Visualizza la versione completa : LA MIA SINULARIA SI STA SPELLANDO
blu-profondo
06-08-2005, 03:23
ragazzi la mia sinularia ho notato che e' da ieri che si sta spellando ,ossia e' tutta perfettamente aperta e con i polipi aperti e solo ad 1/2 pezzettini sembra gli manchi la pelle.
voi pensiate che stia cominciando a fare la muta (se e' 1 animale che la fa),o pensate che sia qualcosa di + grave?
ciao e fatemi sapere se avete avuto anche voi questo problema
Ma no dai che e' la muta, le sinularie la fanno....poi se e' aperta vuol dire che sta benone!!! Auguri!
veliero73
06-08-2005, 14:19
Sicuramente sta in muta, comunque se vede che peggiora o non si dovesse pił aprire cerca di fargli una foto... ;-)
blu-profondo
06-08-2005, 15:00
grazie mi avete tolto 1 peso,perche' tutti i miei coralli stanno bene compresa la sinularia,e' solo che questo particolare mi preoccupava perche' ancora non conosco bene gli animali che fanno la muta e quali no.
per farvi vedere come stanno bene se riesco posto qualche foto.
ho 1 goniopora da far paura,quando e' tutta aperta avra' i polipi lunghi 6 cm ed e' circa 12cm di diametro che sta in simbiosi con 1 ocellaris.
da quanto tempo ce l'hai la goniopora???
lo sai che non durano piu' di sei mesi 1 anno quando ti va bene ?
Sai ...te lo dico perche' anch'io mi sono preso la fregatura della goniopora... era bellissima l'ho presa e' rimasta bellissima per 5 mesi circa e poi mentre scoprivo su acquaportal che in acquario sono destinate a morire.. ha fatto una brutta fine.......
spero che la tua sia l'eccezione che conferma la regola
ciao
blu-profondo
06-08-2005, 15:27
si me l'hanno detto ma purtroppo me l'ero gia' comprata.
comunque speriamo bene
si me l'hanno detto ma purtroppo me l'ero gia' comprata.
comunque speriamo bene
IN BOCCA AL LUPO ;-) ;-) ;-)
CIAO
s evedi che e lenta nella muta dagli una mano dosando un pochino di iodio (secondo istruzioni della casa)
ciao da blureff
vBulletin® v3.8.9, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |