Visualizza la versione completa : negozi a new york...
tra 3 settimane me ne vado a new york 10 giorni...
qualcuno conosce qualche bel negozio dove magari acquistare attrezzaure a prezzi vantaggiosi, visto il cambio euro/dollaro?
grazie
G@BE, negozi non lo sò, ma il New York Aquarium dicono sia uno dei più belli del mondo...
Speriamo che arrivi qualche dritta, tra un paio di mesi tocca anche a me... magari mi consiglierai proprio te. ;-)
SupeRGippO
29-03-2008, 01:16
io ci sono stato... e' ,olto bello ...ma non vi aspettate di vedere coralli e chissa' che... ci sono belle vasche enormi... ma piene di molli...
SupeRGippO
29-03-2008, 01:22
dai una occhiata qui...
http://petstorelist.abeautifulurn.com/new-york-city.html
;-)
_Sandro_
29-03-2008, 02:49
che invidia!
quanto c vorrei andare anch'io! #12 :-(
si l'aquarium è una tappa già programmata, ho visto il sito....eheh...!!!
riguardo la lista di gippo ce ne sono alcuni che potrebbero promnettere bene:
Pacific Aquarium & Plant 46 Delancey Street 995#5895
New York Aquarium Service New York 757-9744
Aquarius Aquarium Design 214 Riverside Drive 749-4970
Aqua Star Pet Shop 172 Mulberry Street 431-4311
esperienze dirette?
Alessandro Falco
29-03-2008, 16:27
dai non fare l intrippato!
vatti a divertire e se vedi un negozio d acquari entri!!! ahuahuahu
ti stai a pianificare il pellegrinaggio pet-shop :-D
vediti i negozi online americani e fatti mandare la roba all hotel -11
Ti voglio vedere imbarcarti su un volo a new York, con un reattore di calcio :-D :-D :-D
Se ti va bene ti fanno passare anche una settimana a Cuba :-D :-D :-D
CIAO #19 #19 #19
Ps. Se vuoi comprarti I-qualcheccosa, macchinette fotografiche, non c'è problema, ma roba per acquari ........
eheh le mie risorse sono infinite.... Vado a casa di un amico che è direttore di una filiale di import export dall'italia.... Se volessi potre portare anche una vasca... E poi cmq porto 2 valigie vuote e non voglio un reattore di calcio, qualcosa di piú piccolo peró.....
Vado a casa di un amico che è direttore di una filiale di import export dall'italia....
Così sono capaci tutti, non vale #07 #07 :-D Ti volevo vedere al controllo, con a tracolla il reattore pieno di corallina, e spiegare al polizziotto, che ti serve per l'acquario e non per abbattere l'aereo :-D :-D :-D
CIAO #19 #19 #19
SupeRGippO
30-03-2008, 08:18
non ti consiglio di comprare integratori in polvere BIANCA... :-D :-D :-D
_Sandro_
30-03-2008, 12:00
:-D :-D :-D
Marco AP
30-03-2008, 12:57
G@BE, ti chiedo un grande favore, non solo per me, ma per tutta la community. Se giri un po' di negozi, scatta tante foto e poi buttaci giù un articoletto con i tuoi commenti e le tue impressioni, perchè penso che la cosa interessi a molti e non credo che in Italia si sia mai stato scritto nulla del genere. Ho letto in passato articoli con confronti di negozi tedeschi e francesi, ma statunitensi mai.
Poi tanti di noi dicono che gli americani sono molto avanti a noi (cosa che non credo vera) e se così fosse, anche i negozi dovrebbero comfermarlo... e credo che NY sia un buon punto di riferimento ed è per questo che ti chiedo di fare tante foto per portarci una tua testimonianza che pubblicheremo molto volentieri su AP, in modo che tutti possano leggerla.
Ci conto.
Ciao e fai un bellissimo viaggio! ;-)
_Sandro_
30-03-2008, 13:44
Marco AP, è una buona idea... ;-)
G@BE, allora mi raccomando..torna vincitore! ;-) :-))
eheh!! grazie!!
sisi marco, nessun problema, servizio completo su aquarium, negozi e vita degli "acquariofilia new york"
ACE65, :-D :-D pensa che sono un appassionato di volo, reale e virtuale, ed avevo addirittura pensato di portarmi la rotta ed il manuale dell'aereo :-D :-D :-D :-D Così 15 giorni a ny me li faccio in galera sicuro...altro che reattori di calcio e corallina!!!!
supergippo, quello che mi fà più paura è l'acquisto di coralli a forma di funghetti allucinogeni :-D :-D :-D :-D
Vado a memoria(è da un po che non vado a N.Y).Mi ricordo che a Broadway tra la 97th st e al 110th st(intorno al civico 1900 o poco più) c'era un negozio di acquariologia di 2 - 3 vetrine,molto fornito.Occhio però, perche li sei all'inizio di harlem,ma tanto mica ci devi andare di sera ;-)
Per capire le strade a manhattan è molto semplice le st(street) vanno da sinistra a destra(e viceversa ovviamente),e si dividono in parte est(E)e ovest(W) mentre le AVE(avenue) vanno da sud a nord.
Anche la metropolitana e ottima per muoversi.
SupeRGippO
31-03-2008, 13:36
eheh!! grazie!!
avevo addirittura pensato di portarmi la rotta ed il manuale dell'aereo
mica sarai pazzo :-))
TuKo, ottimo, grazie mille...
supergippo, in effetti ci ho ripensato...è molto meglio di no!!!! ehehe :-D :-D
pensa che sono un appassionato di volo, reale e virtuale, ed avevo addirittura pensato di portarmi la rotta ed il manuale dell'aereo
G@BE.....basta che chiedi ;-) #21
CIAO #19 #19 #19
chiedo? cosa? #24
scusa non ho capito ... #13
SupeRGippO
01-04-2008, 22:12
la bomba no ?
il giacchetto esplosivo :-D :-D :-D
raga non è che il forum è controllato e le sirene che sento in lontananza stanno venendo proprio da me ... ?! -05 #06
vBulletin® v3.8.9, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |