Entra

Visualizza la versione completa : scalare con problemi di assetto

vale_64
05-08-2005, 13:34
Ho uno scalare di due presenti nell' acquario che soprattutto a luce spenta perde il suo normale assetto verticale e mettendosi in orizzontale segue la corrente come trasportato.

Quando sia ccendono le luci riacquista la posizione normale anche se non perfettamente verticale...sono circa 4 giorni che lo fa da quando è stato acquistato. in negozio sembrava normale.
il compagno scalare acquistato insieme e tutti gli altri ospiti acquistati prima e insieme a questo stanno perfettamente.

cosa potrà essere...il engoziante ha detto che me lo cambia ma volevo saperne di più...

lele40
05-08-2005, 16:04
intanto sono utili i valori dell'acqua e qualsiaisi altro diturbo che noti compresi eventuali cambi di colore.potrebbe essere un problema di ambientamento ,ma nn sono da escludere altre patologie.comincia la somministrazione di pisellie e zucchine sbollentate.lele

PavelGTC
07-08-2005, 22:46
anke i miei fanno così a luci spente,nn proprio in orizzontale ma si inclinano,li ho da un anno e nn hanno problemi,lo hanno sempre fatto.boooh #24

lele40
16-08-2005, 23:28
mentre riposano anche i miei fanno cosi'.se lo fanno solo durante il riposo in effetti e' normale.