio del gentil pensiero,ma per me stavi mejo sotto Miranda :-D :-D :-D
Ecco ,non ho fatto in tempo ad anticipà Simone!! -04 -04 -04
oh santa cleopatra! -05 :-D
Però Dino l'aveva detto subito :-))
aaaaaaa.....se viene tuko.....vengo anche io !!!!!!!!!!!!!!!
-e24
Oh my god!! -05 -05 -05
Avete deviato anche Miranda!!! #23 #23 #23
:-D
no, dai torniamo seri #e52 , metto la lista e ricominciamo da qui, anzi la metto in ordine alfabetico (tranne Tuko che deve avere il primo posto e si mette a capotavola), così nessuno dice più nulla :-))
Tuko
Bacarospo
Dino68
majinbu
Miranda
FedeAsR+1forse
Pigarello
Supergippo
The Wizard
Zietto+1
The Wizard
31-03-2008, 18:30
Aho... che ho fatto de male pe stà tra Supergippo e Zietto??? :-D:-D:-D
Nun me potete tenè lontana la mia fidanzata Piggarello! -ROTFL-
A cene de vojo de fianco
ahò sei stato tu per primo a di, te vojo de fianco, brutto porco maialaccio :-D :-D e c'hai pure moje e i fijia....
A Dino qua con la storia del caldo delle stanze(vedi recente 3d), mo er fatto che me voi sta sotto,qua ce prendono per il culo fino al giubileo der 2025
te rovino la fama che hai acquisito co anni anni de 3d...ahahahah
tranne Tuko che deve avere il primo posto e si mette a capotavola
ecco cosi famo pagà a lui !!!!!
Io se ero in te avrei preferito stare sotto a miranda....comunque so gusti....
e c'hai ragione pure te simò, non sarebbe na cattiva idea, ma se me becca mi mojè invece da sta sotto a miranda, me manna sotto i ponti #19 #19
no, dai torniamo seri
mirà, ma seri de che ???? trovate na spalla pè chiacchierà, perchè altrimenti te vedo male..... #18 #18
Manumanu
31-03-2008, 20:08
e le donne???
ahò!!!
DONNEEEEEE ndò state???
Manumanu, c'è stà miranda....potete chiacchierà !
Manumanu
31-03-2008, 20:15
AH MIRANDA!!!SISI LA CONOSCO!! BENE...ALMENO UNA!!! MA è SICURA STA CENA? DOVE COME E QUANDO ALLORA?
aho' brutta stà roba....tutti felici vi incontrate e io rimango loooooooooontaanaaaaaaa....peccato che la distanza non mi aiuti a partecipare a nessuna cena :-(
Manumanu, leggi sopra c'è scritto tutto.
Manumanu
31-03-2008, 21:03
ah sì la dat mi era sfuggita! mannaia io però mi sa che di venerdì non riesco a venire!
pazienza, vorrà dire che farò l'incontro solo donne acquariofile!hihih, saremo in 3!! -05
Per la serie a volte ritornano...o meglio si fanno cacciare anche dall'altro paesello!!!
Eccume!
Come posso vivere senza gippo????
suppa salterà gli allenamenti se no vengo da sola...
però i laziali nooooooooooooooooo #23
Tuko
Bacarospo
Dino68
majinbu
Miranda
FedeAsR+1forse
Pigarello
Supergippo
The Wizard
Zietto+1
Macara
ok ho capito non vengo.....addios !!!!!!!!!!!
Iaia1965
01-04-2008, 10:51
Verrei anch'io... :-)
-28d# -28d# -28d# -28d# -28d# -28d# -28d#
#24 #24 #24 #24 #24 #24 #24 #24 #24 #24
-e35 -e35 -e35 -e35 -e35 -e35 -e35 -e35 -e35 -e35
:-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D
E vedi npò che non volevi stacce!!!!! ;-) ;-)
Marina e il "santo" che fanno????
Ma ci siamo dimenticati Monstrum! ora aggiorno la lista.
Io mi faccio accompagnare dal consorte.
Tuko
Bacarospo
Dino68
majinbu
Miranda+1
FedeAsR+1forse
Pigarello
Supergippo
The Wizard
Zietto+1
Macara
Iaia1965
Monstrum+1
Iaia1965
01-04-2008, 12:29
E vedi npò che non volevi stacce!!!!!
Perché, se non ci fossi stata??? Mi sareste venuti a prendere in forze??? #22 #22
Marina e "il santo" credo ci siano anche loro... #36# #36#
danielone80
01-04-2008, 12:36
Ciao sono Daniel, sono nuovo del forum, sono in procinto di iniziare il mio acquario, seguendo i vostri preziosi consigli...
Probabilmente nella lista della cena : "FedeAsR+1forse" il forse +1 credo di essere io :-))
L'unica incognita e' se sono reperibile per il lavoro... Cmq a breve do conferma...
Ciao a tutti
Daniel
MonstruM
01-04-2008, 15:11
Ma ci siamo dimenticati Monstrum! ora aggiorno la lista.
Grazie Miranda... #12
Tuko
Bacarospo
Dino68
majinbu+majingirl
Miranda+1
FedeAsR+1forse
Pigarello
Supergippo
The Wizard
Zietto+1
Macara
Iaia1965
Monstrum+1
Qui c'è un piccolo errore...
La "santa" e Corrado è la versione giusta :-D :-D
Comunque visto che questa volta ci sarà Miranda che è da tanto che volevo conoscere e Monstrum che è Milanista...
io ci sto!!! #21
Corrado darà la conferma più avanti ma intanto lo scriviamo
Venerdi 18.04.2008
Ore 20,30
Presso circolo Stella Azzurra Via dei Cocchieri, 11
Tuko
Bacarospo
Dino68
majinbu+majingirl
Miranda+1
FedeAsR+1forse
Pigarello
Supergippo
The Wizard
Zietto+1
Macara
Iaia1965
Monstrum+1
Kerri
Dimorfoteca da confermare
Quanti siamo!
Anch'io Kerri ti volevo conoscere da tanto tempo #22 , oltre a tutti gli altri naturalmente :-))
Di persona ho solo conosciuto The Wizard, una volta tanto tempo fa, forse neanche se lo ricorda :-D
Quanti siamo!
Anch'io Kerri ti volevo conoscere da tanto tempo #22 , oltre a tutti gli altri naturalmente :-)) #12
Di persona ho solo conosciuto The Wizard, una volta tanto tempo fa, forse neanche se lo ricorda :-D e sei sopravvissuta??? -05 -05
Scherzo Silviè -88
The Wizard
01-04-2008, 16:58
Per la serie a volte ritornano...o meglio si fanno cacciare anche dall'altro paesello!!!
Eccume!
Come posso vivere senza gippo????
suppa salterà gli allenamenti se no vengo da sola...
però i laziali nooooooooooooooooo #23
Viè da sola che nun ce volemo manco l'interisti a cena!!! :-D:-D
Tuko
Bacarospo
majinbu
Miranda
FedeAsR+1forse
Pigarello
Supergippo
The Wizard
Zietto+1
Macara
MonstruM
02-04-2008, 09:34
Dai Dino68 non offenderti per quello che i romanisti dicono...non puoi mancare per la legge sulla parcondicio!!!
#36# #36# #36# #36# #36#
Anche io volevo conoscere te Kerri, per ringraziarti dell'aiuto che mi hai dato!!!
:-)
L'ultima lista buona è questa:
Venerdi 18.04.2008
Ore 20,30
Tuko
Bacarospo
majinbu+majingirl
Miranda+1
FedeAsR+1forse
Pigarello
Supergippo
The Wizard
Zietto+1
Macara
Iaia1965
Monstrum+1
Kerri
Dino ho cancellato il tuo nome,credo che sia questo quello che volevi dire,giusto???
Impegni per quella data???? o altro????
TuKo, giusto.
Altro, grazie.
Danielone80 è il mio forse..
Venerdi 18.04.2008
Ore 20,30
Tuko
Bacarospo
majinbu+majingirl
Miranda+1
FedeAsR+Danielone80 forse
Pigarello
Supergippo
The Wizard
Zietto+1
Macara
Iaia1965
Monstrum+1
Kerri
..ma se non viene più manco un laziele chi li porta i prodotti tipici der paese -e34
FedeAsR, tranquillo ci pensa qualcuno di oltre manica a portarli...mi pare si chiami....CRISTIANO RONALDO
FedeAsR, tranquillo ci pensa qualcuno di oltre manica a portarli...mi pare si chiami....CRISTIANO RONALDO
Dino68 non avevi impegni ieri sera vero #18 .. ti rispondo dicendo che la curva sud dal 80° minuto si è messa a cantare"ma che ce frega ma che ce mporta.." e alla fine grandi applausi, è questa la cosa bella ..noi oltre i risultati!
Anche io volevo conoscere te Kerri, per ringraziarti dell'aiuto che mi hai dato!!!
;-)
FedeAsR, si che li avevo, ve la stavo a gufà !!!!!
ti rispondo dicendo che la curva sud dal 80° minuto si è messa a cantare"ma che ce frega ma che ce mporta.." e alla fine grandi applausi, è questa la cosa bella ..noi oltre i risultati!
magra consolazione, ma per una volta concordo con te.
Al di là di Xoma o Lazio, quella squadra è davvero stupefacente, e quello è veramente un mostro (in alcuni momenti mi sembrava dopato).
in effetti so veramente forti, quello che mi fa rosicare è che ne ronaldo ne rooney hanno segnato su azione, poi il secondo gol lasciamo perdere Doni sbaglia mexes e panucci li vicino, la palla va sul piede di rooney.. vabbè io mi sono divertito a stare sul seggiolino vicino al vetro al di la del quale c'erano gli inglesi che rosicavano perchè io e un mio amico avevamo la sciarpa del manchester city #18 :-D :-D
Dino68 in mezzo agli inglesi c'era uno con la sciarpa della lazie ..non dirmi che eri tu #24 :-D
FedeAsR, po esse !!!!
-93 :-D :-D
_Sandro_
02-04-2008, 15:17
:-D :-D comunque il Manchester è veramente una delle squadre piu' forti al mondo..e quello la',si proprio C.Ronaldo..è una forza della natura...non se ferma! :-(
Ho visto la partita più bugiarda da quando sò regazzino!
Domani vado alla Snai e me gioco il 3 a 1...visto mai azzecco, c'avrei una delle più grosse GODUTE di tutta la vita :-))
Nun me mettete vicino a Iaia che quella me fa piedino :-D :-D :-D :-D
Nun se po evità di parlare della partita???bisogna anche aver rispetto di coloro che la musica della "ciampions ligheee" la sentono solo quando gli squilla il cellulare.Ovviamente ogni riferimento e puramente voluto :-)) :-)) :-)) :-))
La Roma ha toppato la partita, 2 a 0 per loro e stopo.Unica cosa a quelche giocatore della roma(Mancini e Aquilani) gli avrei fatto lasciare i 10€ del campo.
Dino se non viene alla cena per lo scherzo,mi dispiace.Quello che ti posso dire è che perdi un'occasione per stare tra amici.
mmicciox
02-04-2008, 20:31
io da semplice simpatizzante ho visto la partita e il risultato mi sembra bugiardo (che ruffiano che sò) :-))
cmq quoto tuko troppo forte quella de4lla quota del campo :-D e nn dimentichiamo che mancavano il pupone (che nn mi piace ma cmq a qlc serve) e Perrotta
ma nn è che l'anno prossimo ci lasciate il vs. mister? è il mejio in circolazione, forse nn vincete granchè ma giocate da dio
_Sandro_
02-04-2008, 20:33
si è vero..lucianone c'ha fatto crescere molto...e a dir la verità mi dispiacerebbe molto se va via ma allo stesso tempo non vedrei l'ora che arriva Carletto :-)
Dino se non viene alla cena per lo scherzo,mi dispiace.Quello che ti posso dire è che perdi un'occasione per stare tra amici.
Massimo sò certamente di perdere un'occasione di stare tra amici.
mmicciox peccato che spalletti non conosce la parola centravanti ..mi sono stufato di mezzepunte trequartisti esterni che si accentrano.. comunque complimenti a tutti che ci hanno portato fino ai quarti (io non dimentico madrid)
mmicciox
03-04-2008, 08:57
mmicciox peccato che spalletti non conosce la parola centravanti ..mi sono stufato di mezzepunte trequartisti esterni che si accentrano.. comunque complimenti a tutti che ci hanno portato fino ai quarti (io non dimentico madrid)
per me fa di necessità virtù.... dategli van nistelrooy, trezeguet, toni o un qualsiasi altro attaccante di livello mondiale e per me sa come schierarli, certo che se ha in rosa okaka, mido o sempronietti.....
e cmq famo a cambio co' reja? che ci ha portati in A e tanto di cappello, ma nn ha le capacità per una squadra da portare in Europa
Marco è con enorme piacere che ti rileggo nuovamente,poi se mi scrivi queste cose il piacere è doppio.Spero che le problematiche che hanno portato ad allontanarti, si stiano piano piano risolvendo.Personalmente posso dirti che la tua assenza insieme a quella di altri utenti, si fa sentire.
Per la partita mi sono espresso.Ora nutro la speranza(ma chi di spernza vive,disperato muore) che al ritorno il manchester possa giocare senza rooney,c.ronaldo e ferdinand.Non penso che sia poi tanto errato paragonare queste assenza a quelle della roma con cui ha dovuto fare i conti per la partita di andata.
A dino se lo sai allora rimettete in lista,e daje lo sai mejo de me che è na caxxata.
Tuko
Bacarospo
majinbu+majingirl
Miranda+1
FedeAsR+Danielone80 forse
Pigarello
Supergippo
The Wizard
Zietto+1
Macara
Iaia1965
Monstrum+1
Kerri
Suppaman
Eddai, Dino, vieni pure tu alla cena!!! :-))
Eddai, Dino, vieni pure tu alla cena!!!
A dino se lo sai allora rimettete in lista,e daje lo sai mejo de me che è na caxxata.
Farò del mio meglio per venire. In questo momento non posso assicurarvi la mia presenza, Voi procedete...io vi leggero e vi seguirò...e se potrò mi aggiungerò anche al'ultimo istante....se non ci sarà una sedia per me....
mi sedierò sopra le gambe di Tuko !!!
bacarospo
03-04-2008, 17:28
Ragazzi purtroppo stavolta passo.
Mi son fatto due conti e non je la fò a venire.
Sorry. :-(
Noooo Baca -20
Pecchè :-(
The Wizard
03-04-2008, 19:20
bacarospo, sei un Sòla!!!
p.s. I pesci vendili! ;-)
a Regà... s'è segnato pure er suppino... quale ONORE!!!
Ma quale onore...lo dovemo corcà!!!! :-D :-D
Ma quale onore...lo dovemo corcà!!!! :-D :-D
:-D :-D :-D
Suppa... "pensa se non te volevamo bene"!!! -ROTFL-
Iaia1965
04-04-2008, 15:03
Nun me mettete vicino a Iaia che quella me fa piedino
zietto, come fai a esserne sicuro??? :-))
Nun me mettete vicino a Iaia che quella me fa piedino
zietto, come fai a esserne sicuro??? :-))
A Ziè, iaia c'ha ragione ar massimo da seduta te po fa ginocchietto!!!
-ROTFL- -ROTFL- -ROTFL- -ROTFL- -ROTFL-
France lo sai che t'Odoro :-)) :-)) :-))
Iaia1965
04-04-2008, 15:39
A Ziè, iaia c'ha ragione ar massimo da seduta te po fa ginocchietto
xrò agli stinchetti ci arrivo... magari a capocciate ma ci arrivo, okkio eh...!!! :-D :-D :-D
A Ziè, iaia c'ha ragione ar massimo da seduta te po fa ginocchietto!!!
Quoto....quindi attento a rotula e menischi
-ROTFL-
Iaia1965
04-04-2008, 15:49
attento a rotula e menischi
e non solo... posso sempre saltare, portarmi uno sgabello, una scaletta... ;-) ;-)
Kerri, tu solo attenta e... basta...!!! :-D :-D
Attenta è il mio secondo nome :-D :-D
Ma... la scaletta.... #24 ti serve per salire sullo sgabello???? -ROTFL-
hahahahahhahahahahahahhahah me fate senti male :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D
ma quanno arriva er 18!!!
Iaia1965
04-04-2008, 15:59
No... lo sgabellINO mi serve per arrivare al primo gradino della scaletta...
-ROTFL-
France lo sai che t'Odoro
TuKo, ma tu... m'Odori m'Odori ma... non mi difOndi mica?!?!?!?!?
maschi... mah!!!
Allora mi metto Marina tra me e Iaia, così non rischio niente, tanto Marina mi difende................
........Marina mi difende...vero? #13 :-))
Se ripenso all'altra volta che m'hanno tenuto lontano da ste due debosciate me viè da piagne :-D :-D :-D :-D
Frà nun te dimenticà del seggiolone...se vuoi te presto la carriola, così te poi portà appresso scaletta, sgabellino e seggiolone tutti insieme...come fanno le pupe in spiaggia cò paletta e secchiello :-D :-D :-D :-D :-D :-D
Ao, stavorta se me mettete lontano da l'arti ve tiro i suppli!!! :-D :-D
Allora mi metto Marina tra me e Iaia, così non rischio niente, tanto Marina mi difende................
........Marina mi difende...vero? #13 :-)) -ROTFL-
#82 ma che sei matto... io ne avanzo talmente tante che se ce metto pure quelle che te deve da a te... NO NO... a ognuno er suo!!! :-D :-D
e poi tu c'hai da beccà pure da me! :-D
Se ripenso all'altra volta che m'hanno tenuto lontano da ste due debosciate me viè da piagne :-D :-D :-D :-D -88
Frà nun te dimenticà del seggiolone...se vuoi te presto la carriola, così te poi portà appresso scaletta, sgabellino e seggiolone tutti insieme...come fanno le pupe in spiaggia cò paletta e secchiello :-D :-D :-D :-D :-D :-D -ROTFL- -ROTFL- -ROTFL- -ROTFL-
Ao, stavorta se me mettete lontano da l'arti ve tiro i suppli!!!
majinbu, c'è er pericolo che quarcuno se li magna ar volo e te rimani a bocca asciutta :-D :-D :-D
Iaia1965
04-04-2008, 17:21
Dunque, appurato che Marina NON ti difenderà... sei segnato anche tu!!! #18 #18
E l'altra volta eri troppo impegnato a far finta di reggere 2 gocce di vino... quindi stavolta starai MOLTO vicino a noi, contento??? #22 #22 #22
Tranqui... il seggiolone ho chiesto già al circolo se me lo fanno trovare, così non devo noleggiare il furgone x portarmi appresso tutto!!! ;-)
http://img441.imageshack.us/img441/4146/j9509bj0.jpg (http://imageshack.us)
Te consiglio la cariola :-D :-D :-D :-D :-D
bello zietto, :-)) è il tuo nuovo mezzo di trasporto ??? :-D
chiudo per limite post raggiunto :-))
continua qui... http://acquariofilia.biz/viewtopic.php?t=178361
vBulletin® v3.8.9, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |