Visualizza la versione completa : tests
Angeli Pietro
28-03-2008, 11:31
sapete dirmi come si usa la terza boccetta del test PO4 della Tropic Marin?
le istruzioni non sono chiare.
La Salifert nel test KH parla di boccetta con contagogge ma nel mio ce ne sono una con liquido trasparente ed una con liquido arancio e tutt'e due
non lo hanno: che faccio uso la siringa?
grazie.
cliomaxi
28-03-2008, 15:05
per quanto riguarda i salifert... sono rimasto allibito anch'io...
ho cercato per settimane anch'io il contagocce... :-D ma poi ho capito che non esisteva...
a quanto pare sto test si fa con due gocce di quel reagente trasparente (senza il fantomatico contagocce (io uso la siringa che uso per misurare l'acqua) e con il liquido rosso...
P.S. credo sia l'ultima volta che lo prenderņ... in quanto ste goccioline con le siringhine non č che siano troppo simpatiche per misurare il kh...
Angeli Pietro
31-03-2008, 14:00
nessuno puņ aiutarmi per il test della tropic marin? :-(
ecarfora
31-03-2008, 15:57
La terza serve solo per farti capire se il test e' scaduto non serve per la tua misura ,sto andando a ricordo cosa molto difficile per me introduce una qunatitativo di fosfati piu o meno fisso e cosi verifichi se il test funziona correttamente
La terza serve solo per farti capire se il test e' scaduto non serve per la tua misura ,sto andando a ricordo cosa molto difficile per me introduce una qunatitativo di fosfati piu o meno fisso e cosi verifichi se il test funziona correttamente
#36# #36#
vBulletin® v3.8.9, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |