PDA

Visualizza la versione completa : visita guidata da reef_trading.....

matt333
05-08-2005, 00:57
Ieri sono andato dalle parti di reef trading e dopo aver telefonato, per sentire se era possibile fermarsi a dare una sbirciatina, ho deciso di andare a vedere la situazione come è. Devo dire che sta prendendo forma un gran bel progetto, ho trovato disponibilità e serietà in tutte le mie domande (forse troppe eheheh) e una prima vasca che promette bene in quanto ad invertebrati. Sono curioso di ritornare a settembre per vedere l'evolversi della situazione ed acquistare altri coralli e togliermi qualche altro dubbio con il personale che secondo me è davvero competente. Se capitate in zona, anche solo per 2 chiacchiere, secondo me vale la pena fermarsi :-))

complimenti la strada è quella giusta #25 #25 #25 #25 #25

The Fish
05-08-2005, 02:34
Scusa ma mi devo essere perso qualche cosa perchè non ho idea di dove sia di che cosa si tratta e se è un negozio!!!

matt333
06-08-2005, 01:49
E' un ingrosso con vendita al minuto on-line, si trova a Guidizzolo (MN), se non sbaglio tra poco tempo dovrebbe essere attivo anche il sito www.reeftrading.it .

The Fish
06-08-2005, 02:33
Ok thx!!!

erik
09-08-2005, 11:00
Ci son stato anch'io...ho visto di tutto e di più,ottima competenza e disponibilità
ho visto le vasche in assemblaggio...uno spettacolo x non parlare dei prezzi..

i siti saranno reeftrading.it e reeftrading.com!
ciao a tutti!!

The Fish
09-08-2005, 21:37
Il primo che lo trova attivo dia un segnale!!!

Reef_Trading
09-08-2005, 23:49
Buona sera,

Grazie per la visita molto gradita.
Al piu' presto saremo attivi nei siti in costruzione ed attiveremo le vasche che avete visto in preparazione e saremo lieti di comunicare le nostre offerte nella sezione dedicata.

un saluto
Reef Trading

The Fish
09-08-2005, 23:54
Buonasera!!!

erik
09-08-2005, 23:59
Buona sera,

Grazie per la visita molto gradita.
Al piu' presto saremo attivi nei siti in costruzione ed attiveremo le vasche che avete visto in preparazione e saremo lieti di comunicare le nostre offerte nella sezione dedicata.

un saluto
Reef Trading

#27 #25

Symphori
10-08-2005, 01:22
il sito funziona...
ma è un immagine bmp.... :-))

The Fish
10-08-2005, 01:32
Anteprima!!!

Reef_Trading
12-08-2005, 21:54
Ciao,

Prossimamente i siti saranno attivati (speriamo per Settembre), www.reeftrading.it sarà rivolto al commercio on-line per privati, invece il www.reeftrading.com sarà riservato all'ingrosso dei operatori di settore.
Ora compare solo le marche trattate gia disponibili su richiesta trammite e-mail
reeftrading@gmail.com.

Piccola anteprima :

Sezione SERRA :coralli con foto e spedizione veloce.
Sezione VASCHE : acquari su misura
Sezione Vetri : per acquari Fai Da Te ( silicone vetri su misura,Borofloat, ecc... )
Sezione PVC : Materiale in PVC (tutti i raccordi per il Fai Da Te)
Sezione Accessori : dai skimmer alla pompe alla ventosa ecc.....
ecc... ecc...ecc...ecc...

Sezione poi dedicata con le OFFERTE migliori.

Se troverete un articolo al minor prezzo ci riserviamo di pagarvi la differenza !!

Saluti e buone ferie

Reef Trading

Reef_Trading
12-08-2005, 21:56
Ciao,

Grazie anche a Voi di averci visitato in numerosi in poche settimane e per la vostra simpatia.
Rimaniamo sempre in completa disposizione.

Saluti Reff Trading

Benny
13-08-2005, 07:57
ma la vasca pubblicizzata è quella di Andrèè...o sbaglio ??

miticopaolo
13-08-2005, 12:12
;-)

Reef_Trading
13-08-2005, 17:48
ma la vasca pubblicizzata è quella di Andrèè...o sbaglio ??+

ciao

Si, la vasca pubblicizzata sul sito è di Andrèè, come le vasche della serra esterna che entro fine anno sarà attivata, le misure,predisposizione vasche, ecc... è stata disegnata da Lui.

ciao

The Fish
13-08-2005, 19:48
Se troverete un articolo al minor prezzo ci riserviamo di pagarvi la differenza !!

-d05

JackKerouac
16-08-2005, 05:26
Sono andato anch'io a Guidizzolo nella sede di Reeftrading e promette proprio bene.Sono in allestimento delle belle vasche per la vendita di SPS LPS molli,pesci e tutto cio' che riguarda noi appassionati di Reef a prezzi interessantissimi.
Il personale e' ben preparato e disponibilissimo,poi tratteranno tutte le migliori marche.
Benvenga Reeftrading ed in bocca al lupo!

zeper
18-08-2005, 12:08
In questi giorni di ferie #07 sono passato a vedere per curiosità i nuovi locali ancora in fase di allestimento a Guidizzolo (MN).

Se il buongiorno si vede dal mattino allora le premesse ci sono tutte per far bene, idee, competenza-esperienza e sopratutto prezzi.

Il miglior in bocca al lupo (o al pesce ...) -11 -11

miticopaolo
19-08-2005, 16:38
bene bene ;-)

gabrimor
19-08-2005, 21:01
Dove si trova di preciso?

The Fish
19-08-2005, 21:07
Dove si trova di preciso?

si trova a Guidizzolo (MN)

Fab5
20-08-2005, 02:17
quoto tutto!!!

ottimo negoziante e personale competente..

se l' avessi ascoltato avrei evitato spese inutili! #17

The Fish
20-08-2005, 04:19
Credo che comunque debba ancora aprire!!!

Reef_Trading
20-08-2005, 11:47
Ciao

Vogliamo subito ringraziare tutti quelli che sono passati per farci visita e acquisti vari e di chi ha approfittato delle nostre offerte.

Siamo aperti per una meta del locale ed abbiamo per ora solo due vasche attive con coralli sia duri che molli e la vasca di stoccaggio rocce.
Stiamo aspettando tre vasconi completi dal costruttore ( Rabbi ) di
5m x 75cm x 40cm da utilizzare come stoccaggio e crescita.
Entro la meta di Settembre pensiamo che siano attive al 100%,per ora ci accontentiamo della 3metri x 75cm x 25cm che contiene varie talee e tridacne
( sempre svuotata dai clienti in visita :-)) ) attiva anche la vasca delle rocce direttamente importate e spurgate.
Il reparto pesci arriva per la fine di Ottobre con due espositori in linea, un totale di 130 vaschette dove ospitare varie tipologie di pesci scelti.

Il reparto accessori è sempre in fase di arrivo.
( Linea Zeovit ( Korallen-zucht.de ) - Eheim - H&S - Royal exclusiv - Grotech - Arcadia - Giesemann - Resun - Preis - marine - Tunze - ecc... ecc... )

Coralli: Pescati ed importati da personale qualificato. Al piu presto ( tempo permettendo ) metteremo on-line le foto e prezzi,con possibile spedizione in
celere 1 assicurati.

Rocce : direttamente da Bali - heliopora blu

*Una offerta anticipata della settimana per il ritiro in sede :

Disponibili 10 sacchi da 20kg di Tropic Marin Pro
costo di 55.00 euro

*Sono disponibili tra breve tutta le linea delle Pompe Wawe Marea.

Questa è solo la minima parte.

Reef Trading
Commercio e produzione all'ingrosso
Vendita on-line al minuto e in sede su appuntamento.

The Fish
20-08-2005, 15:51
spedirete pesci???

Reef_Trading
21-08-2005, 01:19
ciao

Spediamo sia pesci che coralli con posta celere 1
Prima possibile postiamo le foto nella sezione negozi.

ciao

geronte
21-08-2005, 03:04
ciao

ciao

e per i CITES dei coralli???

The Fish
21-08-2005, 05:18
ciao

ciao

Ok grazie!!!