PDA

Visualizza la versione completa : puntini bianchi!!!!

andrewsnext3
27-03-2008, 19:31
Ho introdotto nella vasca un nuovo corallo molle e ne avevo gia due duri poi altri due pesci di cui uno poi mi č morto subito il giorno dopo l'acquisto perņ non riportava alcuna imperfezione sulla cute..adesso in questi ultimi giorni ho notato invece dei puntini bianchi sulla cute di due pesci che erano gia da due mesi nella vasca...ma non riesco a capire se sono dovuti a parassiti o cosa....perche i pesci mangiano regolarmente e nn accusano alcuna malattia....cosa devo fare!?il mio negoziante m ha detto di aspettare...cosa ne pensate!?

Robbax
27-03-2008, 19:51
andrewsnext3, dacci info sulla vasca...nel frattempo dai col mangime del succo d'aglio e delle vitamine(idroplurivit)

anchanturus988
28-03-2008, 18:18
come vitamine vanno bene tutte quelle per neonati nn fissatevi sul nome idroplurivit ;-)

Robbax
28-03-2008, 21:24
anchanturus988, č la stessa cosa -28d#

percivaldo
28-03-2008, 22:39
andrewsnext3,
quoto robbax, per i puntini......
frulla 7-8 sphicchi d aglio e allunga un po la poltiglia ottenuta con acqua d osmosi e congela in cubetti......quando dai il cibo lo immergi nell aglio....li avevo anche io in 2 volte li ho stroncati e mai piu venuti..... ;-) ....funge funge....

david73
29-03-2008, 01:37
andrewsnext3, Al mio Hepatus appena inserito in vasca sono apparsi i famigerati puntini bianchi,fatto qualche giorno a mettere 3/4 gocce di Idroplurivit e tintura madre di aglio sul granulare e i puntini sono spariti. ;-)