Visualizza la versione completa : Aiuto..ho un problema con l'acquario
Pupa-Fish
25-03-2008, 19:41
Ciao a tutti..
ho un problema con l'acquario(60#70litri) oggi mi sono alzata e ho visto che sul fondo dell'acquario la sabbiella era piena di alghe(quasi color rame) ma da un giorno all altro..cosa devo fare a cosa è dovuto? Può essere per causa della pinata..ah cosa molto importante ho inserito da 5 giorni tre pesci(guppy)..per favore aiutatemi..
aspetto una vostra risposta grazie mille
:-( :-(
Pupa-Fish, non riesci a postare una foto...? così potremmo essere più precisi negli interventi...
Può essere per causa della pinata
??
inserito da 5 giorni tre pesci(guppy)
l'inserimento di nuovi pesci non mi pare inerente al problema..
Pupa-Fish
25-03-2008, 21:22
in questo momento nn posso mostrarvi nessuna foto perchè nn sono a casa.. domani faccio alcune foto..a domani
grazie mille
babaferu
26-03-2008, 09:57
Pupa-Fish, si tratta molto probabilmente di diatomee, molto comuni in un acquario di recente allestimento. dove puoi, rimuovile con un batuffolo di lana di perlon.
non sono dannose per i guppy e in genere nel giro di un mesetto se ne vanno da se.
ciao, ba
Pupa-Fish
26-03-2008, 20:30
non riesco a inserire la foto perchè è troppo grande mi dite come ridurre lo spazio occupato dalla foto che tanto poi lo faccio fare al mio ragazzo
fabiowilly
26-03-2008, 22:16
apri la foto con il paint premi poi CTRL + W e modifichi la foto inserendo come dimensioni il 40%, salvi poi la foto (magari con un altro nome) e il gioco è fatto...
vBulletin® v3.8.9, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |