PDA

Visualizza la versione completa : Acquari standard

*Papera*
23-03-2008, 23:17
Ma è possibile che tutti gli acquari "di marca" che vengono venduti vengono comunque venduti con corredo? Ossia con il suo filtro, con le sue lampade, con il suo riscaldatore etc...

Io sono neofita, è vero, ma ho già un'idea di come vorrei il mio prossimo acquario, ma, almeno dalle mie parti, mi sembra un'utopia...

Mi piacerebbe un acquario di un tipo, magari un Askoll, ma il filtro esterno vorrei fosse un EHEIM, lampade standard... che dite, me lo devo far costruire su misura?!?!?! :-))

4Angel
23-03-2008, 23:20
Se le misure che vuoi le trovi su una vasca commerciale comprati solo la vasca come ricambio e il resto (filtro, plafo) te le prendi a parte.

*Papera*
23-03-2008, 23:23
Quindi è una cosa che si può fare? comprare cioè solo la vasca?
Nei negozi dalle mie parti sembrerebbe di no... Dovrei andarmi a fare un giro a Roma...

4Angel
23-03-2008, 23:27
Mhà... Credo di si, prima di metterti a girare per Roma magari fai due telefonate... ;-)

pier81
25-03-2008, 12:34
Guardi questo sito ha pure le vasche su misura www.abissi.com ha anche il servizio di spedizione!! Per le lampade puoi mettere una plafoniera appesa o un hql sarebbe ancora meglio

*Papera*
25-03-2008, 16:41
Grazie sia a 4Angel che a Pier81...
La vasca la devo assolutamente comprare con un coperchio e senza plafoniera esterna... ho due pesti di figli ai quali potrebbe venire in mente di tutto con una vasca aperta e una plafoniera appesa... non mi ci fate nemmeno pensare #23