Visualizza la versione completa : Quanto puo' durare la muta dei sarco?
E' da c.ca 5 giorni che uno dei sarco non estroflette piu' i polipi, ho subito pensato ad una muta, ma sto' iniziando a preoccuparmi...
Secondo la vostra esperienza quanto puo' durare una eventuale muta?
radioclan
26-03-2008, 13:22
ciao,personalmente il mio non piu' di 2 giorni di muta....ogni tanto lo aiuto,facendo movimento d'acqua vicino il suo"cappello" ;-)
Secondo la vostra esperienza quanto puo' durare una eventuale muta?
Dipende dal movimento in vasca, se non si "affloscia" non mi preoccuperei per il momento, al limite come dice radioclan puoi aiutarlo.
sapevo che potevano stare in muta anche settimente finche non trovavano in acqua le condizioni idonee per vivere
CIAO, il mio sono 2 settimane che è floscio, e non estroflette bene, ma non mi preoccupo, è la prima muta in un anno, quindi credo che sia un sarco che fa una sola muta all'anno, ma quando la fa, dura parecchie settimane.
invece magari ci sono dei sarco che ne fanno piu di una in un anno e dura meno...
questa è l'opinione che mi son fatto..
Dipende dal movimento in vasca, se non si "affloscia" non mi preoccuperei per il momento, al limite come dice radioclan puoi aiutarlo.
Non si affloscia, e per quanto riguarda il movimento dovrebbe essere piu' che sufficente ( due Koralia 2 in un 60 x 35 )....
Sto' tranquilllo quindi?
vBulletin® v3.8.9, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |