Visualizza la versione completa : acqua cristallina........
ciccio_fibra
25-03-2008, 19:22
la mia acqua non è mai cristallina............
a parte le bollicine d'ossigeno dello schiumatoio(purtroppo è esterno e lo scarico è vivino a una pompa) vedo sempre in giro per la vasca piccole mute di crostacei 1mm circa e granellini di cibo o polvere........
inoltre se la guardo da sotto la superfice ha sempre un leggero velo (dove la corrente d'acqua è minore)
come gia ti dicevo la patina in superfice è una patina proteica...se non hai una tracimazione è normale averla....non con questo sto dicendo che faccia bene eh?!!?
per le piccole mute non mi farei problemi..ma cosa intendi per polvere?per i granellini di cibo....non è che stai dando troppa pappa??? :-))
ciccio_fibra
25-03-2008, 20:55
come gia ti dicevo la patina in superfice è una patina proteica...se non hai una tracimazione è normale averla....non con questo sto dicendo che faccia bene eh?!!?
per le piccole mute non mi farei problemi..ma cosa intendi per polvere?per i granellini di cibo....non è che stai dando troppa pappa??? :-))
troppa pappa? si può essere.............
tu come alimenteresti i miei pesci?(vedi scheda)
ti ho dato uno spunto nell'altro tuo post ;-)
non esagerare col mangime...magari danne di meno in piu riprese ;-)
ciccio_fibra, se hai un letto fluido ogni tanto metti lana e lascialo attivo x 3-4 giorni ;-) poi rimuovi
ALGRANATI
25-03-2008, 21:41
x quanto riguarda le mute dei crostacei , dovresti essere contento....è tutta pappa naturale
ciccio_fibra
25-03-2008, 21:43
x quanto riguarda le mute dei crostacei , dovresti essere contento....è tutta pappa naturale
di crostacei ne ho a migliaia di notte li vedo gironzolare sul fondo e sulle rocce.........sono piccolissimi come una testa di spillo,poi c'è ne altri sui 2-3 mm di lunghezza..........
ALGRANATI
25-03-2008, 21:45
mysis e copepodi ;-)
vBulletin® v3.8.9, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |