Visualizza la versione completa : Comprare online su [url]www.aquaristik.net?[/url]
Ciao a tutti,
vorrei chiedere se qualcuno ha mai comprato su questo sito: www.aquaristik.net e che esperienze ha avuto. ho visto prezzi mooolto buoni. Grazie! ;-)
Ciao.
Ho fatto un ordine ieri, vediamo cosa succede. Ma in giro nel forum dovrebbero esserci dei post che ne parlano bene.
Ciao
hai avuto notizie?
come hai pagato?
Discus58
02-04-2008, 00:26
Ottimo sito molto ben fornito e prezzi competitivi.
Ho fatto un ordine circa un mese fa (impianto osmosi, cibo, tutti i test jbl etc..); ho atteso alcuni giorni prima che l'ordine fosse spedito poichè alcuni articoli non erano a disponibilità immediata (quelli con l'icona dell'orologino) ma una volta spediti in 2 giorni e mezzo avevo tutto a casa (sicilia).
Confezionamento perfetto e ben protetto. Pronta risposta alle richieste di info via e-mail. #25 #25 #25
E che mi dite riguardo quest'altro sito tedesco: http://www.aquaristikshop.com ?
Vi chiedo info su questi siti tedeschi in quanto sto notando un sensibile aumento dei prezzi di ben noti siti italiani...
cubitalo
03-04-2008, 17:02
www.aquaristik.net, la conosco molto bene, ho comprato tante volte da loro, sempre mi sono trovato bene, hanno dei prezzi molto competitivi e sono molto serii negli invii
per le spese di sped come funziona? c'è solo in tedesco e non ci ho capito granchè
Discus58
03-04-2008, 18:52
lusontr, ci sono anche tutte le info in inglese
Vai nella Home page Aquaristic in inglese e sulla sinistra trovi tutti i links alla sezione information.
Altrimenti non ci avrei capito nulla anch'io :-D
lo so ma le condizioni di spedizione me l'ha rimesse in tedesco automaticamente.. adesso riprovo.. ;-)
Discus58
04-04-2008, 03:54
lusontr, trovate?
si trovate... beh che dire costano quanto in italia. :-D sembra molto buono come negozio
Ma su aquaristic.net quindi la spedizione in Italia costa 12,98 euri, giusto?No perchè così è un po' superiore alle spedizioni di siti italiani.
Ps.E qualcuno sa come funziona la BONUS CARD?
In italia mi sembra che siano di 5 euro....comunque ho confrontato i prezzi con quelli di petingros(dove ho fatto l'ultimo ordine),e resta più basso il prezzo del sito italiano..
5 euro???Sicuro?
Qualcuno dà conferma?Eppure ho visto 12,98 euri...
Wmilan, Su petingros paghi 5 euro di spedizione....
Andre#8, non mi pare proprio... Per esempio, prova a confrontare i prezzi del biocondizionatore tetra acquasafe da 500 ml,su acquaristik costa la metà! Per non parlare dei mangimi...
Wmilan, Su petingros paghi 5 euro di spedizione....
Andre , il topic parla di aquaristik ed io ovviamente mi riferivo ad Aquaristik.
C'è qualcuno che ci ha fatto acquisti che può confermare quanto sono le spese spedizione?
Wmilan, Mi sono spiegato male... Lusontr ha scritto che le spedizioni verso l'Italia da Aquaristik costano all'incirca come quelle italiane ed io ho scritto che in Italia costano molto meno,5 euro(almeno su Petingros pago così)...
Comunque ho confrontato diversi prodotti, molti convengono (e anche di molto),ma altri ,tipo i mangimi FD della Sera, costano meno sul sito dove compro io.Se poi si considerano le spese di spedizione superiori....
La conclusione è che è una valida alternativa ai siti italiani più competitivi,a patto che si scelgano i prodotti "giusti"...
;-)
Giustissimo, però se poi le spese spedizione sono 12 euro o poco più bisogna fare grossi acquisti per risparmiare davvero #24
Sempre che questi 12 euro siano confermati...
Wmilan, Io di solito l'acquisto lo faccio con uno o due miei amici,così le dividiamo.... #18
Comunque il prossimo ordine lo farò sicuramente su questo sito (ad esempio la tanica da 5 lt di Sera Florena costa 40euro contro i 65 mi sembra del miglior sito italiano)...
grazie di avermelo fatto conoscere..... #19
Le spese sono 12,98 euro se superi i 149 euro puoi usufruire del contrassegno(pagamento alla consegna) con una maggiorazione di 4 euro.La bonus card se non erro vuol dire che il primo acquisto lo paghi con una maggiorazione di 5 euro,in questo modo le successive spedizioni ti cosatno solo 4 euro per tutto il 2008.
Il sito è affidabille,ovvio nel tempo qualcuno ha avuto dei problemi, me compreso,ma si sono sempre dimostrati disponibili a trovare soluzioni.E' da parecchi anni che compro da loro anche la mia ultima vasca (rio400 con supporto) è stata acquistata da loro.Se può esservi utile vi posso dire che conoscono molto bene la realtà di AP.
TuKo, secondo te qual'è il sito più conveniente?
Sull'altro non mi pare che abbia mai comprato qualcosa, e se l'ho fatto sarà stato sicuramente un caso sporadico,quindi non ho elementi(a livello di esperienza diretta) per poter dare dei giudizi.
Io ho comperato su petingros e acquaingros, mi sono trovato benissimo su entrambi.
Tempi molto rapidi e ottima comunicazione.
TuKo, intendevo dire in assoluto,per la tua esperienza...il sito che ti senti di suggerire...se puoi.
Discus58
08-04-2008, 01:48
Salve,
come dicevo in un post precedente ho acquistato circa 1 mese fa e confermo che fino a 30kg il costo di spedizione è di 12,98 € (esclusi gli acquari che richiedono una pedana ed il costo di spedizione è fornito a richiesta)
Inoltre se l'acquisto supera i 149 € la spedizione in contrassegno (pagamento al corriere) ha un sovrapprezzo di 2 €
la bonus card (io non l'ho fatta) costa 4,99 € è valida 12 mesi è dà diritto ad uno sconto di 4 € sul costo di spedizione (quindi da 12,98 diventa 8,98 €) però a partire dall'acquisto successivo e non per quello in cui si prende la card.
;-)
Discus58, Grazie per le info...
TuKo, intendevo dire in assoluto,per la tua esperienza...il sito che ti senti di suggerire...se puoi.
aquaristic.net ,ripeto, solo però perche ormai compro da anni da loro.
cubitalo
22-04-2008, 15:42
io, ho comprato al meno 3 volte da loro....veramente non ho avuto dei problemi.
Ma...questa bonus card? non ho mai sentito parlare...dove c'è questa informazione?
cubitalo
22-04-2008, 15:48
adesso l'ho trovata....ma normalmente dovrebbero proporla ad ogni acquisto invece l'ho scoperta grazie a voi e l'ho trovata perche ho lanciato un "serch"
Discus58
23-04-2008, 06:26
Ma...questa bonus card? non ho mai sentito parlare...
La trovi appena vai sul sito nella colonna di destra (sezione TOP of the Shop). Clicca su ed avrai i dettagli ;-)
cubitalo
23-04-2008, 15:09
Grazie....l'ho trovata ....ma (penso io) era meglio se ad ogni acquisto veniva proposta...tanto per dare la possibilità de risparmiare a quelli che fanno diversi acquisti
vBulletin® v3.8.9, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |