Visualizza la versione completa : I tubi del filtro + belli
Ciao,
io vorrei sostituire i tubi del filtro. Ho visto che ADA produce dei tubi in vetro, ma costano oltre 200€.Ho trovato in alternativa questi ad un prezzo accettabile. http://cgi.ebay.it/ws/eBayISAPI.dll?ViewItem&ssPageName=STRK:MESEX:IT&item=230235631907&_trksid=p3984.cSELL.m315.lVI
Ma in ogni caso... qualcuno di voi ha usato questi od altri? Come vi siete trovati? Vorrei sapere che impatto avrà la sostituzione sul filtraggio.
Grazie a chi mi vorrà aiutare.
Tp
Azzz che schifo #06 45€ e passa per due tubi di alluminio piegato e poi quelli ADA sarebberi cari, dai retta piuttosto prendi questi:
http://cgi.ebay.com/Flo-Live-aquarium-plant-fish-tank-filter-lily-pipe-ada_W0QQitemZ250143967912QQihZ015QQcategoryZ46310Q QtcZphotoQQcmdZViewItemQQ_trksidZp1742.m153.l1262
Incredibile il mio negoziante mi dà per 90€+130€ due imitazioni brutte! E poi parliamo del tubo originale ADA! 16€ per 2 metri di tubo trasparente.
Ma poi devo sdoganarli? Diverse volte è successo a miei amici che merce perfettamente legale e innoqua comprata in america si è fermata alla dogana. Non vorrei farmi fregare così.
Tp2.0
ti confermo che spesso alla dogana fermano la merce, e oltre alle spese extra da pagare a volte ti tengono la merce ferma per un lungo periodo e per sbloccarla vogliono fax di un documento di identità,codice fiscale,descrizione del pacco e altre menate...
alla fine secondo me conviene comprare in unione europea ;-)
Incredibile il mio negoziante mi dà per 90€+130€ due imitazioni brutte! E poi parliamo del tubo originale ADA! 16€ per 2 metri di tubo trasparente.
Ma poi devo sdoganarli? Diverse volte è successo a miei amici che merce perfettamente legale e innoqua comprata in america si è fermata alla dogana. Non vorrei farmi fregare così.
Tp2.0
Ho comperato più volte da questo utente, è molto affidabile e se leggi i feedback lo puoi anche verificare.
Niente spese doganali o fermi merce perchè la merce arriva con posta ordinaria, unico neo impiega 2/3 settimane.
vBulletin® v3.8.9, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |