Visualizza la versione completa : come si fa a diventare moderatore???
DOMENICO P.
23-03-2008, 14:58
Scusate vorrei chiedervi come si fà a divetare moderatore o fare parte dello staff di A.P. :-)
Alessandro Falco
23-03-2008, 15:01
sta indagando woodcock..
niente confronto a vallettopoli cmq..
Scusate vorrei chiedervi come si fà a divetare moderatore o fare parte dello staff di A.P. :-)non lo so forse con i gradi?
DOMENICO P., credo serva dimostrare di avere le capacità per farlo, non credo contino numero di post o dimensioni della vasca.Il moderatore normalmente serve per "moderare" le discussioni, far rispettare il regolamento e fare "manutenzione_" al server per quanto riguarda messaggi doppi o in sezioni sbagliate.Poi normalmente intervengono anche per rispondere ai topic sulla parte tecnica, gestione , chimica e quant'altro ma quello lo fanno come acquariofili e non come moderatori.
quoto agente25, #36#
JA, e Rompì, ;-)
ALGRANATI
23-03-2008, 18:06
DOMENICO P., ti devi DARE totalmente a IK2VOV........a me dopo 2 anni brucia ancora #06 #06
ALGRANATI, allora restrocedetemi in Nuovo Utente e portate i post a 0, poi farò qualche cavolata per essere bannato, , la paura che mi faccia la proposta è tanta #12 #12 #13 #13
boia Matteo.... ma allora #24 ...... dato che l'hai alzata cosi' bene.. devo schiacciarla :-))
....ma allora tutti voi MOD siete una bella banda di cu...ni !!! #18 #18
-ROTFL- -ROTFL-
allora non ci voglio diventare :-D
ALGRANATI
23-03-2008, 19:01
asvanio, #36# #36# #36# chi + chi meno.
pfft x esempio è all'apice del +
mi fa piacere per voi.......divertitevi pure :-))
:-D
pasinettim
23-03-2008, 19:39
DOMENICO P., ti devi DARE totalmente a IK2VOV........a me dopo 2 anni brucia ancora #06 #06
:-D :-D :-D :-D Strano che non ne faccia parte anche Perry :-D :-D :-D
:-D :-D :-D :-D Strano che non ne faccia parte anche Perry :-D :-D :-D
pasinettim tranquillo lo stanno ancora testando :-D :-D
perry è la bambola gonfiabile per quello non è mod :-)
pasinettim tranquillo lo stanno ancora testando
-ROTFL- -ROTFL-
ve lo immaginate chino sul tavolo con algranati dietro che spinge.
"Matteo come vado stò migliorando???"
"sìsì Perry ancora 6-7 spinte e diventi un moderatore aperto e pronto a tutto"
:-D :-D :-D
abracadabra, mi fai paura
abracadabra, mi fai paura
quasi schifo....... :-D
allora non ci voglio diventare :-D
Non preoccuparti, non c'e' minimamente il rischio..... :-))
Federico Sibona
24-03-2008, 16:14
abracadabra, sembra che tu abbia una certa esperienza in merito, non è che hai tentato l'esame e non l'hai passato? :-D :-D :-D :-D :-D
abracadabra, sembra che tu abbia una certa esperienza in merito, non è che hai tentato l'esame e non l'hai passato?
eh mi sa: Giudizio : TROPPO RUVIDO
cospicillum
24-03-2008, 16:19
guardate me son iscritto dal 2005 e non sono ancora moderatore!! :-)) :-))
e se è così non lo voglio diventare :-D :-D :-D
Federico Sibona, potrebbe essere magari non lo sapevo usare come te :-D :-D :-D
zuello, tù taci eh,chissà che hai fatto x diventare adirittura sceriffo :-D :-D
eh si ma io c'ho il culo di metallo non sento nulla... e poi si lava bene
e sottolineo che non sono mod ma AP security :-)
e sottolineo che non sono mod ma AP security
con una bella canna di fucile :-D :-D
scusami zuello, qual'è il tuo compito? evitare le risse? o i furti di avatar?
SupeRGippO
24-03-2008, 19:53
no... e' reggere quelli che non vogliono concedersi ad IK2VOV :-D :-D :-D
il mio compito è filmare tutti gli esami per mod che ci sono e rivenderli al mercato nero!!
chi e' sto mercato nero ?? #30
.... e' uno che aiuta IK2VOV nell'esame piu' a fondo ?!??!? #24 #24
-ROTFL-
SupeRGippO
24-03-2008, 21:30
il famoso ...NERO !!! :-D
planetbaz
25-03-2008, 08:17
che brutte persone che ci sono qui....
ma tu dimmi se un cristiano alle 7.23 delmattino deve leggere ste cose...
brrrrrrrrr
SupeRGippO
25-03-2008, 08:58
planetbaz, io ti ci vedo come moderatore !!!!
DOMENICO P.
25-03-2008, 09:42
Perchè avete iniziato a scrivere queste c****te, la mia era una domanda seria #07 #13
planetbaz
25-03-2008, 09:46
DOMENICO P.,
mica tanto...
DOMENICO P.
25-03-2008, 09:51
DOMENICO P.,
mica tanto...
perchè, cosa ho sbagliato
Federico Sibona
25-03-2008, 10:04
DOMENICO P., vedi, il problema è che gli utenti che non sono moderatori, non sanno come si fa' ed i moderatori sono troppo modesti per decantare le proprie qualità #18 #18 -05 -05 :-D
planetbaz
25-03-2008, 10:35
DOMENICO P.,
figurati, non hai sbagliato nulla... e che sei un nuovo iscritto... stai un pò qui con noi e vedrai che a certe domande ti rispondi da solo... :-))
SupeRGippO
25-03-2008, 11:05
planetbaz, torniamo a noi.... VUOI FARE IL MODERATORE ?
DOMENICO P., si scherza... ;-)
planetbaz
25-03-2008, 11:24
supergippo,
credo di no... sono già abbastanza "impegnato" con mia moglie giando
che brutte persone che ci sono qui....
ma tu dimmi se un cristiano alle 7.23 delmattino deve leggere ste cose...
brrrrrrrrr
:-D :-D :-D ... non direi tanto brrrrr... quanto aahiiiii !!! :-D :-D
SupeRGippO
25-03-2008, 11:30
planetbaz, ieri in un centro benessere... me so SENTITO MALE...
e te me poi capi'.... -05 #19 #19 #19
DOMENICO P.
25-03-2008, 11:37
Tornando a noi supergippo, tu sei super utente cosa, vuol dire e come lo sei diventato?? ;-) #25
DOMENICO P.
25-03-2008, 11:41
DOMENICO P.
25-03-2008, 11:42
ma voi non andate a lavorare, o oggi l' avete di festa??? #18 #18 #18 #18 #18 #18
con i messaggi che ha sotto..guarda me sono un assiduo :-)) tra poco caro supergippo diventera mod ...con una grande #19 #19 #19 ......da un mod per testarlo #18 #18 #18 :-D :-D :-D
DOMENICO P.
25-03-2008, 11:45
x asvanio:
complimenti per la vasca #25
DOMENICO P.
25-03-2008, 11:49
rompì tu ke hai 14 anni , è tuo l' acquario o è di tutta la famiglia
SupeRGippO
25-03-2008, 11:50
noi come lavoro scriviamo su AQUAPORTAL... :-D
DOMENICO P., provo a darti una risposta seria, altrimenti micca ne esci, da sto post :-D :-D
i moderatori li scelgono gli amministratori, tenendo conto della loro disponibilità a essere presenti con una certa costanza sul forum e di una certa competenza in materia (perchè se scriva 'na stronzata un mod., come dire, fa brutto). di solito gli vengono assegnate solo alcune sezioni, fatta eccezione per i supermod che imperversano dappertutto #19
tutti gli altri "gradi" dipendono dal numero di messaggi e basta.
DOMENICO P.
25-03-2008, 11:51
ma gli amministratori non si fanno mai una chiacchierata?? #18
SupeRGippO
25-03-2008, 11:52
sono troppo impegnati a "FARSI" i moderatori :-D :-D :-D
SupeRGippO
questo e' uno dei post piu' FIGHI dell'anno :-D
DOMENICO P.
lma vengono pagati????
rompì tu ke hai 14 anni , è tuo l' acquario o è di tutta la famigliamio giustamente .... ;-) ma i soldi me li danno loro per mantenerlo #18 #18 #18 #18
DOMENICO P., nò non vengono pagati ;-)
è tutto un dare e avere gratis :-D :-D :-D
DOMENICO P.
25-03-2008, 11:55
questo e' uno dei post piu' FIGHI dell'anno :-D
è normale, l' ho iniziato io!!!! ;-)
lma vengono pagati????no..vengono testati e buttati a mare poveri .... #18 #18 #18 #18 #18
DOMENICO P.
25-03-2008, 11:59
DOMENICO P., nò non vengono pagati ;-)
è tutto un dare e avere gratis :-D :-D :-D
un dare e avere cosa??? :-D
..vengono testati e buttati a mare poveri
tù taci....che se ti prendono ho idea che ti testano per 3-4 mesi di fila :-D :-D :-D
DOMENICO P.
25-03-2008, 12:02
coinvolgente sto post, no??? :-D
DOMENICO P.
25-03-2008, 12:05
io per oggi me ne vado
ciaoooooooo
P.S.:siete simpaticissimi
..vengono testati e buttati a mare poveri
tù taci....che se ti prendono ho idea che ti testano per 3-4 mesi di fila :-D :-D :-Dno ancora ho tanto tanto tempo ..prima devo essere un super utente (speriaamo il piu terdi possibile)cmq abra secondo me a te gia ti hanno testato #18 e non lo vuoi dire #18 #18 #18 in pubblico perchè hai fatto cilecca #18 #18
Rompì, te sta buono altrimenti va a finire che t'azzerano il contatore dei messaggi di nuovo :-D :-D
perchè hai fatto cilecca
cilecca o nò quando vieni testato fà nulla :-D :-D
no ancora ho tanto tanto tempo ..prima devo essere un super utente
dammi retta ti vorrebbero testare già ora....con le ******* che spari e dopo le foto con quel bell faccino da orsetto yoghi......se ti becca Gilberto sei fatto :-D :-D
perchè hai fatto cilecca
foto con quel bell faccino da orsetto yoghi......se ti becca Gilberto sei fatto :-D :-D #28g #26e tu da bavosa :-D :-D
me sto ad ammazza dalle risate -ROTFL- -ROTFL-
planetbaz
25-03-2008, 13:47
DOMENICO P.,
noi stiamo lavorando...
supergippo mandami qualcosa
DOMENICO P.,
noi stiamo lavorando...
si come no :-D :-D
DOMENICO P.
25-03-2008, 15:35
E a cosa lavorate?????? #24
E a cosa lavorate?????? #24niente lascia perdere #18 #18
BiAndrea
25-03-2008, 15:44
perchè hai fatto cilecca
dammi retta ti vorrebbero testare già ora....con le ******* che spari e dopo le foto con quel bell faccino da orsetto yoghi......se ti becca Gilberto sei fatto :-D :-D
#24 #24 #24 #24 credo che in questo 3D sia decisamente meglio muoversi con le spalle tassativamente contro il muro!!! -28d# -28d# -28d#
sjoplin non sempre sono gli admin a segliere i mdo.Per esempio per me e Milly,ce stato solo il loro benestare e ovviamente quello dei colleghi.Ma sia io che lei siamo usciti fuori da un sondaggio che fu aperto(questo termine su questo topic è una mina -28d# -28d# ) nello sweet bar.
planetbaz
25-03-2008, 16:17
Allora "apriamo" subito un sondaggio:
supergippo moderatore!!
DOMENICO P.
25-03-2008, 16:18
#24 #24 #24 #24 credo che in questo 3D sia decisamente meglio muoversi con le spalle tassativamente contro il muro!!! -28d# -28d# -28d#
sjoplin non sempre sono gli admin a segliere i mdo.Per esempio per me e Milly,ce stato solo il loro benestare e ovviamente quello dei colleghi.Ma sia io che lei siamo usciti fuori da un sondaggio che fu aperto(questo termine su questo topic è una mina -28d# -28d# ) nello sweet bar.
cosa??!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! -28d# -28d# -28d# -28d# -28d# -28d# -28d# #13
DOMENICO P.,
traduzione
credo che in questo 3D sia decisamente meglio muoversi con le spalle tassativamente contro il muro!!!
Abracadabra, ad esempio, è gay, quindi la cosa viene naturale. Altra possibilità è mettere le mutande di ferro.
sjoplin non sempre sono gli admin a segliere i mdo.Per esempio per me e Milly,ce stato solo il loro benestare e ovviamente quello dei colleghi.Ma sia io che lei siamo usciti fuori da un sondaggio che fu aperto(questo termine su questo topic è una mina ) nello sweet bar.
solitamente i moderatori vengono scelti dagli amministratori, nel caso di Tuko e Milly, è stato fatto un sondaggio nell sezione "dolce", sono stati eletti e gli amministratori hanno dato solo la benedizione..
sondaggio che fu aperto(questo termine su questo topic è una mina
il termine "aperto" è pericoloso (vedi discorso abracadabra)
ecarfora
25-03-2008, 16:38
DOMENICO P., in poche parole meglio che rimani come "NUOVO ISCRITTO"
e poi meglio che stai lontano da Abracadabra :-))
andreaross
25-03-2008, 16:57
Chiedo agli amministratori se possono scalarmi qualche messaggio .... per sicurezza, non si sà mai ......#24 :-D
DOMENICO P., ascolta quello che ti dice Perry,
lui e' ben "inserito" nell'ambiente. :-D
Perry, ecarfora, #72 #72 vi voglio bene ragazzi...intanto andate a cagare tutti e due :-D :-D
cenere, ecco perchè gira tutto impettito.....glielo devono ancora disinserire???? #24 #24 :-D
abracadabra,
ti confondi con qualcun altro ;-)
siete una manica di pirla Quasi meglio dello zelig
ti confondi con qualcun altro
:-D :-D :-D :-D
Marco AP
25-03-2008, 20:08
Premetto che ancora rido... :-D , ma cercherò di essere serio.
Non esiste un "percorso prestabilito" per diventare moderatori... cioè, non è che dopo un tot di messaggi si deventa moderatori automaticamente.
I moderatori, come già detto da qualcuno, vengono scelti in base a dei criteri che possono essere gli stessi per tanti altri settori e cioè:
- Serietà
- Disponibilità
- Preparazione
- Ampià capacità di comunicazione
- Mooooolta pazienza
- Mooooolta educazione
La scelta cmq non aspetta solo a noi amministratori, ma a tutto lo staff di AP che è ormai composto da diverse persone che sono nello staff, appunto, da diversi anni.
Possiamo dire che lo staff è una sorta di identità a sè stante, nel senso che uno potrebbe anche avere tutti i requisiti di cui sopra, ma non essere adatto ad integrarsi con lo staff stesso. Anche questo, quindi, è un elemento fondamentale. Come fondamentale è l'esigenza che deve esserci di inserire un nuovo moderatore. Ci sono ad esempio diverse persone che molto volentieri accoglieremmo nello staff, come ad esempio, per il marino perry o supergippo, solo che al momento non ce n'è la necessità, ma in futuro prima o poi sicuramente ci sarà. Poi naturalmente non è detto che la persona "candidata" accetti, ci mancherebbe, anche perchè fare il moderatore è veramente diventata una bella responsabilità e va accettata con molta responsabilità.
Se avete altre domande sono qui.
Ciao ;-)
a perry per serietà ho qualche dubbio :-D :-D :-D supergippo sarà un buon mod ;-)
Che post.... :-D :-D
sto ancora con le lacrime agli occhi... :-D :-D
francois, a te come t'hanno testato?????
ti sei dvuto spostare da decadopoli per superare la prova...pratica?!?!?!?!?! :-D :-D :-D
R@sco, quando sono entrato io non esistevano ancora questi modi bruti.... :-D :-D
R@sco, quando sono entrato io non esistevano ancora questi modi bruti.... :-D :-D
decasei, si , ma poi hai voluto sicuramente provarli
gia'..gia'... eran piu' delicati un tempo :-D :-D :-D
asva anche tu????mi sembrava che t era morta #18 #18 #18 #18 #18 #18
asva anche tu????mi sembrava che t era morta #18 #18 #18 #18 #18 #18
icchee ??!?! -51
mortisssima -63
asvanio, non ho capito.... -05 hai una T morta ?? #24
ragazzi vi posso dire na cosa ?
uncistopiu'acapireuncaxxo !!!!!!!!! #19 #19
:-D :-D
uncistopiu'acapireuncaxxo !!!!!!!!! #19 #19
e i mod te lo posson confermare..... non riconoscono più quali hanno "accolto" nel test...sanno solo che......l'è DURAAA!!!!... :-D :-D :-D :-D
Rompì, te è più facile che ti guadagni qualche possibilità se tieni basso il numero dei messaggi... vederti "super utente" vorrebbe dire leggersi qualche migliaio di OT in una lingua che può sembrare aramaico antico... :-D
Perry e Abra non lo vogliono dire, ma sono stati entrambi già testati ( a giro, da me e tutti gli altri Mod a Admin che erano ad Andalo ).
Entrambi sono stati momentaneamente rimandati, per alcune incertezze durante la prova ORALE.
A me comunque era piaciuto... io vi avrei promossi entrambi, è Teo che è esigente.... #21
Rama,
sei un gayyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyy!!!! :-D ti sei dichiarato finalmente!! Mi pareva a me..
MonstruM
26-03-2008, 00:16
Questo è il topic più bello della stagione...da noi nello sweet non succede mai nulla così.... :-D :-D :-D
Enrichetto
26-03-2008, 00:19
Avevo intenzione di partecipare ad una delle vostre cene ma vi dirò che sto piano piano cambiando idea..... #13
Perry, ormai dichiarati anche tu, tanto la verginità è solo un ricordo ormai... -72
venite..venite di qua che vi istruiamo noi !!!! :-D :-D
Rama,
:-D ti piacerebbe eh? No no..io sono della vecchia scuola..quella che "piuttosto brutte ma sempre donne" ;-)
Enrichetto
26-03-2008, 00:22
Uhm, avevo notato una certa preponderanza maschile in questo hobby... #24
MonstruM
26-03-2008, 00:23
Ecco perchè ci sono poche donne nello staff...è un conclave di maschioni unti e bisunti... #18 #18 #18
MonstruM,
per quello sei arrivato fin dalla sezione dolce? Hai sentito il richiamo! :-D
;-)
MonstruM
26-03-2008, 00:27
MonstruM,
per quello sei arrivato fin dalla sezione dolce? Hai sentito il richiamo! :-D
;-)
:-D :-D :-D -04 -04 -04
Si è in cerca di emozioni forti...ahahahah
Perry, ma smetti che ti è piaciuto... -ROTFL-
ALGRANATI
26-03-2008, 00:33
Rama, Caro il Mio RANA, sappiamo il xchè sei arrivato a notte fonda ad andalo e misteriosamente era sparito pure Gilberto #24 #24 #24 e il giorno dopo si è azzoppato.........hai usato la frusta???? #24 #24
Rama,
forse perchè ero convinto che tu fossi donna :-D
MonstruM,
Si è in cerca di emozioni forti...ahahahah
io non te ne posso dare... #58
han detto che ho la T moscia.... :-D :-D :-D
ALGRANATI, te sei il più gay di tutti, non hai perso tempo eh? #23 :-D
Gilberto è vero toro... mica è SuperMod a caso... :-D
Perry, c'è la prova video che dimostra tutto... è tutto documentato, anche se non ne eri al corrente... ;-)
Rama,
miii fai pure i filmini amatoriali? Ma sei messo male!!
Comunque Matteo ha ragione..c'erano dei maschioni come zuello che ti hanno aspettato svegli tutta la notte quando dovevi venir...arrivare ad Andalo
Perry, è meglio che smetta di scrivere... altrimenti altro che mod, finisco bannato... :-D
Enrichetto
26-03-2008, 00:58
Gente, a scanso di equivoci da questo momento nel profilo credo che sia il caso di dichiarare le inclinazioni sessuali! #36#
Enrichetto, è inutile dichiarare le proprie preferenze... decidiamo noi! -ROTFL-
E' una postilla scritta piccolissima nel regolamento che si accetta durante l'iscrizione... non ci fà caso quasi nessuno. #18
_Sandro_
26-03-2008, 02:03
:-D :-D ancora sto a ride...
m sono letto tutti i messaggi d questo post e ancora non c redo quanto potete essere"fuori dalla norma!" :-D :-D :-D
io con voi non ci parlo.... -28d#
oceanooo
26-03-2008, 02:14
ora ho capito ....e mi sembra anche giusto !
Ai moderatori è normale che deve piacere... e poi devono essere esperti.... inomma conoscerli tutti...
cosa?
Non si parlava di pesci su questo forum #12
-e10
-e10
e se proprio mi tocca parlare lo farò con le spalle al muro.....
azz che bel post che è uscito, era un pochino che non si cazzeggiava così :-D
però se Marco ha dato le preferenze #24 mi sà che Perry e Super li abbiano già testati davvero #24
Rama se avessi fatto la prova orale sù a Andalo...con la grappa che abbiamo bevuto io e Perry,altro chè....avresti girato con la borsa del ghiaccio tutto il tempo...per sgonfiare quello che sarebbe sembrato la casa del grande puffo :-D :-D :-D
alessio1977
26-03-2008, 12:09
:-D :-D :-D :-D :-D
-e26 -e24 -e20 -e10
ciao ale ;-)
abracadabra,
gli sarebbe rimasto un moncherino!!
Comunque quella volta..alle 3 di notte..che parlavamo io e te e Rama..ad un certo punto tu non hai visto ma mi ha fatto l'occhiolino e un cenno verso di te..io ho capito e vi ho lasciati soli..poi tra voi è successo quello che ormai si sà..l'inizio di un amore..che bello..
Perry, e nò caro c'è il filmato che dimostra che si è seduto vicino a tè :-)) e visto che ti vogliono fare MOD......1+1 =2
oppure visto la massiccia presenza di moderatori..... 5 x 1 = Perry MOD :-D
abracadabra,
ma se ci hai provato anche con l' "autista" del gatto delle nevi..gli hai chiesto dove abitava..volevi prendere casa di fianco a lui..ti informavi sui prezzi..ma dai!!
ecarfora
26-03-2008, 12:29
La casa del grande puffo :-D :-D :-D
Voi due l'alcol di andalo c'e' lavete ancora in corpo -97c
ma se ci hai provato anche con l' "autista" del gatto delle nevi..gli hai chiesto dove abitava..volevi prendere casa di fianco a lui..ti informavi sui prezzi..ma dai!!
oh bella....se devo vendermi...almeno un appartamento :-D
parli tù che nel filmato, vicino a Rama......sembravi Rossella O'Hara in via col vento......dopo il passaggio di una grossa folata però...vista la chioma :-D :-D :-D
sebyorof
26-03-2008, 15:23
avevo la mezza idea di propormi come moderatore ai due Marchi, ma dopo l'andamento di questo topic mi sa che ci ripenso. :-D :-D :-D
ma per curiosità, ci sono moderatrici in questo portale??? :-D :-D :-D non è che si son fatte eleggere a posta perchè gli piace la sodomia??? :-D :-D :-D :-D :-D
_Sandro_
26-03-2008, 15:28
sebyorof
26-03-2008, 15:40
ecco perfetto dopo un'attenta ricerca ho trovato un forum dove chiederò di moderare con piacere cercando magari un posto come super mod. si chiama www.alfemminile.com Tiè a tutti coloro che stanno moderando qui.
Non si parlava di pesci su questo forum
appunto :-)
Cmq ad Andalo gli unici due senza la ragazza erano Perry e RANA 1+1=2 sempre li si torna :-)
Mi hanno detto pure che Perry invitava tutti a vedere la sua stanza, ma l'unico che ci è andato è stato abracadabra, poi è tornato e sembrava una bavosa visto da dietro
Dai Perry, apri una petizione per farti diventare moderatore
vedrai che poi tutti ti vengono dietro :-D
_Sandro_
26-03-2008, 16:23
dipende a che fare pero'... :-D
zuello, :-D :-D tù se puoi dare una mano subito eh :-D :-D bast.... :-D
_Sandro_
26-03-2008, 16:40
:-D :-D :-D :-D si vede proprio che siete degli amiconi! :-D :-D
ecarfora
26-03-2008, 16:52
cenere, aaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa tipo trenino -05 -05 -05
ecarfora, no no uno alla volta.
ALGRANATI
26-03-2008, 18:52
incredibile.....qundo si parla di uccelli sempre gli stessi 4 o 5 vengono fuori....chissà xchè #24
MonstruM
26-03-2008, 18:55
incredibile.....qundo si parla di uccelli sempre gli stessi 4 o 5 vengono fuori....chissà xchè #24
vorrai dire quando si parla di pesci... :-D :-D :-D
zuello,
te inizia a lasciare meno da sola la tua ragazza và là! Non ero l'unico da solo..ne hai saltati almeno 2..
Dai Perry, apri una petizione per farti diventare moderatore
-ROTFL- -ROTFL-
SupeRGippO
30-03-2008, 02:16
insomma... CHI SONO I NUOVI MODERATORI ???
ALGRANATI
30-03-2008, 10:28
Nessuno Gippè
beh matteo è una GIOIAAAA :-D #36#
per questo l'anno fatto moderatore!!
SupeRGippO
30-03-2008, 15:20
Nessuno Gippè
allora nun se tromba :-(
_Sandro_
30-03-2008, 15:46
tutti bocciati... :-) #23
mi era sfuggito questo topic !! siete proprio fuori di melone :-D :-D
Ecco perchè ci sono poche donne nello staff...è un conclave di maschioni unti e bisunti... #18 #18 #18
sì sì infatti devo continuamente fare impacchi con il borotalco su tutto il corpo perchè un pò di unto mi rimane addosso .... ehi non pensate male #13 io sono esonerata dai test, ormai si trovano bene tra di loro #36#
_Sandro_
30-03-2008, 19:52
MonstruM
30-03-2008, 20:03
mi era sfuggito questo topic !! siete proprio fuori di melone :-D :-D
sì sì infatti devo continuamente fare impacchi con il borotalco su tutto il corpo perchè un pò di unto mi rimane addosso .... ehi non pensate male #13 io sono esonerata dai test, ormai si trovano bene tra di loro #36#
Mio dio che cosa terribile...povera milly
_Sandro_
30-03-2008, 20:04
si divertirà a guardarli :-D
caspita ... mi stavo perrdendo quasto topic .... :-D :-D :-D
fappio, ammapero .... è di qualche mese fà... :-D :-D
decasei, grazie a milly , che l'ha riproposto ...io non le sapevo tutte quaste cose .... #18
fappio, bestia hanno finito di testati ora -05
chissà che bruciore che hai #23 #23
ragazzi il motivo è che milly in realtà è un trans :-)
che bel gruppetto di gente simpatica !!!!....
fappio, unisciti a noi :-)
zuello, unirmi in che senso?
zuello, non vorrai darmi giù una testatina spero
zuello, unirmi in che senso?
uaugauaugauaguaguahauhauhauhauh
il post più fuori di melone che abbia mai letto su ap #25 #25 #25
francy93
19-06-2008, 19:46
bel post :-)) :-))
essere moderatore è una brutta bestia
francy93
19-06-2008, 20:01
Rompì, proponiti :-))
senza offesa eh... :-))
no no ..mi spavento se mi fanno male #13 #13 #13
si soprattutto perchè voi poveri mortali non sapete i retroscena dell essere moderatore.... fonti sicure affermano che marco esige servizietti stile Lewinsky da uomini e donne senza alcuna distinzione razziale o anagrafica.
Un saluto a tutti del Forum -28
francy93
19-06-2008, 20:45
a questi ragazzi d'oggi va bene qualsiasi buco :-)) :-))
Rompì, non sei più quello di una volta, -20
No raga, non ricominciamo con questo post...
Perry e' stato sfottuto talmente tanto che.........gli brucia ancora :-D :-D
Rompì, non sei più quello di una volta, -20che vuoi dire ?????nn sn uno che ci piace cose dure . -Bluurt- -Bluurt- -Bluurt- .ma sn uno che ci piace infilare cose nei buchi
Alessandro Falco
19-06-2008, 23:03
a me piacerebbe essere moderatore!
ma quando potrò essere utile a qualcuno #13
a me piacerebbe essere moderatore!
ma quando potrò essere utile a qualcuno #13pfft ed algranati ti dirà cosa dovresti faredi preciso ;-) ti porteranno di sicuro in un hotel ;-)
No raga, non ricominciamo con questo post...
Perry e' stato sfottuto talmente tanto che.........gli brucia ancora
:-D :-D più che sfottuto direi sfregato :-D :-D
abracadabra, anche te mi hanno detto hai preso una bella "sfrizionata".....
Mi dispiace che sabato non posso venire alla cena da te, domenica ho da essere a Roma la mattina presto, sennò ti facevo ridare l'esame... :-D
ecarfora
19-06-2008, 23:48
Rama, se vuoi facciomo noi le tue .eci :-)) a turno uno ad uno
Rama, #23 nooooooooo sei un pirla.... daipotevi venire... a mangiare eh :-))
mi sà che col tuo sarei promosso...pasterebbe una pinzetta per unghie....mi hanno detto :-D :-D :-D
abracadabra, si, ma avanza anche ... il problema è che quando entro caccio dentro anche le balle, e quelle le ho parecchio piene.... :-D
Rama, che ti devo dire...tromba di più così le svuoti :-D
Alessandro Falco
20-06-2008, 00:20
io propongo di eleggere rompi come moderatore!
sezione test .. in amministrazione
averidan
20-06-2008, 17:09
Ma voi mica siete gente normale... -05
Mica lo sapevo che nella sezione marina ci si "divertisse" tanto, comunque!!!
-ROTFL- -ROTFL- -ROTFL-
Ma voi mica siete gente normale... -05
ti riferisci ad Abra, vero?
MonstruM
20-06-2008, 19:24
Ma alla fine chi Abra e Perry sono stati giudicati idonei? #24 #24 #24
MonstruM,
non si sa ancora se sono idonei. Tieni presente che hanno molti agganci
tra i Mod, anzi diversi di loro hanno "spinto molto" per favorirne l'ingresso. :-D
veramente da quello che mi hanno riferito... sono stato scartato perchè è risultato migliore cenere.... Perry era stato promosso ma ha deciso di declinare l'invito...per poter ridare l'esame :-D :-D
MonstruM
20-06-2008, 19:37
Capisco, certo che è sempre la stessa storia. In Italia ci vuole una "spintarella" per tutto oppure qualcuno che ti "appoggia"... #07 #07 #07 :-D :-D :-D
Siete fuori di testa!!!!
riporto in alto il post, sto ancora ridendo -ROTFL- -ROTFL- -ROTFL- -ROTFL- non avevo mai visto topic del genere, che i mod sono tipi strani lo avevo capito, certo non immagginavo così #24 #18 #18 #18 -ROTFL- -ROTFL-
ALGRANATI
23-02-2010, 22:37
UCN PA, perchè non hai conosciuto i vecchi mods :-D :-D
io propongo di eleggere rompi come moderatore!
sezione test .. in amministrazione
questa è pedofilia :-D :-D
Vengono pagati in natura
quindi ora sei pagato in natura ?
anche te abra ? :-))
ma il tester chi è ? marco ap ? :-D :-D
senza offesa è ,solo perche mi sembri il boss qui :-)
UCN PA, perchè non hai conosciuto i vecchi mods :-D :-D
a quanto vedo è meglio così :-D :-D :-D
:-D :-D :-D :-D Abra, adesso che sei mod :-D :-D :-D vuol dire che l'esame sei riuscito a passarlo anche tu! :-D :-D
annamaria66
24-02-2010, 19:33
:-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D
Ragazzi giuro che era da un bel po' di tempo che non ridevo cosi' di gusto. :-D :-D
Alessandro Falco
25-02-2010, 01:59
ahahahah topic premonitore... alla fine son finito mod!
Franpablo
25-02-2010, 03:20
Alessandro Falco, chissà quanto hai dovuto "sudare" :-D :-D :-D :-D :-D :-D
#36# sì e non è nulla.....il brutto e che sono stato "fatto" Mod 2 volte #23 mi brucia ancora :-D :-D
Marco AP
25-02-2010, 12:13
Abra, ora capisco perchè sei voluto uscire e poi rientrare!!! :-D Potevi dirlo prima... Matteo è sempre disponibile a degli extra senza seguire alla lettera la parte burocratica :-D :-D
Veramente me lo avete chiesto voi di rientrare.....razza di sozzoni :-D :-D
Marco AP
25-02-2010, 12:32
Abra, stai al gioco, non dire sempre le cose come stanno! :-D
Daniel89
25-02-2010, 18:06
io proporrei un nuovo giro di test....chi si offre volontario ????
io direi che i "mod novelli" dovrebbero fare la "revisione" ai pezzi grossi di AP.....che ne dite,si organizza ??? :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D
lonelymorgana
27-02-2010, 04:48
ahahahahahahahhahahahahahahahah :-D :-D :-D :-D :-D :-D che razza di topic siete troppo forti...Marco AP, lo facevo più burbero sarà la scritta amministratore a inquietarmi.... #36#
ecco pechè adesso c'è stata una nuova nomina a mod di Marco Aik, la primavera si avvicina, gli ormoni fremono!!!
Ho visto in giro un nuovo mod anche nel marino! #13
dibifrank
27-02-2010, 12:14
who is?
http://www.acquariofilia.biz/viewtopic.php?p=3239203#3239203
Gli hai fatto persino gli auguri! :-))
http://www.acquariofilia.biz/viewtopic.php?p=3239203#3239203
Gli hai fatto persino gli auguri! :-))
:-D :-D :-D :-D -05
ALGRANATI
27-02-2010, 21:54
a lui l'abbiamo testato in 4 dato che è grosso....ma non si ribellava mica ;-) :-D :-D
a lui l'abbiamo testato in 4 dato che è grosso....ma non si ribellava mica ;-) :-D :-D
.... è persino venuto in Piemonte sabato scorso per farsi testare anche qui..... :-D :-D :-D
SandyRey
28-02-2010, 14:11
Ok...... appena entra una bella moderatrice sui 25... 30 anni fatemi sapere.....................che mi metto in fila -11
Ok...... appena entra una bella moderatrice sui 25... 30 anni fatemi sapere.....................che mi metto in fila -11
quelle sotto i 25 ti fanno schifo ? me le acciuffo io se i mod preferiscono altro :-))
altri due dal dolce!!!! qui si divertono ragazzi!!
annamaria66
03-03-2010, 12:36
Quindi tutte quelle sopra i 30 sono troppo vecchie?? ;-) ;-)
annamaria66, non prendertela, è che non apprezzano .........la saggezza. :-D :-D
annamaria66
03-03-2010, 22:34
Mumax,
E' proprio vero............. non sanno cosa si perdono ;-)
superpozzy
28-09-2011, 23:59
dato che l'hanno tirato su nel dolce, mi sembrava d'obbligo per le nuove leve del salato prendere coscienza di quanto sia DURO fare il mod su Ap... :-D
zebrasoma78
29-09-2011, 00:16
mado simo ma sto topic era già pieno di ragnatele...ahahahaha (03.03.2010, 22:34)
comunque io propongo Buddha come moderatore ............. magari al posto di IVANO.....:-D:-D....:-D:-D
si scherza...ne!!!
gamberotto
29-09-2011, 09:08
Rallento con i messaggi...... sono iscritto dal Genn. 2005.... ne ho già 200..... rischio di arrivarci prima di lasciare questa valle di lacrime...
COMUNQUE, BEL POST AP :-D:-D:-D:-D:-D:-D:-D
ALGRANATI
29-09-2011, 21:11
Proponete proponete che non si sà mai :-D
:#O
Ma quindi i moderatori "anziani" si divertono alle spalle dei futuri moderatori... mmmm mi sembra un'inculata!
superpozzy
29-09-2011, 21:51
:#O
Ma quindi i moderatori "anziani" si divertono alle spalle dei futuri moderatori... mmmm mi sembra un'inculata!
#rotfl#
gamberotto
29-09-2011, 22:57
Si divertono "alle spalle".......:-D:-D:-D
Mi sebra un'inculata.....:-D:-D:-D
Certo che siete FORTI......
-28
MAI MODERATORE......"junior"#26#26
comunque io propongo Buddha come moderatore ............. magari al posto di IVANO.....:-D:-D....:-D:-D
si scherza...ne!!!
Non preoccuparti se ne prossimi giorni non riuscirai a loggarti su AP, non sarà un problema tecnico del server;-)#18#18>:-(>:-(
vBulletin® v3.8.9, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |