Visualizza la versione completa : Sistemi di sicurezza e videocamere
V.Liguori
24-03-2008, 21:12
Qualcuno di Voi del forum è pratico di sistemi di sicurezza e videocamere? Ho bisogno di una consulenza al volo per capire se l'oggetto ripreso in una mia foto è un sensore per allarme o una videocamera di sorveglianza.
Posterò o invierò l'immagine appena riceverò risposta da qualcuno di buona volontà.
;-)
V.Liguori, tu prova a postare, poi ti dico #24 #24
V.Liguori, posta od invia allora... #24
anche se in anticipo ti posso dire che ci sono telecamere nascoste appositamente all'interno dell'involucro di un sensore di allarme e si scovano solo da molto..ma molto vicino quindi dalla foto.... la veggo buia riconoscerla di sicuro -28
ps ti senti spiato.. ma siamo nell'era del grande fratello e della grande sorella... ma chettefrega !!! ;-) :-D :-D
V.Liguori
25-03-2008, 10:30
:-D :-D :-D Ciao Asvanio , nooo il problema è un altro, cq ti invio la foto in mp.
V.Liguori, posso infilarmi a gamba tesa nel tuo post per fare una domanda? :-))
avete presente le telecamere che ti lasciano il ricordino ai semafori? -04
beh, ho notato che qui da me, vicino alla telecamera c'è un'altra appendice a forma di "ghianda"con la parte inferiore in vetro. somiglierebbe quasi a un lampione.. .. mi chiedevo cos'era (forse celle fotovoltaiche?), prima di prendere una fionda e iniziare a fare un giro di sabotaggio. sicuramente sarebbe più comoda da centrare :-D :-D
sjoplin,
appendice a forma di "ghianda"
troppo forte :-D
... comunque prova a mandarci un maiale (e non sbagliare #18 con...) e vedi... se se la pappa lui !!!-ROTFL- -ROTFL-
capito :-(
vado a far na foto, altrimenti mi becco lo sfottò per tutto il 2008, con sta storia :-D :-D
sjoplin, ;-) ;-)
V.Liguori mp :-))
V.Liguori
25-03-2008, 13:01
agente25, sjoplin, asvanio, mp ..... grazie
V.Liguori, per me è un semplice e innocente interruttore crepuscolare.
tieni conto comunque che ci sono delle microcamere grandi quanto un bottone, per cui, se uno vuol proprio ficcanasare, non c'è verso!
sjoplin, la "ghianda" in questione quanto è grande?'dici che è a forma di lampione quindi tanto piccola non dovrebbe essere,il che mi fa venire in mente le speed DOM
http://www.vittoni.it/catalog/images/IDATA%20IP-DOM.jpg
Sono videocmere che ruotaNO a 360° e si inclinano di 180° con un grado di zoom molto elevato.
TuKo, non è esattamente così.. diciamo che la parte in vetro ha più la forma di una ghianda.. è più appuntita:-D :-D
comunque domani faccio 'na foto, perchè l'ho vista pure da altre parti e so' curioso di sapere se ce sta la fregatura, dietro ;-)
TuKo, edddaii ma quella ti sembra na ghianda ??!?!? #23 :-D :-D
sjoplin, la "ghianda" in questione quanto è grande?'dici che è a forma di lampione quindi tanto piccola non dovrebbe essere,il che mi fa venire in mente le speed DOM
http://www.vittoni.it/catalog/images/IDATA%20IP-DOM.jpg
Sono videocmere che ruotaNO a 360° e si inclinano di 180° con un grado di zoom molto elevato.
aaaaaaaaaaa le maledette telecamere da stadio che ti fanno il rpovino in curva tutte le domeniche.... -04 -04 -04 -04 -04 -04 -04 -04 -04 -04 -04 -04 -04 -04 -04 -04 -04 -04 -04 -04 -04 -04 -04 -04 -04 -04 -04 -04 -04 -04 -04 -04 -04 -04 -04 -04 -04 -04 -04 -04 -04 -04
ecco le ghiande.. marca Panasonic. mo' che le ho guardate meglio per me son telecamere al 100%.
http://img204.imageshack.us/img204/4720/telecamerepw2.jpg (http://imageshack.us)
Se me ne smonti una e me le mandi la collego e vedo la vasca quando sono fuori, fra l'altro si comandano in remoto a 360°, fanno i primi piani etc.... inoltre (correggetemi se sbaglio) potrebbe essre una IPcam e funzionare senza il PC solo sul wireless... ottima per controllare la vasca :-)
Scherzi a parte e' noto che le multe sono diventate un business fruttuoso per i comuni e le ditte appaltatrici. Nella mia citta' siamo stati tutti condonati perche' avevano fatto 12.000 (!!!!!) multe nei primi tre mesi in 3 semafori solamente e non sono stati capaci di smaltire 5-6000 ricorsi arrivati tutti contemporaneamente (gli impiegati sono andati in tilt a firmare 6000 racomandate :-D :-D )
vBulletin® v3.8.9, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |