Visualizza la versione completa : unitā di potenza a 8 prese
alessandros82
23-03-2008, 11:57
č da qualche giorno che la presa del rabbocco (la E) quando fā scattare la pompa che immette l'acqua da un blackout alla centralina!!!...nel senso che le prese con i timer saltano e saltano anche eventuali ventole o altro attaccate!!.........poi dopo 2 minuti riparte tutto..il problema č che non vorrei che la plafo ne risenta.....che mi sapete dire???intanto sto provando a far rabboccare con la presa F adesso...
GRAZIE!
Ciao alessandros82,
manda una mail a service@aquatronica.com spiegando il problema, martedi' li contatto anche io avvisandoli.
Ciao
alessandros82
23-03-2008, 12:52
ik2vov, grazie mille!!! ;-)
č da qualche giorno che la presa del rabbocco (la E) quando fā scattare la pompa che immette l'acqua da un blackout alla centralina!!!...nel senso che le prese con i timer saltano e saltano anche eventuali ventole o altro attaccate!!.........poi dopo 2 minuti riparte tutto..il problema č che non vorrei che la plafo ne risenta.....che mi sapete dire???intanto sto provando a far rabboccare con la presa F adesso...
GRAZIE!
Ne risente tutto!!!
Plafo,bulbi,pompe,riscaldatore,ecc ecc. La cosa Attacca/Stacca č deleterio per qualsiasi apparecchiatura elettrica ed elettronica.
Io in tre mesi e mezzo ho bruciato solamente 7/8 bulbi da 400w..... -04
ALGRANATI
01-04-2008, 22:15
tommyh, Ma non hai risolto??
Ciao tommyh,
come gia' detto telefonicamente, a me sembra strano il guastarsi delle lampadine HQI, non perche' non ti creda ci mancherebbe altro, ma perche' questo poblema lo abbiamo riscontrato sia io che Matteo ed altri due utenti con HQI e nessuno di noi ha avuto alcun danno alle lampade HQI di qualsiasi vattaggio.
Ciao
vBulletin® v3.8.9, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |