Visualizza la versione completa : Filtro esterno
Volevo chiedere se il filtro esterno potevo metterlo allo stesso livello dell'acquario oppure deve stare per forza sotto l'acquario. Non riesco a metterlo sotto.
Grazie
Puoi metterlo dove vuoi.. che filtro è ?
(scusa doppio post)
Mi pare di aver letto in giro che non si potevano mettere allo stesso livello altrimenti non s'innescava.
Ho detto una cavolata??
Volevo provare un filtro Jebao.
ZENO, quasi tutti i filtri, se li metti allo stesso livello difficilmente si innescano. Nella mia vasca in ufficio, il mio hydor lo tengo allo stesso livello. Nel momento in cui lo apro per pulirlo e quando deve ripartire, lo abbasso a mano sotto il livello, come è ripartito lo riposizione dov'è.
Bella notizia... ;-)
se non ho posto per abbassarlo basterebbe premere sulla pompetta per innescarlo. Dico bene??
non conosco questa pompetta di cui parli, ma molti filtri hanno il sistema di autoinnesco.
se lo spengo per effettuare una pulizia, come lo ri-innesco se non posso spostarlo in basso?
devi tenere semprwe meno aria possibile in tutto l'impianto.
ma scusa dove è appoggiato l'acquario?
Sopra una cassapanca tra il muro e l'acquario
e allora lo fai scendere sotto la cassapanca, e poi lo riposizioni al suo posto...
magari non puoi ehmmm #24
La cassapanca è chiusa da muri suoi 3 lati.
Ma tanto la prima volta per farli partire che bisogna fare??
lascia meno aria possibile in tutto l'impianto
Ho vinto l'asta per il filtro esterno, un jebao 912. lo so, sono solo 2 cestelli ma era il più basso che ho trovato.
Come li carico? Spugna sopra e cannolicchi sotto?? oppure?
comunque il filtro è arrivato e perde acqua da una chiusura. C'è qualcuno che sa darmi dei consigli?
vBulletin® v3.8.9, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |