Visualizza la versione completa : fregato.....
adesso che mi è arrivata la ati è uscita la nuova serie dimmbar.... -20
Da pero cmq durano meno i neon cn quell'accenditore ;-) alla fine non chai perso molto
bhe ormai cmq è troppo tardi...
darmex, che te ne fai del dimmerabile?
se gli piaceva non poteva prendersela? a chi deve dare conto? :-D :-D :-D
ho visto che fa da sola alba tramonto...senza ausilio di timer esterni
se gli piaceva non poteva prendersela? a chi deve dare conto? :-D :-D :-D
se scrive qualcosa sul forum va a finire che una sbombardata gli arriva, no? :-))
darmex scherzi a parte, hai una pafo, quindi sta sereno e non rosicare #19
te l'ha già spiegato sel la fregatura dei dimmerabili e poi tutta sta storia di alba/tramonto in modalità fine è più uno sfizio nostro, che altro.
però quella plafo che dici non l'ho ancora vista, perchè le dimmerabili esistevano già, quindi ci dev'essere qualcos'altro, sotto #24
darmex, sai la differenza di prezzo? giusto per curiosità....
vero... se non sbaglio la 6x24w 410euro e la 6x24w DIMMBAR 490euro
darmex, ma le dimmbar non esistono già da tempo? e da quel che so sono "dimmerabili", cioè i ballast possono reggere un circuito (a parte) con il quale puoi regolare la luminosità. volendo spendere di più, piuttosto una 10x24 e amen. altrochè alba e tramonto!
ricordavo anche io una cosa del genere... però solo ora le ho viste in commercio....
io le ho vista adesso in commercio...effettivamente avevo pensato alle 10x 24 ma avrei perso luce visto che la profondita è 50 cm.
darmex, cmq per me quelle plafo che dici non ti gestiscono un alba/tramonto progressivo. penso che abbiano solo il ballast predisposto, quindi per una cosa come dici te il conto si allunga. poi considera pure che se nessuna lo fa ci sarà pure un buon motivo, no? pure alcuni ballast hqi mi pare che siano dimmerabili, ma anche lì, che forse ce ne sarebbe più bisogno non se ne sente parlare
c'è la sfiligoi che lo fa'...costa un botto...ma effettivamente avere una luce che va con l'ora sarebbe molto bello e molto naturale...
praticamente ha solo i ballast dimmerabili? per cui per avere appunto l'effetto alba tramonto ci si dovrebbe lavorare su?
darmex, salvo errori sì. cioè da quel che so io ci vuole un circuito elettronico che piloti i ballast. e mi sa che non ci sarebbero "solo" 80 euro di differenza
praticamente si solo i ballast cambiano....
parlando degli ACLS di Sfiligoi non sono semplicemente dimmerabili ma simulano il passaggio del sole da est a ovest e cambiano lintensità dell'illuminazione tutto tramite il bulbo HQI... se non sbaglio simulano anche il tempo nuvoloso.. per non parlare poi di fasi lunari ecc ecc
Sel988, per la "modica" cifra di...?
per cosa 1400euro dario? :-D se non ricordo male il solo ACLS da 250W viene sui 950 e quello per 400w 1050 euro più euro meno.... si possono acquistare con la plafoniera al momento dell'ordine in modo che la plafoniera sia gia predisposta con ventole di raffreddamento e led che altrimenti non ci sono... disponibile sulle Sole e le Infinity XR4(che io amo profondamente :-D ) se non sbaglio le Stealth non sono predisposte per gli ACLS ma non ci metto la mano sul fuoco...
non so dirti il modello...ma quella che ho visto io era 1384 o qualcosa del genere..e fa l'alba tramonto con il picco massimo alle 12...
mha.... le SoleSet da 250w stanno sui 500 se non ricordo male... somma il costo dell'ACLS da 250w e fai un po te :-)) pero non ricordo con precisione i prezzi
adesso do un occhiata e se lo trovo ti posto il link
Dario che dici in firma metto anche SfiliSel? :-D :-D :-D ovviamente scherzo...
sjoplin, ti vedo perplesso
nel sito c'e scritto che questa soluzione è stata presentata in fiera a norimberga...certo che l'effetto sarà stupefacente
a me personalmente piace moltissimo come lavora Sfiligoi...
-49 -49 -49
no il problema è che se dico qualcosa dopo sembra che gli sto sempre addosso :-D :-D :-D
sel pensa che io ho la ati imballata per non cedere in tentazione :-D :-D :-D :-D , e gia guardo le altre... #23
-49 -49 -49
no il problema è che se dico qualcosa dopo sembra che gli sto sempre addosso :-D :-D :-D
ma è la verità #18 #18 #18 :-D :-D :-D
vBulletin® v3.8.9, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |