Visualizza la versione completa : bollicine
berti alessandro
23-03-2008, 22:20
ho l'acquario pieno di bollicine sulle roccie come faccio a toglirle? grazie
#24 in che senso bollicine?immagino ciano vista la tua parte tecnica nel profilo.....una vasca 120*50*55 con solo un filtro biologico e 2 neon.... #07
probabile che siano ciano -28d#
guarda bene, sotto le bollicine c'è una sottile patina rossastra o marroncina?
berti alessandro, se sono ciano aspirali piano piano senza spargerli in giro e poi rivdi la tecnica, sicuramente manca ossiriduzione e il biologico non è il massimo
berti alessandro
24-03-2008, 11:33
berti alessandro, se sono ciano aspirali piano piano senza spargerli in giro e poi rivdi la tecnica, sicuramente manca ossiriduzione e il biologico non è il massimola vasca è stata rifatta con sump schiumatoio e 6 39w le bollicine non hanno pattina ma solo aria
berti alessandro, ok, allora aggiorna il profilo perchè prima di darti i consigli normalmente si va a leggere quello :-)) :-))
berti alessandro, se hai aumentato l'illuminazione potrebbero essere bollicine di azoto....quando ho cambiato plafo è successo pure a #36# me
berti alessandro
24-03-2008, 20:59
berti alessandro, se hai aumentato l'illuminazione potrebbero essere bollicine di azoto....quando ho cambiato plafo è successo pure a #36# mema vanno via da sole
a me sono andate via, le vedevo comparire solitamente dopo qualche ora dall'accensione della plafo #36#
vBulletin® v3.8.9, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |