Albe
27-03-2008, 01:21
scrivo qua, spero sia la sezione giusta, perchè reputo il problema, non di origine animale, ma, visto quello che scriverò ora, di altra origine:
gestisco la vasca come da profilo.
sps crescono e i pesci stanno bene. gamberi e simili pure.
prima di pasqua ho acquistato 1 crisiptera parasema, 2 gobidi e 1 labride (non ricordo il nome, ma è ritenuto abbastanza reisitente dal negoziante, e mi fido!).
la crisiptera era in negozio da pochi gg, gli altri da parecchio.
cos'è successo? che dopo una accurata acclimatazione ho inserito i pesci. come sempre si sono nascosti fra le rocce.
quindi:
1)crisiptera trovata morta la mattina dopo
2)i 2 gobidi sani e famelici x 2 giorni e poi trovati morti uno in parte allìaltro
3)labride ok x 5 giorni poi è morto.
Gli altri pesci, quelli che c'eran già da prima sono sanissimi.
ah si, ci ha lasciato le stroppe anche il granchio peloso di turno... il che è il dito di miele nel barile di m***a!!!
cos'è secondo voi? ho valori di no3 e po4 ottimi, non ricordo i valori ma ottimi. ç_ç
gestisco la vasca come da profilo.
sps crescono e i pesci stanno bene. gamberi e simili pure.
prima di pasqua ho acquistato 1 crisiptera parasema, 2 gobidi e 1 labride (non ricordo il nome, ma è ritenuto abbastanza reisitente dal negoziante, e mi fido!).
la crisiptera era in negozio da pochi gg, gli altri da parecchio.
cos'è successo? che dopo una accurata acclimatazione ho inserito i pesci. come sempre si sono nascosti fra le rocce.
quindi:
1)crisiptera trovata morta la mattina dopo
2)i 2 gobidi sani e famelici x 2 giorni e poi trovati morti uno in parte allìaltro
3)labride ok x 5 giorni poi è morto.
Gli altri pesci, quelli che c'eran già da prima sono sanissimi.
ah si, ci ha lasciato le stroppe anche il granchio peloso di turno... il che è il dito di miele nel barile di m***a!!!
cos'è secondo voi? ho valori di no3 e po4 ottimi, non ricordo i valori ma ottimi. ç_ç