Visualizza la versione completa : Tutti a pesca!!!!!
per chi non lo sapesse questo è il continua del seguente topic:
http://acquariofilia.biz/viewtopic.php?p=1877807#1877807
Peccato che negli ultimi anni i tonni siano sempre più piccoli #07 , fantastica la Sicilia... ci sono stato questa estate a pescare sull'isola di Vulcano.
per fortuna dalle mie parti (Sri lanka) ci sono ankora dei bestioni grandi quanto i delfini :-D
P.S.
speriamo che i japponesi non arrivino anke li :-D
organizziamola davvero!!!!!!io in acqua dolce pratico un po tutte le tecniche: spinning a predatori(lucci, bass, trote, siluri),mosca alle trote e carpfishing....disponibilisimo a spostarmi, sono tornato domenica da una trasferta in veneto a lucci......
io sono sempre disponibile a stappare le bottiglie e a far da mangiare.... :-D :-D :-D
Paura .......... ;-) io invece pratico la pesca alla trota di torrente ...sono tornato dal Trentino (Noce) fantastico veramente degli esemplari stupendi #19 #19
raga qui non possiamo non fare niente!!! #18
se organizziamo passeremo sicuramente una stupenda giornata!
il mio amico questa domenica va a fare una gara...
P.S.
io pero' non ho ankora la licenza #13 quanto mi costerà farla? e quanto tempo ci vuole? #24
Tempo poco da noi un versamento 45,45 3 foto 2 marche da bollo ;-)
ok thanks dell'info puffo ;-)
Non c'è di che e io domenica vado a fare il provinciale #22
ma il provinciale sarebbe una gara giusto?
percaso vai in zona como?
No faccio il provinciale (SV) e il regionale in Liguria e sono 4 prove ciascuna #22 speriamo di prenderLe ..... dato il mio livello di garista non altissimo tutte le volte sono guerre vere e proprie :-D
Pleco4ever
27-03-2008, 21:19
Il tempo è ancora balordo per pescare,almeno sul Lago
Perchè , da noi è già iniziato anche il regionale in Lago e si pesca alla grande.... #22
non vedo l'ora che arrivi l'estate per andare a nuotare e pescare!!! #18
ma al lago si prende di piu del torrente?
che tipo di pesci pescate al lago da te puffo?
Da noi facciamo solo trote fario sia in lago che in torrente #19
Pleco4ever
29-03-2008, 09:23
da noi è già iniziato anche il regionale in Lago
Allora....Lago con la maiuscola vale solo per il Lago di Como :-)) ....quelli a pagamento non sono laghi! -28d# -28d# Sono buche riempite d' acqua che non hanno storia ne anima,non lo devi capire per prendere i pesci,poi...pesci....non saranno mica pesci quelli che abboccano al pongo giallo che sa di merluzzo solo perchè GIRA su se stesso! #23 :-D :-D
ma al lago si prende di piu del torrente?
Dipende dai pesci che vuoi pescare e da come ti organizzi...
In torrente solitamente seminano e peschi tanto ma piccolo,se vai a selvatiche al tocco qui dove sono io ogni tanto la bestia sui 2 kg la cavi dalla buca,ma è un evento e richiede ore di camminata,mentre nel lago se vai all' inglese o a bolognese e trovi la giornata buona,dove ci sono le scardole e i ciprinidi fai anche 20 kg di pesce in una mattina.
A spinning in lago,o conosci il posto oppure fai quasi certamente cappotto,a meno che non monti un martin rosso del 3 e tiri ai persici,quelli non mancano mai #18
non vedo l'ora che arrivi l'estate per andare a nuotare e pescare
personalmente l' estate non mi fa impazzire per la pesca...il periodo buono inizia fra un mesetto,almeno qui dove abito io.
grazie pleco sei stato chiarissimo
Quando viene l'estate andiamo di sera da riva in mare pescando all'inglese molto bella anche quella come tipo di pesca....a caccia di bramzini orate quello che capita insomma #18 ..... ma personalmente preferisco torrente o selvatiche o gare a fario......(anche se devo imparare ancora molto) :-D
per adesso il mio amico mi ha insegnato a pescare con la lumasiem (mi sembra che si chiami così).
adesso mi piacerebbe pescare a mosca :-))
Io a mosca decentemente non ho mai pescato #24 #07
Pleco4ever
01-04-2008, 08:45
lumasiem
La canna fissa scomponibile?
-ROTFL- -ROTFL
Roubasienne!!!
-ROTFL-
Fiscalissimo :-D :-D :-D #18
lumasiem
La canna fissa scomponibile?
-ROTFL- -ROTFL
Roubasienne!!!
-ROTFL-
:-D :-D :-D
hai ragione pleco si chiama Roubasienne!!! :-D
già la canna era lunga 13 metri figurati il nome :-D
Ma andate a pescare i Bass con gli artificiali...altro che pesca col tappo!!! :-D Scherzo eh!
Io al provinciale ho preso bastonate mannaggia #07 #07
rocky290386
05-04-2008, 16:16
PUFFO MI DISP PER TE!!!!IO DOMANI HO LE PROVINCIALI IN MOLISE....ISERNIA...PERO NON SONO DI LA....SONO ABRUZZESE DELLE PROV DI CHIETI E DA NOI IL VERSAMENTO E DI 22,72 CON 2 FOTO E 3 MARCHE DA BOLLO....VIENI DA ME A PESCARE QUALCHE VOLTA T PORTO SUL FIUME SANGRO...O SUL TIRINO SONO DEI FIUMI PER CHI AMA TROTA TORRENTE BELLISSIMI.....
Pleco4ever
06-04-2008, 18:47
Ma andate a pescare i Bass con gli artificiali
un mesetto fa ne ho preso uno da 1700 grammi....testimone la morosa,che può confermare
Si ci credo, in Italia arrivano anche ai 3 chili, soprattutto al sud, ma anche nei grandi laghi del nord ne girano parecchi.
Mr. Hyde
06-04-2008, 22:08
un mesetto fa ne ho preso uno da 1700 grammi....testimone la morosa,che può confermare
ECCOMI! confermo, e c'erano pure i luccetti...
io come al solito avevo il compito di portare il secchio e il materiale -28d#
Perchè il secchio, non l'avrete padellato? #19
rocky290386 adesso mi piacerebbe sapere come ti è andata ??? .....anche il regionale a me è andato male -04
Pleco4ever
08-04-2008, 22:25
Perchè il secchio, non l'avrete padellato?
No,l' ho messo nel laghetto in giardino
Il bello dei bass è che imparano subito a mangiare dalle mani,e ti riconoscono,peraltro ora ho un maschio e due femmine e spero che mi facciano ancora le uova come un paio di anni fa!
Tanto di cibo ne hanno dentro!
PlasticPeppe
09-04-2008, 14:08
We se vi trovate a pescare giù in sicilia fatemi uno squillo :)
Sempre disponibile sia per immersioni (apnea e non), che per pesca con Canne o con barca, ho un Gommoncino che potrebbe portarci ovunque vogliamo ;-)
rocky290386
09-04-2008, 17:43
ciao puffo....a me e andata alla grande.....2°......e credo che passero alle regionali perche la seconda gara s fa dove vado pesca di solito.........e praticamente conosco vita morte e miracoli di qual posto...potrei dirti anche qnt sassi ci sono sul letto dl fiume............anche alle regionali ko??????come mai??????????sabato ho una gara ad un laghetto artificiale.....gara di società....cioe tra6 societa...le migliori dell'abruzzo......speriamo.....
Sono partito non su pesci e purtroppo 1 ora è finita la gara perchè sbranavano..... -04 -04 17 su 18 del settore #07 #07 è troppo complicato ancora ...devo darmi da fare #36#
rocky290386
23-04-2008, 23:54
puffo sabato ho una gara...e come ospite d'onore c'e' fausto buccella...e per la mosca angelo piller.....siamo quasi al top non credi....fianco a fianco ai campioni del mondo.....scusa se poco.......
rocky290386
25-04-2008, 01:48
mica tanto grande poi...da queste parti ne trovi di dieci kg...ora pensa un po te..
Dalle mie parti invece se ne trovano anche di molto più grandi,ci sono un sacco di laghi e anche molto vecchi..
Io mi vanto di due catture in particolare per quanto riguarda le carpe..specchi di 10kg e regina di 14kg..quest'ultima pescata con una shimano da trote!Grandiosa esperienza e che lotta..
Se organizzate qualcosa tra amici io vengo volentieri...sempre se non è un problema!
rocky290386
29-04-2008, 22:08
raga perche non organizziamo una bella pescata tutti assieme?????credo che su un bel torrente sia davvero il massimo non credete????coj tutte quelle belle trote.........
raga perche non organizziamo una bella pescata tutti assieme?????credo che su un bel torrente sia davvero il massimo non credete????coj tutte quelle belle trote.........Come è andata??
rocky290386
04-05-2008, 01:33
cosa come e andata?domani ho una gara...una gara che si fa d ben 21 anni...e negli ultimi 4 anni ho vinto 2 volte una secondo e una terzo...quest'anno voglio vince...come premio ci sono 500 euro.......
rocky290386
14-05-2008, 00:10
puffo vuoi venire a fare una gara di societa aperta a tutti(((solo agli invitati))))?????rispondi urgente..........
Domenica prossima andro con 2 miei amici a pescare i luciopperca sul lago di lugano, usando il sistema della montatura della drachovich o mort manie. Finora ho ottenuto buoni risultati con questo sistema con il pesce persico, persico trota e discreti con il luccio. Domenica è la prima volta che lo sperimento con il lucioperca. Comunque io oltre che ad essere amante della pesca sono amate del catch e release. Perchè trovo giusto che dopo ilo pesce possa ritornare a nuonate e vivere felice, almeno che non si abbia un laghetto a disposizione dopo lo si possa tranquillamente tenere.
Ciao ;-)
rocky290386
15-05-2008, 00:58
raul hai perfettamente ragione...........anchio mi batto per il rilascio da sempre....il bello e la battaglia e la ricerca del pesce...poi il rilascio e come dire...ci vediamo alla prossima...lo insegno a tutti i bimbi a cui faccio lezioni di pesca nel< mio paese.....
Pleco4ever
15-05-2008, 09:43
Domenica prossima andro con 2 miei amici a pescare i luciopperca sul lago di lugano, usando il sistema della montatura della drachovich o mort manie.
A Porlezza c'è un fiumiciattolo che entra nel lago,se tu peschi a sinistra di questo fiume dovrebbe esserci una buca abbastanza ampia e con le sponde digradanti fino alla corona.Li con dei crank da 15 cm ho preso dei perca da 7 kg
Comunque io oltre che ad essere amante della pesca sono amate del catch e release. Perchè trovo giusto che dopo ilo pesce possa ritornare a nuonate e vivere felice
Meglio non spiegare in cosa consiste la montatura Drachkovitch allora.....
rocky290386
16-05-2008, 02:11
pleco hai ragione anche te......praticamente mettere tutto qual ferro o filo di piombo che sia su un piccolo pesciolino da usare come esca non condivide del tutto l'etica del rilascio dl pescato...ma q questo punto che l'uso di vermi dovrebbe essere uguale:::::sacrifichi dei piccoli vermi...non e lo stesso????????????e poi il piu delle volte simpotrebbe utilizzare del morto anziche del vivo per il della drachovich oppure come dice il nome stesso per il mort manie.....giusto??????????o no??????il rilascio del pescato come il rilascio di un pesce pieno di uova e la cosa piu bella che ci possa essere....dopo essere riusciti e domare il pesce e averlo preso cosa costa dargli la liberta e vederlo nuotare in cerca di qualche rifugio...???metterlo nella cesta che cambia????tornare a casa e dire: guardate che ho preso?e passare per bravi.......basta una foto.e passate poer bravi lo steso...poi magari tra un anno tornate li e lottate ancora con quel pesce e vincete la battaglia di nuovo.un altra foto e il pesce ora e cresciuto di 5 cm e oras siete ancora piu bravi della volta precedente........si a volta prlevare un pesce per gustarselo non e male...pero farlo sempre per magari abbandanorlo lo nel frizer....magari passano mesi e il pesce si guasta........e va buttato......non e megli che nuotava di nuovo nel vostro posto segreto di pesca...°?pensate che una volta un ragazzo(16anni credo) che era venuto per fare un corso di pesca al tocco nella nostra societa..una volta presa una trota che poteva fare sui 2 kg..(nel fiume sangro) tutto bello preso dall'eccitazione diceva che al forno sarebbe stata la fine del mondo....che appena tornava a casa con la trota l'avrebbero lodato o altro...ma quando stava per guadinare la trota all'improvviso taglio il filo e lascio via la trota...lui tutto incazz....inizia a dire male..qa dire che non capivo niente e altro..allora gli dico che la trota non meritava di essere presa da uno come lui...allra che dice!! che gli dovevo risarcircire il valora della trota...(assurdo!!!!!!!)detto cio mi faccio consegnare la tessra della societa e gliela strappo e lo caccio seduta stante...........ora ditemi.ho fatto bene?????? :-)) :-D :-D :-D
:-D
pesca al tocco con che canne la pratichi ?????
Pleco4ever
16-05-2008, 09:35
pleco hai ragione anche te......praticamente mettere tutto qual ferro o filo di piombo che sia su un piccolo pesciolino da usare come esca non condivide del tutto l'etica del rilascio dl pescato...ma q questo punto che l'uso di vermi dovrebbe essere uguale:::::sacrifichi dei piccoli vermi...non e lo stesso????????????e poi il piu delle volte simpotrebbe utilizzare del morto anziche del vivo per il della drachovich oppure come dice il nome stesso per il mort manie.....giusto??????????o no??????
Sulla drako non si mette il vivo...si ammazza il pesciolino prima di innescarlo!Ma il problema non è tanto quello dell' esca quanto di quello che succede nella bocca del predatore...la drako non è come un Rapala o un Minnow in genere,e quando un luccio,un perca o una marmorata ingoiano una drako, 50 su 100 il pesce è da sopprimere perchè non lascia scampo armata com'è.
Vero,anche il Rapala ha due/tre ancorette,ma sono disposte diversamente.
Con il persico e il bass è diverso perchè il persico ha la bocca piccola e difficilmente prende due ancorette mentre invece il bass è più sospettoso e prima assaggia,quindi a meno che sia davvero affamato non ingoierà mai le due ancorette.
pensate che una volta un ragazzo(16anni credo) che era venuto per fare un corso di pesca al tocco nella nostra societa..una volta presa una trota che poteva fare sui 2 kg..(nel fiume sangro) tutto bello preso dall'eccitazione diceva che al forno sarebbe stata la fine del mondo....che appena tornava a casa con la trota l'avrebbero lodato o altro...ma quando stava per guadinare la trota all'improvviso taglio il filo e lascio via la trota...lui tutto incazz....inizia a dire male..qa dire che non capivo niente e altro..allora gli dico che la trota non meritava di essere presa da uno come lui...allra che dice!! che gli dovevo risarcircire il valora della trota...(assurdo!!!!!!!)detto cio mi faccio consegnare la tessra della societa e gliela strappo e lo caccio seduta stante...........ora ditemi.ho fatto bene??????
Io ti avrei lanciato nel fiume #13
Secondo me non hai fatto bene perchè come è vero che senza quella trota non moriva certamente di fame è vero anche che in Italia chi paga la licenza per pescare,qualora catturi una trota sopra i 24 cm(fario) e in un periodo compreso fra l' ultima domenica di febbraio e la prima di ottobre può disporre come meglio crede della preda.Io sinceramente non credo che tu abbia fatto una cosa simile,ma per il semplice fatto che non lo puoi fare,e che se il fanciullo a cui hai tagliato la lenza si fosse incaponito ti avrebbe pure potuto denunciare per "violenza sulle cose altrui"...Sono favole e viaggi mentali lo so,però la linea teorica è questa.
Tutto questo vale se NON vi trovavate in una zona "No Kill"...perchè se si sta nelle zone NO KILL si deve rilasciare per forza possibilmente senza nemmeno levare il pesce dall' acqua.
In acque libere neppure nei bass master sei tenuto a rilasciare il pescato,anche se ogni pesce morto conta penalità e tutti si attrezzano per tenerli quanto più vivi possibile fino a pesatura per poi rilasciarli!
Io,agoni e anguille a parte,saranno 5 anni che non mangio pesci che pesco,in inverno di solito da ottobre a gennaio(poi gela) faccio una 30ina di lucci qui sul lago...tutti rilasciati.
rocky290386
17-05-2008, 00:03
pesca al tocco con che canne la pratichi ?????
ho una Artico da 10 m e una daiwa tournament da 7m...tu cosa usi?????
Io sinceramente non credo che tu abbia fatto una cosa simile,ma per il semplice fatto che non lo puoi fare,e che se il fanciullo a cui hai tagliato la lenza si fosse incaponito ti avrebbe pure potuto denunciare per "violenza sulle cose altrui"...
ta hai ragione sulla teorie generica....ma io l'ho fatto veramente... xke sono pazzo e fissato per il rilascio...
e poi stavo tranquillo pure dal punto di vista lefale xke nell'annuncio del corso era specificato che qualunque fosse stato il pescato era d'obbligo il rilascio....lui, anzi il padre (xke minorenne) ha firmato l'iscrizione, quindi ha accettato il regolamento del corso....potevo pur fargli fare la foto di rito..ma conoscendo il ragazzo e il padre una volta portato a riva non l'avrebbero mai lasciata a costo di farsi cacciare dal corso...quindi ho tagliato la lenza......da allora padre e figlio non mi parlano piu e non vengono piu nella nostra societa........sei il primo pescatore che dice che ho fatto male......
Io ti avrei lanciato nel fiume
so nuotare e poi in 30cm d'acqua era difficile farsi del male......anzi un bel bagnetto sarebbe gradito con il caldo.......
anzi ti diro che gli altri ragazzi a distanza di 2 anni mi dicono ancora di aver fatto bene a far cio e a molti e rimasta impressa questa scena che sono diventati ragazzi che praticano il rilascio.....e questa cosa per me vale..vuol dire che formato dei pescatori fantastici e corretti nei confronti della natura.....tu al mio posto che avresti fatto.......
Pleco4ever
17-05-2008, 08:16
nell'annuncio del corso era specificato che qualunque fosse stato il pescato era d'obbligo il rilascio
Un annuncio non si sostituisce alla legge.
Se la legge stabilisce che una trota di 35 cm,pescata in estate,in quel tratto di fiume si può detenere(ovvero NON è NO-KILL) non c'è annuncio,ente,maestro o chicchessia che possa OBBLIGARMI a rilasciare.
Dopo di che,chi si rende responsabile della cattura senza rilascio lo esoneri dal tuo gruppo,ma nulla più!
Praticamente è come se io facessi parte di un motoclub dove la regola impone di usare la v-power.....se io non la uso mi mettono la sabbia nel serbatoio?
vuol dire che formato dei pescatori fantastici e corretti nei confronti della natura.....tu al mio posto che avresti fatto.......
Il pescatore fantstico e corretto nei confronti della natura non è quello che rilascia il pesce....è' quello che si fa 4 ore di cammino con le "brente" (da noi si chiamano così...sono dei contenitori per i liquidi che si mettono in spalla) piene di avanotti da seminare a 2000 metri o quello che mentre cammina non lascia scatolette o plastica sparsi per il fiume.E' quello che non cammina nell' acqua per non spaccare tutti i gusci ai portasassi,è quello che pesca con gli ami del 5,senza ardiglione per non rovinare la bocca alle trottelle.
Il vero pescatore è anche quello che sa gustarsi una trota al forno con gli amici o che dopo una mattinata di pesca di mangia un bel piatto di riso e persico.
Il vero pescatore non fa fritture miste di temoli da 10 cm....
Io vivo in un posto dove se lancio 40 metri a monte prendo le trote di torrente e se lancio 40 metri a valle prendo le tinche e le carpe nel lago....pesco praticamente da sempre,anche con la fiocina e pure con il quadrato.
Amo i pesci,li osservo andare in frega nel prato,li guardo con la maschera mangiare in corona...
Per chi abita sul lago la pesca non è una "moda" è una tradizione radicata come non mai.
Allora dalle tue parti il fiume non è larchissimo se peschi con la 10 metri..oppure da voi da quest'anno vi tocca già pescare con la 10???
io comunque o sarfix 11,5 10,20 e una 8 per il fiume di casa ;-)
Se si utilizza la Drachkovich è inutile fare il C&R, il pesce è quasi certamente spacciato. Il C&R viene fatto di solito (si spera) da chi utilizza esche artificiali, che sia bass fishing, spinning alla trota o pesca a mosca. In questi casi è anche opportuno schiacciare gli ardiglioni.
PS. Pleco, frequenti qualche forum di pesca al bass?
Pleco4ever
20-05-2008, 08:24
Se si utilizza la Drachkovich è inutile fare il C&R, il pesce è quasi certamente spacciato.
Uno che ha in mente COME è fatta la Drako...!Bene!
Pleco, frequenti qualche forum di pesca al bass?
No...sinceramente per quanto riguarda la pesca preferisco frequentare i laghi piuttosto che internet.
:-D :-D :-D
Ok, chiedevo perchè magari ci si conosceva già, visto che conosco qualcuno di Milano. Internet è comunque un buon mezzo per rimanere aggiornati su quanto accade, attrezzature ecc., soprattutto tenendo conto che in tutta Italia di negozi specializzati non ce ne sono nemmeno 10. Gli altri perlopiù vendono pochissima roba, che oltretutto risale al dopoguerra...
Questo è l'ultimo che ho preso, in un laghetto a pagamento, ora spero si sistemi il tempo in modo da spostarmi di più.
http://img136.imageshack.us/img136/2535/dsc07594ln6.jpg
Pleco4ever
20-05-2008, 21:33
Ok, chiedevo perchè magari ci si conosceva già, visto che conosco qualcuno di Milano
Io sono molto molto più "nordico" di Milano....abito in cima al lago di como. :-))
Questo è l'ultimo che ho preso, in un laghetto a pagamento, ora spero si sistemi il tempo in modo da spostarmi di più.
Carinissimo!
Io l' ultimo l' ho preso in uno stagno qua vicino....stimato attorno a 1.7 kg....una bella bestiola...la morosa può confermare #18 .
quoto il "disgraziato" Pleco4ever, in toto per quanto scritto sopra, drako e trota a rilascio forzato su tutte...(anche se anch'io avrei tagliato il filo.... :-D :-D )
inoltre se ti degnassi di portarmi nei tuoi posti per buttare qualche boile (o granaglie (o per meglio dire...particles :-)) :-)) )) .......
quando riaprono la carpa da te????
quando andiamo a fare una esplorazione???????????
veramente non si può campeggiare????
ciauz
littlesea
21-05-2008, 07:57
quoto il "disgraziato" Pleco4ever, in toto per quanto scritto sopra, drako e trota a rilascio forzato su tutte...(anche se anch'io avrei tagliato il filo.... :-D :-D )
inoltre se ti degnassi di portarmi nei tuoi posti per buttare qualche boile (o granaglie (o per meglio dire...particles :-)) :-)) )) .......
ciauz
quella volta che succede, voglio esserci anch'io.. sono anni che dico che voglio iniziare col cf ma continuo a rimandare... non ce la faccio più.. oramai ho visto tutti i dvd di pescare carpfishing et similar ;(
Hai ragione, non so come mai ricordavo di aver letto da qualche parte che eri di Milano.
oramai ho visto tutti i dvd di pescare carpfishing et similar
:-D :-D :-D :-D
anche tu vuoi cadere nel tunnel?????
guarda che è peggio dell'acquario, e te lo dice uno che ha aperto un negozio per star dietro alla sua passione....... :-D :-D :-D :-D :-D
littlesea
23-05-2008, 09:14
oramai ho visto tutti i dvd di pescare carpfishing et similar
:-D :-D :-D :-D
anche tu vuoi cadere nel tunnel?????
guarda che è peggio dell'acquario, e te lo dice uno che ha aperto un negozio per star dietro alla sua passione....... :-D :-D :-D :-D :-D
ogni volta che passo in un decathlon e vedo un rod pod.. "faccio ora lo prendo" poi loguardo bene e mi accorgo che non è granchè come materiale.. e allora mi tiro indietro e ripenso.. tanto prima o poi farò un salto a lamincio
P.S. tanti anni fa (9 o 10) conobbi un signore in un negozio di pesca in zona porta romana.. mi portò il sabato in un negozio un pò fuori milano che era specializzato nel cf.. mica sapete quale potrebbe essere? io non mi ricordo assolutamente nulla..ed hai tempi vivevo da pochissimo a milano per capire che strade fossero!
flavietto77
30-05-2008, 21:27
ciao a tutti
ho appena visto questo topic
spettacolo carpisti anche qui!!!!!
mi sento a casa!!!!! :-D :-D
Pleco4ever
30-05-2008, 22:04
inoltre se ti degnassi di portarmi nei tuoi posti per buttare qualche boile (o granaglie (o per meglio dire...particles )) .......
ho trovato IL posto.....si può campeggiare,è in riva al lago e si passa col carrello...al momento le carpe le vedo solo nelle cannette a fregare,comunque riaprono il 15 giugno.
Ne ho presa una all' inglese ma era persino sotto misura...
rocky290386,anch'io vado a pescare al fiume sangro (più verso le parti della foce)praticamente a 2 km da casa mia oltre che al mare.
Magari quest'estate possiamo fare una bella garetta e dopo un bel arrosto...:-))
tanto prima o poi farò un salto a lamincio
nononono!!!!
bricchi a mortara per risparmiare (parecchio...)
a settimo milanese da parini, però adesso ha un po' mollato il cf...
oppure se ti piace la roba della peltzer , me lo dici e io te la ordino ad un prezzo di favore...diciamo un 20% di guadagno sul listino + iva invece che il solito +50% +iva che fanno i negozianti (quelli risparmiosi il 45%)
Pleco4ever, non è che adesso mi porti in poca acqua dopo la frega e col caldone.... :-D :-D :-D
e po eventualmente facciamo anche long range.....visto che hai la barchetta e il motore nuovo.... ;-) #22 #22 :-)) :-)) :-))
che se poi ti appassioni tu metti la barca e io compro l'ecoscandaglio....
cmq come tidicevo la barchetta radiocomandata per pasturare ce l'ho e se vuoi te la presto pure per fare la preventiva, assieme a boiles e granaglie.... ;-)
littlesea
07-06-2008, 11:26
Hola,
tanto prima o poi farò un salto a lamincio
nononono!!!!
a settimo milanese da parini, però adesso ha un po' mollato il cf...
oppure se ti piace la roba della peltzer , me lo dici e io te la ordino ad un prezzo di favore...diciamo un 20% di guadagno sul listino + iva invece che il solito +50% +iva che fanno i negozianti (quelli risparmiosi il 45%)
parini è viinissimo al mio ufficio, fa orari un pò del cacchio (vabbè forse li faccio), però non è molto forte sul cf.. cioè mi aspettavo di più da un posto così grande
veramente della peltzer mi piacciono solo i vari box/contenitori
vabbè ragassuoli.. mi avete convinto.. lunedi vado a fare la licenza e mi accatto un pò di roba.. e poi via di particles e boiles ;)
littlesea
07-06-2008, 11:42
ecco questo non l'avevo letto..
più tardi se convinco fidanzata o fratello ad accompagnarmi ci faccio un salto ;)
grassie
byeZ
averidan
08-06-2008, 08:55
Beh, a proposito di Carpe & C., guardate cosa ho beccato su Youtube ieri... -05
http://www.youtube.com/watch?v=ys3Y5ZMtp34&feature=related
E già che da 'ste parti bazzica pure Pleco, eccovi anche una bella compilation di catfish...!! :-))
http://www.youtube.com/watch?v=e28aiDqeWFA&feature=related
E' il caso di dire... AMMAZZA!! #17 #19 #17
la carparecord è oramai superata, cmq chiunque tiri su una over 30......chapeau !!! e anche di più!!!! :-D :-D :-D
i siluri sono veramente assurdi........ #25 #25 #25
littlesea, anche a me piace un casino la buffetteria pelzer.... :-))
canne, avvisatori , rod e tenda li ho presi di altre marche...
le boiles però sono ottimissime!!! :-D :-D :-D
Pleco4ever
09-06-2008, 08:49
io fino a fine agosto sono di stanza a cremona,per lavoro....qui c'è un negozio che si chiama un "po" di pesca che ha davvero molta roba..
Vi dico solo che lavoro a 2 km dal canale navigabile di Spinadesco...domani quando scendo mi porto la canna inglese e ci do dentro....
TEMPO PERMETTENDO.
tutto per non portarmi sul tuo arido laghetto...... :-D :-D :-D
spinadesco portati un bel po' di piombatura, che se mi ricirdo bene tira.... ;-)
un Po di pesca è un grosso negozio, ma i prezzi più bassi sono da bricchi....fino a che non trovo un socio per aprire un meganegozio che avrei in mente di pesca..... :-)) :-)) :-)) :-))
vBulletin® v3.8.9, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |