Visualizza la versione completa : Aquarietto 15*15*15..
Che ve ne pare di questa vaschetta?
Ho fondo fertile "fertil plant" della prodac con sopra quarzo della Wave(penso sia un ceramizzato)..vorrei mettere un pratino che ne dite?
darkdevil
27-03-2008, 21:44
dico che non vedo la foto #13 #13
markrava
27-03-2008, 21:49
dico che non vedo la foto #13 #13
Quoto :-))
Ecco scusate..non capisco perchè usciva un fondo bianco..forse avevo danneggiato l'immagine nel ridimensionarla.. #23
wow... carino... ma dicci di più!!!! non ci sono pesci vero?? :-)) :-))
No niente pesci..solo anubias..filtro a zainetto e luce 7W 4000°K..faccio cambi e rabbocchi con acqua di rubinetto decantata..
bello davvero bello.... come filtro è il niagara 190? è allestito con i materiali di serie? ;-) ;-)
Si si materiali di serie..
Vorrei inserire un pratino basso..sapresti consigliarmi qualcosa?
zenopeppi
28-03-2008, 00:06
veramente molto carino ...che fico #36#
_Sandro_
28-03-2008, 01:03
molto strano,ma bello! ;-)
con un bel pratino..fai il top! ;-)
Io ce l'ho PICCOLO, ma tu ce l'hai PICCOLISSIMO.
Fautori del piccolo uniamoci!!!!!!
Carino, molto carino.
Con il praticello (tanto l'altezza della colonna d'acqua te lo permette :-D) diventerà bello, molto bello.
Se in più aggiungi un legno particolarmente torto che conferirà un pò di asimmetria, secondo me diverrà bellissimo, molto bellissimo!
per me anche un gruppetto di red cherry ci possono andare
bhe come pratino... hai molta scelta... fatti un giro sul web e vedi quello che ti piace di più!! ;-) ;-)
mark sei un appassionato di god of war? quello nell'avatar è kratos vero!?! :-))
la vaschetta è carina
ma è stupendo..una curiosità dove l'hai trovato e quanto l'hai pagato??
Grazie a tutti..
D.D.T., è si è una sfida.. :-D :-D
Baby89, l'ho ricevuto in regalo..non conosco il prezzo..
All'inizio avevo messo solo terra fertile senza ghiaia..ed avevo pensato di mettere un pratino direttamente sul fondo fertile..ma non so che dite?
Il pratino lo vorrei più basso possibile (quale mi consigliate?)
lusontr, bella l'idea del gruppeto di red cherry..però ho paura che soffrino o saltino fuori..
Che dite ci stanno? E quanti?
come pratino se hai 1watt/litro puoi optare per una bel prato di glosso che rimane bassissimo.
se non hai troppo movimento dell'acqua potresti provare a mettere qualche red cherry. se hai troppo movimento ti potrebbero saltare
kakashi, la lampada è un 7W philips 840..quindi avrei 2W/l perchè la vaschetta è 3.3 litri lordi..
Il flusso dell'acqua dell' uscita del filtro cade su di una foglia quindi non genera molto movimento..
cospicillum
29-03-2008, 00:08
pratino si ma credo che sia poca la luce #24
cospicillum, 7W su 3 litri son pochi?mhh..
kakashi, la lampada è un 7W philips 840..quindi avrei 2W/l perchè la vaschetta è 3.3 litri lordi..
Il flusso dell'acqua dell' uscita del filtro cade su di una foglia quindi non genera molto movimento..
allora una bel pratino di glosso sarebbe il top ;-)
per le red cherry non saprei perchè nella mia vasca sono saltate in tante anke io facendo movmentare l'acqual al minimo. pero' io avevo i due discus che potrebbero averli spaventati... per il tuo caso penso che potresti provare introducendone 2 per iniziare
della glosso ;-) anche perche il fondo fertile le anubias di certo non lo consumano ;-)
vBulletin® v3.8.9, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |