Giojo
26-03-2008, 21:29
Ciao a tutti, come state?? dal titolo si capisce nulla, o quasi.. mi spiego meglio. Mercoledì 2 aprile scendo a milano per comprare un po' di roba da reef international e raccogliere un ordine da marine life... quindi per l'occasione mi piacerebbe poter riempire pure la macchina di graziose talee, mille milioni di talee.. Premetto che ho tutto il pome liberoepure la sera e che vengo dal trentino solo per gli acquari, sarò matto!! quindi chiunque è disponibile per una buona donazione o vendita, si faccia avanti così magari ci si accorda nei dettagli..( anche se sulla via del ritorno, no problema..)
Non sono ancora sicuro all 100% di scendere causa disponibilità marine life, ma se nn fosse questa settimana manca poco, spero!! Ripeto mi piacerebbe riuscire a raccimolare molte specie diverse, tra cui acro, monti seria, poci, etc e chi più ne ha più ne metta... tutto perchè ho iniziato a popolare la vasca da poco e vorrei riempirla per vederla crescere... ringrazio tutti in anticipo e spero sareti numerosi.. hihi.. Giojo
ps: la foto è giusto per darvi l'idea di quanto sia vuota.. aiutatemi a riempirla...per favore!!!
Non sono ancora sicuro all 100% di scendere causa disponibilità marine life, ma se nn fosse questa settimana manca poco, spero!! Ripeto mi piacerebbe riuscire a raccimolare molte specie diverse, tra cui acro, monti seria, poci, etc e chi più ne ha più ne metta... tutto perchè ho iniziato a popolare la vasca da poco e vorrei riempirla per vederla crescere... ringrazio tutti in anticipo e spero sareti numerosi.. hihi.. Giojo
ps: la foto è giusto per darvi l'idea di quanto sia vuota.. aiutatemi a riempirla...per favore!!!