PDA

Visualizza la versione completa : Ho beccato il Nudi Branko!

Enrichetto
27-03-2008, 00:23
Dopo una sinularia andata in briciole ed un litophyton salvato a metà ho deciso di mettere sottosopra la parte sinistra della rocciata.
Due ore di lavoro e la morosa inca**atissima perché voleva uscire ma poi... l'ho beccato!
Era sotto una roccia, aveva forma ovale, lungo 3 cm. e largo 1,5 di colore bianco in centro e nero al bordo.
Mi è dispiaciuto doverlo sopprimere perchè era anche bello ma mi ha fatto fuori due coralli! La fidanzata invece ora guarda la tv e tiene il muso....

Robbax
27-03-2008, 00:55
controlla sotto la montipora per eventuali uova...per la morosa.......mazzo di fiori? :-))

***dani***
27-03-2008, 09:47
io lo avrei isolato in una sala parto e l'avrei fotografato...

Enrichetto
27-03-2008, 10:47
***dani***, oddio... credevo che fosse un animale molto più comune di quanto pensassi! Comunque devono avere capacità di occultamento notevoli perchè solo otto mesi fa in quelle rocce provenienti dal mio vecchio acquario non c'era di sicuro!
Chiedo a Dani una cosa in proposito: ma quelle trappole per vermi e parassiti che si trovano in commercio (tipo quella di Aquamedici) servono a qualcosa o sono soldi buttati?

***dani***
27-03-2008, 14:46
non ne ho idea :-) ma credo siano delle nasse... quindi funzionano in base all'animale che si deve catturare