Visualizza la versione completa : Un aiuto.
gallogeorge
26-03-2008, 12:28
ciao ragazzi,mi servirebbero due dritte per un buon antivirus,da scaricare.......grazie mille aspetto con impazzienza,perchè al momento sono scoperto.........
Pitone83
26-03-2008, 12:38
prova avg io mi ci sono trovato benissimo,ora dopo la formattazione sto provando avast ,su consiglio di un mio amico che fa ingegneria informatica
gallogeorge
26-03-2008, 12:41
avg lo gia installato,ma hai la versione premium o la trial?
Pitone83
26-03-2008, 12:56
di avg ora nn ricordo quale avevo
gallogeorge
26-03-2008, 13:00
Perry, si lho installato anche io ora,per nn restare scoperto a lungo,e facendo la scansione a trovato virus,che kaspesky nn travava..e se mi dite che avira è buono posso tenere quello,che dite?
gallogeorge,
io per ora ho quello..rispetto ad avg mi ha trovato virus (e altro ;-) ) che avg non trovava..inoltre secondo me è mooolto più semplice da usare..come interfaccia è molto simile a norton..io provo a tenerlo per un po' ;-)
gallogeorge
26-03-2008, 13:07
anche io mi sà che mi tengo avira..poi piu in qua vedrò il daffarsi...però se avete consigli su altri antivirus,e consigli potete dirmeli cosi posso sapere quali prendere e quali no.
NOD32 tutta la vita! leggero efficace e, anche se non più free, costa il giusto ;-)
gallogeorge, antivir (o avira chessia). va bene pure la versione free. poco invasiva e con aggiornamenti automatici quotidiani.
sì nod32 è il migliore..ma per l'appunto non è free ;-)
Piuttosto di avast preferisco sempre avira..
Umberto 83
26-03-2008, 15:10
gallogeorge, aqnch'io ho avira e mi son sempre trovato bene.
vBulletin® v3.8.9, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |